kybor ha scritto:
Mi accodo al topic per sentire pareri un po' su tutto quanto riguarda questa moto.
Possiedo una Z750 del 2009 che adoro ma ho un grosso problema quando giro in coppia, cioè mia moglie non sta per niente comoda e questo toglie un po' il piacere delle gite anche a me perché so che lei non si diverte molto.
Di contro quando sono da solo sono pienamente soddisfatto della mia Zetina.
Per farla breve sto cercando una moto che sia un po' più comoda per mia moglie quando viene con me ma che soddisfi anche me quando sono da solo e ci do dentro un po' di più col gas.
Ho individuato la F800R come un buon compromesso fra le 2 cose ed esteticamente mi piace abbastanza, non so, ditemi voi.
L'uso che ne faccio oltre al tragitto casa-lavoro é per lo piú uno scorrazzare sui passi di montagna nel week end.
Niente autostrada, la odio, a volte qualche km in tangenziale ma solo se necessario, guida nel traffico cittadino raramente, insomma come avrete capito cerco più che altro curve, salite e discese e meno traffico trovo più mi diverto.
Che mi dite?
Secondo me è un buon compromesso fra comodità e divertimento. Io onestamente mi diverto moltissimo con la F800GT ma deve piacerti. Se vuoi stare sulla naked, la F800R va benissimo. Tra l'altro se ci aggiungi le borse sportive riesci a fare un we senza zaini o pesi per te o per la moglie..