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qua ci sono un po' di viti ad esempio, io ci farei un pensierino, è un po' una scatola chiusa ma almeno hai ricambi nel caso te ne servano. Se no ne cerchi in qualche fai da te, ma a quel punto probabilmente ti dovrai accontentare di normali viti a testa piatta o a stella
NaXter ha scritto:
Si sono evoluti allora, quando le cercavo io era un macello
Io le cose me le ricordo, ma è un po che son "fuori dal giro"
vuoi per la macchina vuoi per il salass... hem, l'assicurazione, è un anno e mezzo che ho chiuso la moto. Oltretutto dovrei cambiare il pistone ma non ho ne i soldi ne il tempo. Però appena posso faccio un bel lavoro, se riesco mi cerco anche un bel paio di carene nuove dato che nel 2016 presumo diventi d'epoca. Dev'essere un gioiello
Per l'olio ci devi fare il callo, tutte le 2t sono così purtroppo. Infatti la marmitta è fissata con delle molle, non con delle viti come i 4t.
Io non ho questi problemi, ho una mivv sp, brutta come la fame, stampata, e verniciata nera (la mia argento perchè sono speciale
), ma va decisamente bene ed è abbastanza rara, cosa di cui sono fiero.
Considerando che l'ho presa a 20€ perchè "era rovinata" è stato un affare. Era solo piena di schifezze dentro, soda e qualche risciacquo ed è tornata perfetta. Non aveva nemmeno ruggine.
La mitica Mivv ahah beh diciamo che bella non lo è come prestazioni non dovrebbe essere male, anzi la sp dicono che sia davvero ottima a tutti i regimi, io ne stavo cercando una ma alla fine ho dovuto optare per una 111 usata a 250 ma era nuovissima ed è ancora luccicante e con il sile in carbonio (manda stile a palate ahah)