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sottocodone 636 2005 in alluminio e resina e scarico hp
1091894
1091894 Inviato: 24 Gen 2007 12:38
 

lo voglio lo voglio lo voglio lo vogliolo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
 
1092145
1092145 Inviato: 24 Gen 2007 13:38
 

veramente un bel lavoretto!! fatti inserire nel contratto una percentuale su ogni pezzo venduto!! icon_idea.gif icon_cool.gif
 
1092336
1092336 Inviato: 24 Gen 2007 14:16
Oggetto: FINITO
 

oggi ho ritirato il pezzo stampato al laser fatto gli ultimissi accorgimenti per renderlo perfetto al montaggio togli e metti in 5 minuti senza mod.nienteeeeee
IO C'E L'HO ED E'BELLO DAVVERO gli altri non si sa se e quando li avranno
vtr vuole copiare il mio e non so' se lo faro fare per adesso non sene parla
E' IN ALLUMINIO
COMPLETO DEL SUO SUPPORTO con aggancio al supp.della moto originale
CON PRIGIONIERI PIANTATI PER MONTARE LA TARGA ORIGINALE
per me e' venuto benissimo e quando ho tempo ne vernicio 1 per la mia perche come lavoro e' venuto molto pulito
per le foto postarmi l'indirizzo email alla mia posta info@alfainfissi.it

Ultima modifica di vic il 30 Gen 2007 22:12, modificato 1 volta in totale
 
1093386
1093386 Inviato: 24 Gen 2007 17:24
 

dade007-jb ha scritto:
veramente un bel lavoretto!! fatti inserire nel contratto una percentuale su ogni pezzo venduto!! icon_idea.gif icon_cool.gif


a mio parere, dovresti farlo brevettare. nn scherzo.
 
1094177
1094177 Inviato: 24 Gen 2007 19:31
 

qunato costa lo scarico Hp? è davvero bello!
 
1094569
1094569 Inviato: 24 Gen 2007 20:33
 

dade007-jb ha scritto:
qunato costa lo scarico Hp? è davvero bello!


300€ la versione in acciaio
380€ la versione in titanio o carbonio
 
1094798
1094798 Inviato: 24 Gen 2007 21:06
 

Micky37 ha scritto:
dade007-jb ha scritto:
qunato costa lo scarico Hp? è davvero bello!


300€ la versione in acciaio
380€ la versione in titanio o carbonio


In fabbrica 300 euro la versione in titanio....
Carbonio e acciaio non so....
 
1095008
1095008 Inviato: 24 Gen 2007 21:36
 

ma i collettori nn sono compresi? van bene anke gli originali o bisogna x forza cambiarli? icon_question.gif
 
1095043
1095043 Inviato: 24 Gen 2007 21:44
 

e gli ajko??
 
1095132
1095132 Inviato: 24 Gen 2007 22:00
 

dade007-jb ha scritto:
ma i collettori nn sono compresi? van bene anke gli originali o bisogna x forza cambiarli? icon_question.gif


No, i collettori non sono compresi, e non bisogna cambiarli per nessun silenziatore after-market..
 
1100317
1100317 Inviato: 26 Gen 2007 0:00
 

gli ajko qnt costano? quello a tromnoncino è davvero bello, con questo sottocodino poi icon_redface.gif
 
1106756
1106756 Inviato: 27 Gen 2007 19:20
 
 
1106781
1106781 Inviato: 27 Gen 2007 19:25
 

Ancora una... icon_lol.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1107387
1107387 Inviato: 27 Gen 2007 22:02
 

grigiona636 come mai hai tagliato la carena, mantre Vic non ha dovuto farlo? Mi sembra che il terminale sia lo stesso x tutti e due.............il tuo quanto è lungo???
 
