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Nuova s1000rr 2012! cosa ne pensate?
12582351
12582351 Inviato: 21 Ott 2011 21:20
Oggetto: Nuova s1000rr 2012! cosa ne pensate?
 

Centauri allego un paio di link dove si parla di questa prossima uscita 2012:
icon_arrow.gif Link a pagina di Moto.it
icon_arrow.gif Link a pagina di Motociclismo.it
Io credo che hanno rivisto il progetto non tanto per le vendite e per le prestazioni da stradale, che andavano benone già con il model year 2011, ma bensì perchè in SBK non ne vengono a capo 0510_confused.gif
Voi cose ne pensate? doppio_lamp.gif
 
12582410
12582410 Inviato: 21 Ott 2011 21:31
Oggetto: Re: Nuova s1000rr 2012! cosa ne pensate?
 

aligno ha scritto:
Io credo che hanno rivisto il progetto non tanto per le vendite e per le prestazioni da stradale, che andavano benone già con il model year 2011, ma bensì perchè in SBK non ne vengono a capo 0510_confused.gif
Mah, se vedi han fatto tutte modifiche (variazioni di rigidità sul telaio, attacco forcellone, forcelle, elettronica) che in SBK potevano fare già sul vecchio modello, e che anzi sicuramente in gara avranno già testato.
Per me han migliorato la guidabilità della stradale (e della stock), che in effetti a detta di molti che l'han provata e di un mio amico che ci corre il mondiale stock erano perfettibili.
Credo si siano ulteriormente avvicinati alla perfezione.
L'unica cosa che non mi fa impazzire sono le winglets trasparenti, paiono quasi posticce.
 
12582416
12582416 Inviato: 21 Ott 2011 21:32
 

Non penso che abbiano fatto tutto questo solo per la SBK e la STK perchè tanto (soprattutto nella prima) delle moto stradali rimane solo il nome ormai... Secondo me è un opera di normale evoluzione della serie.

P.S. i nuovi colori però fanno abbastanza cacare...
 
12582422
12582422 Inviato: 21 Ott 2011 21:32
 

A me non mi fa impazzire come moto.....non ne vedo nessuna in giro!
 
12582435
12582435 Inviato: 21 Ott 2011 21:36
 

Ok che sono modifiche che diano beneficio alla stradale e alla stock, ma le modifiche al telaio sembrano proprio incentrate per la SBK, è una delle componenti che deve rimanere "originale" poi me lo fà pensare anche il fatto che stanno investendo su fior fior di piloti... hanno preso Melandri e volevano Checa eusa_think.gif
 
12582574
12582574 Inviato: 21 Ott 2011 22:25
 

aligno ha scritto:
...è una delle componenti che deve rimanere "originale"...
Mi sono documentato (per chi avesse voglia e spiccicasse inglese, icon_arrow.gif Link a pagina di Fim-live.com pag.65 e 66).
In effetti credevo ci fosse più libertà di modifica, mentre ho letto che il punto di attacco di forcellone e link della sospensione posteriore devono restare originali, quindi le modifiche apportate in questo senso sul my 2012 sono assai rilevanti.
 
12585079
12585079 Inviato: 22 Ott 2011 20:36
 

Hanno solo affinato alcuni particolari e modificato alcune quote ciclistiche.L'anno scorso avevano cambiato i dschi dei freni.Per il resto è una moto che và ancora bene com'è!Belle anche le nuove colorazioni!
 
12585296
12585296 Inviato: 22 Ott 2011 21:55
 

dnx71 ha scritto:
A me non mi fa impazzire come moto.....non ne vedo nessuna in giro!

Non se ne vedono molte in strada come d'altronde le rsv4 ma prova ad andare a Misano e rifatti gli occhi icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
12585303
12585303 Inviato: 22 Ott 2011 21:57
 

aligno ha scritto:

Non se ne vedono molte in strada come d'altronde le rsv4 ma prova ad andare a Misano e rifatti gli occhi icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
Confermo, io che vado solo in pista ne vedo parecchie.
 
