axels ha scritto:
eeee bho! dipende chi te lo fa.
dipende come stanno i pattini in gomma dura interni.
io feci la distribuzione cambiando i due pattini superiori per prudenza, stavano in forma piu che decente e non cambiai quello inferiore perche era un casino e se i superiori stavano cosi bene...sicuro era perfetto. cambiai la catena, cambiai anche per zelo quel pistolo che (sulla 750) automaticamente recupera il gioco della catena. regolai valvole (3 fuori tolleranza su 16...) spesi circa 350 euro di cui circa 140 di pezzi.
la moto però dopo mi ringraziò! molto molto piu fluida piu piena e non fischiava piu!
però: ogni moto è a sè, avrei rotto tutto forse perchè la catena era davvero lasca e stava mangiando i pattini...faceva MOLTO rumore, un fischio acuto che si sentiva distintamente, anche al minimo poi si sentiva un rumore che adesso so riconoscere tra mille...la distribuzione lenta!
ma la mia zxr aveva "pochi" km circa i tuoi o giu di li, ma è stata usata molto, sia tirando che per turismo (veloce).
magari invece la tua è meno accentuato il problema, l hai usata con piu riguardo e ci fai altri 30 mila km...
ciao e grazie per la risposta ;il mio motore ha tante cose in comune con la zxr!!
la mia al minimo non si sente , non fa nemmeno suono di valvole(oltre al normale suono delle kawa) regolate un po di tempo fa , lo fa solo in rilascio sui 3500 4500 giri , non e' accentuato come era la tua , pero' non mi va nemmeno di lasciarla cosi e aspettare che la catena sembri una locomotiva a ogni regime ; diciamo che se sto entro le 500 600 euro al massimo no problem , secondo me ti hanno fatto un prezzo di favore!!!