1107397
1107397 Inviato: 27 Gen 2007 22:06
 

si effettivamente neanche io ho tagliato la carena per me ha posizionato male il raccordo del terminale icon_biggrin.gif
 
1107710
1107710 Inviato: 28 Gen 2007 0:23
 

...al momento dell'acquisto queeli della HP mi hanno detto che c'era da tagliare 9mm di carena...io c'ho provato in tutti i modi ma proprio non ci stava 0510_confused.gif ...da una parte era troppo vicino al forcellone e se lo allontanavo effettivamente mi toccava il vascone...ero un po' perplesso e così ho deciso di limarlo un po' icon_rolleyes.gif ....anche perchè se lo allontanavo dal vascone mi rimaneva storto...così alla fine ho sagomato un po' la plastica... 0509_doppio_ok.gif
 
1107717
1107717 Inviato: 28 Gen 2007 0:28
 

Però più o guardo più mi piace sto scarico... icon_lol.gif Grande HP 0509_campione.gif
Voi che ne pensate?? icon_question.gif
 
1108327
1108327 Inviato: 28 Gen 2007 11:46
 

ohhh ma cosa vedo
 
1108350
1108350 Inviato: 28 Gen 2007 11:51
 

dovevi scaldarlo con il fon da carrozziere e tenerlo in tensione finche' non era freddo comunque sta' da dio sto scarico pero' vedo un grosso buco non c'e il sottocodone
comunque oggi co sto sole vado a fare un girino con la mia piccola e mia moglie
ciao a tutti

Ultima modifica di vic il 30 Gen 2007 22:13, modificato 1 volta in totale
 
1111308
1111308 Inviato: 28 Gen 2007 23:06
 

Hai ragione Vic...c'è un grosso buco 0510_grattacapo.gif mi sa che in qualche modo bisognerà tapparlo icon_lol.gif icon_lol.gif
Anzi mandami una mail a francesca.bonino@libero.it con alcune foto del tuo pezzo e prezzo... 0509_up.gif
 
1111978
1111978 Inviato: 29 Gen 2007 10:44
 

X VIC:
Ciao,volevo sapere quanti cavalli sei riuscito a rullare????
Grazie 0510_saluto.gif
 
1112490
1112490 Inviato: 29 Gen 2007 13:28
 

Sinceramente non lo so ma quandoavevo il giannelli ho fatto mappare la pw comm sul banco e fidati che non e' tanto bello da vedere comunque l'ho fatto sul banco di una squadra corse di pinerolo team kawasaki ed siamo riusciti a scaricare alla ruota 115 cv veri con una coppia di 7.09 pensa che il meccanico mi ha detto che quel banco non regalava tanti cavalli di fatti l'r1 del 2002-2003 originale scaricava alla ruota 123 cv e mi ha fatto i complimenti.secondo me con questo scarico ne devo aggiongere almeno 4 perche' si sentono e su tutto l'arco dei giri guarda e' diventata cattiva lo era gia' ma adesso spinge davvero tanto ed e' molto piu' gestibile a tra l'altro l'on off sparito
quel tubo in piu' e quelle curve di troppo erano di troppo
comunque a me bastano anche perche' in pista il 636 2005 spaventa molto la concorrenza
l'ultima modifica che ho intenzione di fare e' eliminare il sistema antinquinamento ed eliminare il risonatore
poi sara perfetta
conosco 2-3 banfoni e sono specialmente quelli che pesano 40 chili e sono convinti che le loro moto cioe' tutte quelle che hanno posseduto vadano sempre piu' e meglio delle altre non valutando il fatto che e' come se la moto andasse in giro da sola senza passerggero
comunque se prima tribulavano a prendermi cosi' adesso alla prima uscita arriva la sorpresa
COMUNQUE IN PRIMAVERA VADO AL MUGELLO SE VOGLIAMO TENERCI IN CONTATTO COSI' CI RITROVIAMO IN CIRCUITO E POI BAGAREEEE
CIAO
 