12585421
12585421 Inviato: 22 Ott 2011 22:29
 

Bhè sinceramente il fatto che le vediate specialmente in pista non mi sorprende, sono bestie da oltre 180cv usarle per strada tutti i giorni sarebbe oltre che scomodo anche un tentato omicidio suicidio a tutte le aperture di gas... Queste moto sono da usare quasi esclusivamente i pista, che alla fine è il loro posto ideale
 
12586912
12586912 Inviato: 23 Ott 2011 12:51
 

Se ne vedono poche perchè c'è sempre meno gente che si può permettere una moto da 15/20000€ e più,quindi in molti aspettano di trovarle d'occasione,magari usate poco icon_asd.gif ...
 
12588406
12588406 Inviato: 23 Ott 2011 20:18
 

se ne vedono poche perchè in strada nn servono a nulla...
 
12588546
12588546 Inviato: 23 Ott 2011 20:47
 

oinot ha scritto:
se ne vedono poche perchè in strada nn servono a nulla...

e già... invece il tuo k1300r è proprio indispensabile su strada icon_rolleyes.gif mi meraviglio che ci siano ancora motociclisti che se ne escano con queste frasi così "povere"... la moto è passione prima di tutto! (e oggi un grandissimo campione ce lo ha dimostrato anche nella peggiore delle circostanze icon_cry.gif ) se dovessimo scegliere solo per utilizzo allora andrebbero benissimo gli scooter eusa_wall.gif io personalmente con la moto ci faccio di tutto icon_smile.gif viaggi, giri in montagna, pista e ci vado anche al lavoro...

P.S. cerchiamo di utilizzare questo topic per commenti sulla moto in questione un pò più "ricchi" doppio_lamp.gif
 
12594494
12594494 Inviato: 25 Ott 2011 10:20
 

Anche se sono OT, vorrei confermarvi che, sì...non se ne vedono molte in giro per strada...però...

Questa estate al Passo di Viamaggio, ho trovato parcheggiate contemporaneamente...

n. 4 S1000RR
n. 4 RSV4

...e dalle parti del mio ufficio bazzicano un paio di S1000RR e una RSV4...

...Certo, non sono numeri da R1200GS, ma tant'è...

...è vero anche che in Romagna ci abbiamo un po' più di sburoneria addosso che ci porta a gesti inconsulti, tendenti al possesso di missili terra-terra icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

0510_saluto.gif
 
12610477
12610477 Inviato: 28 Ott 2011 19:57
 

Una Domanda x i fortunati possessori del modello precedente: ho letto di questa moto grandi cose e ho una curiosità nel sentirne parlare ed anche nel leggerne le caratteristiche tecniche.. X esempio: l'avancorsa e l'angolo di inclinazione dello sterzo sono tipici di una ciclistica "svelta".. Come si comporta l'anteriore.. Regala quel senso di granitico sul davanti? Grazie.
 
12634191
12634191 Inviato: 4 Nov 2011 3:20
 

gigiok ha scritto:
Una Domanda x i fortunati possessori del modello precedente: ho letto di questa moto grandi cose e ho una curiosità nel sentirne parlare ed anche nel leggerne le caratteristiche tecniche.. X esempio: l'avancorsa e l'angolo di inclinazione dello sterzo sono tipici di una ciclistica "svelta".. Come si comporta l'anteriore.. Regala quel senso di granitico sul davanti? Grazie.



Ne abbiamo una a casa che usiamo solo ed unicamente per andare in Pista... la BMW S1000RR originale non e` un gran che, l'unica cosa veramente buona e` il Cambio Semi-Automatico e praticamente null'altro.

Siamo dovuti procedere alle seguenti modifiche per renderla piu` adatta alla Pista:

- Nuove Forcelle della Ohlins con inserti da 30mm

- Nuovo Ammortizzatore posteriore Ohlins TTX

- Cilindro Freno della Brembo

- Sottotelaio in Alluminio

- Telaietto Anteriore in Fibra di Carbonio e Kevlar

- Cerchioni in Fibra di Carbonio della BST

- Scarico completo della Akrapovic in Titanio

- installazione chiavetta BMW per togliere il limitatore di Potenza


Fatte tutte queste modifiche, la Moto e` migliorata molto, tuttavia permangono dei difetti congeniti che comunque possono essere soggettivi:

- Nelle Curve veloci dove si permatne per lungo tempo con il ginocchio a terra, la Moto risulta essere instabile, basta un battere id occhi per farla dondolare, comunque questa e` un po' una reazione congenita di tutte le Moto con Telaio Doppio Trave in Alluminio con cui io non vado affatto daccordo

- Se si disabilita l'Elettronica attivando la modalita` SLICK, nemmeno i Piloti professionisti riescono a guidarla, la reazione dell'Acceleratore e` troppo nervosa... enon parlo per modo di dire perche` di fatto conosco uno dei Piloti che da anni lavora allo sviluppo di questa moto e quando partecipa a Gare amatoriali, non riesce ad usare la Modalita SLICK e la usa sempre in RACE

- il Controllo di Trazione non reagisce in maniera continua: se si e` bravi a dosare l'acceleratore odierete questa Moto: quando cerchi di aprire poco l'Acceleratore, la Moto risponde con un bel vigoroso scatto di potenza, che pero` risulta essere eccessivo, mentre se si da manetta mentre si e` in piena curva, l'Elettronica dosa l'acceleratore in maniera molto piu` graduale, MA VATTI A FIDARE!


Morale della favola:

la abbiamo comperata perche` il nostro amico, nonche` collaudatore della BMW ce la aveva tanto osannata definendola meglio della nostra Ducati Desmosedici RR... OK, la potenza c'e` ed i 5 anni di differenza di eta` sono da tenere ben presenti, tuttavia, in un anno, la abbiamo usata una decina di volte, per lo piu` mio Padre che ha spinto veramente molto con essa, ma alla fine dei conti, mio Padre ed Io abbiamo sempre fatto segnare tempi migliori con le Ducati 848... morale della favola... stiamo ponderando l'idea di venderla e provare a puntare su qualcos'altro, tipo una RSV4

SALUTI
 
12635338
12635338 Inviato: 4 Nov 2011 13:50
 

Probabilmente avete più feeling col traliccio Ducati!Ne avete cacciati di soldi per prepararla!Dovrebbe essere diventata un aereo?!Cos'è sta chiavetta BMW per togliere il limitatore di potenza?E'forse una sorta di centralina aggiuntiva?
In sintesi comunque il tuo racconto sottolinea che il feeling col mezzo spesso conta più delle prestazioni globali se fate tempi migliori con la 848 che ha molti cavalli in meno!
Io non ho mai guidato nessuna delle due,però dalle prove sulle varie riviste si evince che la BMW è una moto da piantare dentro la curva e farla uscire d'accelerazione,mentre le Ducati hanno la loro forza in percorrenza! 0509_up.gif
 
12635916
12635916 Inviato: 4 Nov 2011 15:24
 

Broglia ha scritto:
Probabilmente avete più feeling col traliccio Ducati!Ne avete cacciati di soldi per prepararla!Dovrebbe essere diventata un aereo?!Cos'è sta chiavetta BMW per togliere il limitatore di potenza?E'forse una sorta di centralina aggiuntiva?
In sintesi comunque il tuo racconto sottolinea che il feeling col mezzo spesso conta più delle prestazioni globali se fate tempi migliori con la 848 che ha molti cavalli in meno!
Io non ho mai guidato nessuna delle due,però dalle prove sulle varie riviste si evince che la BMW è una moto da piantare dentro la curva e farla uscire d'accelerazione,mentre le Ducati hanno la loro forza in percorrenza! 0509_up.gif



SALVE Broglia,
se apri la sella della BMW S1000 RR noti che c'e` una spinetta simile ad una chiavetta USB, solo che e` ovale.

In quella spinetta si puo` attaccare il modulo che sblocca la quarta modalita` del Traction Control e praticamente elimina qualunque tipo di intervento di elettronica.

In questa modalita`, la nostra S1000RR ha sputato fuori 189cv mentre il nostro amico, nonche` Pilota Tester della BMW, mettendoci benzina da Gara le ha fatto buttar fuori 201cv.


Cio` detto, circa la relazione fra i Cavalli ed i Tempi Sul Giro... NO, non e` vero salvo che non vai su Autodromi approvati per MotoGP dove uno dei requisiti e` che il almeno il 40% della Pista sia possibile tenere aperto a manetta.

Una cosa che ho imparato nel fare Gare nelle Pisterelle minori e` questo: "Non importa se la tua Moto ha 200cv od 80cv, tanto quando sei giu` in piega le gomme ne sopportano si e no 20"

Ed infatti, nel Campionato dove corro, non e` raro vedere che le Moto 1000cc e le Moto 600cc girino sugli stessi tempi ed addirittura in molti casi vengano battute.

Dipende da Pista a Pista... nelle Piste dove corro io non tieni mai aperto l'accelleratore a manetta se non per pochi secondi durante l'intero giro.

Il mio amico della BMW, che e` anche il mio istruttore, nella Pista di Roebling Road, che e` la pista in assoluto col rettilineo piu` lungo dove gareggiamo, faceva tempi appena 3 secondi piu` lenti girando con la BMW HP2... SI la Boxerona che pesa 220Kg ed ha 109cv girava a mala pena 3 secondi piu` lenta di quello che riesce a fare con la BMW S1000RR a cui lui ha contribuito allo sviluppo.

E tanto per capirsi: con la S1000RR e` riuscito a segnare il Record della Pista: 1:10,90, tuttavia l'anno dopo questo Record e` stato battuto da una Yamaha R6: 1:10,40

Con il Dinosauro che e` la Hp2 lui girava in 1:13,6 mentre mio Padre con la Ducati 848 ha segnato il tempo di 1:15,26.

Mio Padre, che ha girato con la S1000RR una volta al mese su quella Pista non e` mai andato meglio di 1:18 e qualcosa, io non sono riuscito a farle fare meglio di 1:24 e qualcosa quando con la 848 sono riuscito a fare 1:17,90 ... e mi sto riferendo sempre alla Stessa Pista dove praticamente vado a correre ogni mese, quindi la conosco piu` che bene!


Di fatto, se ti puo` interessare, ti do il Link ad un Video girato su questa Pista... il Video e` stato girato da me a bordo della mia Ducati 848, davanti a me c'e` un amico Italiano con una CBR 600 e davanti a noi 2 un rompi scatole con una Kawasaki 1200... mentre siamo li` che cerchiamo di passarlo, noterai Steve arrivare con una BMW F800 Bianca che con i suoi 80cv ci passa come se niente fosse... poco dopo noterai un missile che ci supera in rettilineo e quello e` mio Padre sulla Desmosedici... per l'appunto, in Rettilineo non c'e` moto che tenga contro quella

" Link a pagina di Youtube.com "

Insomma, se sei in una Pista tutte curve, la Potenza conta ben ben Poco

Se comunque vuoi vedere un Professionista sverniciarci con la S1000RR guarda quest'altro mio Video e salta a 3 Minuti... noterai l'amico nostro che Si passa in piena azione del Traction Control che stava testando quel giorno

" Link a pagina di Youtube.com "

Alla fine, anche per il prossimo anno, gareggero` con la 848
SALUTI
 
12636727
12636727 Inviato: 4 Nov 2011 18:24
 

Queste esperienze di confronti sono interessanti icon_smile.gif quindi a detta tua non vi ha entusiasmato molto questa bmw eusa_think.gif certamente di ciclistica il confronto con la Desmosedici è improponibile... ma di motore?
Dicevi poi che l'anno prossimo siete intenzionati anche a prendere una rsv4... insomma viste le moto che avete e che arriveranno devo dire che vi trattate bene icon_asd.gif 0510_saluto.gif
 
12637548
12637548 Inviato: 4 Nov 2011 20:54
 

Ti ringrazio per l'approfonditissima spiegazione e per i fantastici video! 0509_doppio_ok.gif
 
12638709
12638709 Inviato: 5 Nov 2011 3:26
 

aligno ha scritto:
Queste esperienze di confronti sono interessanti icon_smile.gif quindi a detta tua non vi ha entusiasmato molto questa bmw eusa_think.gif certamente di ciclistica il confronto con la Desmosedici è improponibile... ma di motore?
Dicevi poi che l'anno prossimo siete intenzionati anche a prendere una rsv4... insomma viste le moto che avete e che arriveranno devo dire che vi trattate bene icon_asd.gif 0510_saluto.gif



La Ducati Desmosedici RR e` tutto cio` che ti aspetti meno tutto cio` che ti aspetteresti.

Cosa intendo con questo?

La Potenza c'e` tutta, ed e` strepitosa, la Coppia Motrice non ha paragoni, la S1000RR non da manco la meta` delal spinta della Desmosedici all'uscita da una cirva, di fatto la Desmosedici e` l'unica oto che abbia guidato che mi costringe ad aggrapparmi al manubrio e faccio fatica a tirare la frizione perche` tutto il corpo viene compresso all'indietro... una sensazione indescrivibile.

Malgrado cio`, la Desmosedici RR e` una Moto facilissima da guidare, la potenza e` erogata esattamente come la si vuole, ossia: se chiedi tanto, fidati che ti da tanto, ma se chiedi poco, lei con dolcessa ti risponde con poco.

Al quindi giro fatto avevo gia` toccato i 300 in rettilineo, e la cosa che piu` mi ha stupito e` quanto piu` corto quel rettilineo sia divenuto.

La cosa bella e` che con la D16RR, se fai una curva con una Marcia troppo alta, non c'e` nessun problema, apri un po' di piu` la manetta e la moto di proietta avanti come una Fionda... se invece sei con una marcia troppo bassa ed hai il Motore su di giri fuori da ogni canone, non c'e` problema perche` se sfiori l'acceleratore, l'erogazione avviene in maniera docile e non brusca come ti aspetteresti.

La S1000RR e` diversa, se non sei ai giusti regimi, risponde diversamente ed il controllo di trazione agisce in maniera incostante... se sei ad alti regimi, e dosi l'acceleratore, la Moto strappa, fa scatti, sembra che perda stabilita`, ma se invece hai il fegato di aprire con cattiveria il Gas, il Controllo di Trazione entra in Gioco e rende tutto molto piu` dolce di quando cerchi di dosare... insomma una risposta incongruente che piu` piloti hanno lamentato nel campionato CCS.

La potenza non le manca, ma non e` certo quelal delal Desmosedici... OK i 200cv li arriva anche a fare, ma l'erogazione di quei 200cv non e` espressa con la poderosa coppia del V4 Ducati che per esperienza, anche usando le Termocoperte, nelal Pista dove vado spesso che ha l'ultima curva da 200Km/h, uscendone a 180Km/h in quarta ed aprendo il Gas con decisione, ti senti il retrotreno che inizia a scodinzolare perche` la gomma scivola... una scena vista fin tropp spesso nelle gare di Moto GP.


Non sappiamo ancora se prenderemo la RSV4, attualmente ho un amico che e` terrorizzato della sua Ducati 1098R che compero` all'epoca in cui era una novita e che ha usato 3 volte in Pista per poi parcheggiarla in Garage e basta... uno spreco... forse ce la vende, ma prima ci vogliamo togliere di mezzo la BMW.

Senza offesa, e` un'ottima Moto per chi apprezza le Moto che hanno quel tipo di guidabilita`... ma per chi non si trova bene a guidare con un telaio flessibile come un doppio trave in alluminio, e` una Moto terribile... la BMW ha fatto del suo meglio per irrigidire il telaio, ma io me la sento ciondolare troppo ed i tempi di mio Padre confermano...

Non dimentichiamoci che comunque il mondo e` bello perche` e` vario, c'e` chi si trova bene con Moto che flettono ed altri che le vogliono rigide, io le ho provate entrambe, e non ho dubbi sul fatto che mi sento molto piu` a mio agio con un Telaio rigido che durante le Curve sembra incastrato su una Rotaia... certo se devo fare un Sorpasso, non posso uscire da quella Rotaia, ma in caso, posso ripensarci a prendere una Rotaia diversa al prossimo giro icon_wink.gif

SALUTI
 
12776269
12776269 Inviato: 10 Dic 2011 10:12
 

BMW S1000RR 2010-2011

campione del mondo 2010 superstock 0509_up.gif

vice-campione del mondo 2011 superstock 0509_up.gif

moto più utilizzata sui campi di gara al mondo

la moto con la base stock MIGLIORE del pianeta insieme alla 1098 R, che costa però il doppio.

basta parlare con i tecnici che corrono nel civ stock, nel mondiale stock

certo bisogna saperla farla andare la moto, non è facile

desmosedici... 65 000 euro di moto........... eusa_think.gif eusa_think.gif

di motore la desmosedici ha 11 cv veri in meno della bmw.

e in rettilineo, la desmosedici le prende sonoramente dalla BMW.

e anche in curva non crediate.........

un video trovato in rete

complimenti ai piloti 0509_up.gif 0509_up.gif

2 bmw e 1 desmosedi rr, puro motore

minuto 3,44

[url] Link a pagina di Youtube.com [/url]

direi devastante la BMW

dopo aver provato per bene la BMW 2010, dico che già la 2010 è una moto stratosferica

un mostro, 200 cv all'albero veri e 310 km di velocità massima da originale.

in più sulla nuova, tante migliorie che rendono il pacchetto ancor più competitivo.

e la nuova colorazione motorsport è da sbavo.

peccato che ormai le superbike non sono più nel mio interesse d'acquisto causa postura.
 
12776443
12776443 Inviato: 10 Dic 2011 11:44
 

Nulla da dire contro la S1000RR che sarà pure on'ottima moto stradale e anche una ottima base STK (meno come SBK) ma la Desmosedici è un'altra cosa... a livello stradale dovrebbe essere una spanna sopra a tutte e secondo me anche contro moto con preparazione Stock, messa nelle mani di un pilota giusto e settata a dovere non dovrebbe temere confronti doppio_lamp.gif
 
12776618
12776618 Inviato: 10 Dic 2011 13:10
 

aligno ha scritto:
Nulla da dire contro la S1000RR che sarà pure on'ottima moto stradale e anche una ottima base STK (meno come SBK) ma la Desmosedici è un'altra cosa... a livello stradale dovrebbe essere una spanna sopra a tutte e secondo me anche contro moto con preparazione Stock, messa nelle mani di un pilota giusto e settata a dovere non dovrebbe temere confronti doppio_lamp.gif


secondo me 1198 R, BMW e RSV4 APRC di serie con magari 2 modifiche le stanno ben davanti.

fidati.... icon_wink.gif

con 65 000-70 000 euro, il costo della desmosedici, compri una SBK usata da 220 cv e ciclistica a punto icon_wink.gif

Ultima modifica di ninji il 10 Dic 2011 20:20, modificato 1 volta in totale
 
12777532
12777532 Inviato: 10 Dic 2011 19:10
 

comunque tornando in topic a me piace moltissimo la colorazione blue fire eusa_drool.gif
 
12777933
12777933 Inviato: 10 Dic 2011 21:35
 

Sono uscite sulle riviste le prime prove ed impressioni sulla nuova S1000RR.Esteticamente non cambia quasi nulla,solo qualche piccolo dettaglio,anzi solo leggermente il codone...Il motore è identico,ma è stato reso un po'più pronto in basso.Le modifiche sostanziali sono state fatte alla ciclistica seguendo le indicazioni dei piloti che hanno usato la"vecchia"versione in gara:praticamente la moto dovrebbe essere diventata più agile e reattiva!La mappatura rain ora eroga 163CV.
Riguardo la Desmo16 non ho mai letto una prova con relativi rilevamenti.Su IN MOTO avevano pubblicato un'anteprima approfondita con la promessa che al più presto avrebbero pubblicato grafici e prestazioni,ma non si è mai visto nulla...Si parlava di 200CV alla ruota con scarico,filtro e centralina dedicata(kit non omologato consegnato con la moto senza sovrapprezzo).Qualcuno sà o ha visto qualcosa?
 
12778085
12778085 Inviato: 10 Dic 2011 22:48
 

Broglia ha scritto:
Riguardo la Desmo16 non ho mai letto una prova con relativi rilevamenti.Su IN MOTO avevano pubblicato un'anteprima approfondita con la promessa che al più presto avrebbero pubblicato grafici e prestazioni,ma non si è mai visto nulla...Si parlava di 200CV alla ruota con scarico,filtro e centralina dedicata(kit non omologato consegnato con la moto senza sovrapprezzo).Qualcuno sà o ha visto qualcosa?


Mi ricordo di aver letto non so se su inmoto, motociclismo o insella che di prove al banco con la moto tirata al 100% per vedere il reale potenziale non ne hanno mai fatte perchè i proprietari visto il costo della moto e della conseguente manutenzione, e visto che in caso di rottura li sono ca**i non davano il permesso di tirarle quindi il reale potenziale non si sa con certezza, almeno che qualcuno molto facoltoso non voglia farci il favore di comprarla e fregarsene di rovinarla e tirargli il collo sul banco.
 
12778163
12778163 Inviato: 10 Dic 2011 23:18
 

Ho appena mandato una e-mail a INMOTO,comunque non vedo quali danni possano fare una prova al banco ed una tiratina per vedere quanto fà e come accelera;dopo tutto è concepita per fare proprio quelle cose lì icon_asd.gif ...Dal video postato dall'amico che la possiede,sembra che il padre la metta alla frusta per benino icon_asd.gif ...
Solitamente le moto che danno in prova alle riviste non sono di privati,ma sono delle case madri per uffici stampa,quindi essendocene pochine può essere che non ne abbiano più prestata nessuna...I tagliandi per quella moto poi sono compresi nel prezzo fino alla durata della garanzia.Intorno al lago Maggiore,zona Arona ne ho incrociata una con kit racing montato che andava come un treno!Mai visto nè sentito niente del genere!
 
12778776
12778776 Inviato: 11 Dic 2011 0:39
 

Questo topic NON parla della D16. Quindi siete OT.
 
12780330
12780330 Inviato: 11 Dic 2011 15:13
 

che la S1000RR abbia portato a fine 2009 una rivoluzione tra le moto 1000 cc è evidente a tutti.

un motore Superquadro fuori categoria da 200 cv , elettronica di prim'ordine, estetica asimmetrica mai vista su una superbike.

infatti le piste dei vari campionati stock e semi-sbk sono state invase di S1000RR.

questo ha portato le avversarie ad alzare il livello generale dei loro prodotti, per il godimento degli smanettoni 0509_up.gif

ed ecco nel 2011 uscire la RSV4 APRC, la F4 RR e ora nel 2012 la 1199.

la S1000RR nel 2012 sembra addirittura migliorata.

stessa potenza massima effettiva, già da record, ma erogazione sembra più piena ai medi.

migliorie in varie parti ciclistiche ed elettroniche.

la stock 1000 sarà come nel 2010 e 2011 un affare tra BMW e Ducati.

con magari la RSV4 a cercare di intromettersi.
 
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