1113042
1113042 Inviato: 29 Gen 2007 15:14
 

vic ha scritto:
Sinceramente non lo so ma quandoavevo il giannelli ho fatto mappare la pw comm sul banco e fidati che non e' tanto bello da vedere comunque l'ho fatto sul banco di una squadra corse di pinerolo team kawasaki ed siamo riusciti a scaricare alla ruota 115 cv veri con una coppia di 7.09 pensa che il meccanico mi ha detto che quel banco non regalava tanti cavalli di fatti l'r1 del 2002-2003 originale scaricava alla ruota 123 cv e mi ha fatto i complimenti.secondo me con questo scarico ne devo aggiongere almeno 4 perche' si sentono e su tutto l'arco dei giri guarda e' diventata cattiva lo era gia' ma adesso spinge davvero tanto ed e' molto piu' gestibile a tra l'altro l'on off sparito
quel tubo in piu' e quelle curve di troppo erano di troppo
comunque a me bastano anche perche' in pista il 636 2005 spaventa molto la concorrenza
l'ultima modifica che ho intenzione di fare e' eliminare il sistema antinquinamento ed eliminare il risonatore
poi sara perfetta
conosco 2-3 banfoni e sono specialmente quelli che pesano 40 chili e sono convinti che le loro moto cioe' tutte quelle che hanno posseduto vadano sempre piu' e meglio delle altre non valutando il fatto che e' come se la moto andasse in giro da sola senza passerggero
comunque se prima tribulavano a prendermi cosi' adesso alla prima uscita arriva la sorpresa
COMUNQUE IN PRIMAVERA VADO AL MUGELLO SE VOGLIAMO TENERCI IN CONTATTO COSI' CI RITROVIAMO IN CIRCUITO E POI BAGAREEEE
CIAO

Puoi dirci lo giuro!!!! Vengo + che volentieri a farmi un bel giretto in pista!!!! é quello che aspetto da tempo ormai!!!
Comunque complimenti!!! 123 Cv alla ruota???? Wow!!!
Cavolo io ho appena rimappato la mia (gsx-r 600 K6) su banco comn PC3 Usb,terminale Leovnce e filtro e ho rullato 106 Cv icon_cry.gif Ora voglio montare i collettori,dici che è una spesa che ne vale?sai 1100 Euro...
Dai ci sentiamo!! Grazie 0510_saluto.gif
 
1113876
1113876 Inviato: 29 Gen 2007 17:36
 

i cv scaricati al banco erano 115 adesso dovrebbero essere 119
i 123 erano dell'r1 del 2002 2003
se vuoi un consiglio per il tuo gsxr che e' un po' pigra sotto,prima di montare i collettori prova +2 denti di corona ti costa sicuramente meno
vedrai il cambiamento specialmente in percorrenza curva
ciao
 
1114896
1114896 Inviato: 29 Gen 2007 20:26
 

vic ha scritto:
i cv scaricati al banco erano 115 adesso dovrebbero essere 119
i 123 erano dell'r1 del 2002 2003
se vuoi un consiglio per il tuo gsxr che e' un po' pigra sotto,prima di montare i collettori prova +2 denti di corona ti costa sicuramente meno
vedrai il cambiamento specialmente in percorrenza curva
ciao

Ops avevo sbagliato a leggere icon_redface.gif
Comunque i +2 dietro li ho già. Ora punto a un pò di cavallucci,x non vedere i 636 scheggiarmi davanti appunto icon_lol.gif
Beh dici poco, 119!!!!!
Speriamo in bene, poi magari avremo occasione di un bel confronto in pista icon_twisted.gif (si dai faccio x dire, sono un PIVELLO e con quasi 120 Cv dalla tua parte dove vuoi che vada???)Dai ci becchiamo allora,grasssie. 0510_saluto.gif
 
1119096
1119096 Inviato: 30 Gen 2007 18:39
 

Domanda per qualcuno che ce ha il terminale HP sul 636 05/06....

Il silenziatore che ti danno è un pezzo unico o è diviso nel collettore di raccordo e silenziatore???
Nel senso, il raccordo è saldato al silenziatore o no?
 
1120652
1120652 Inviato: 30 Gen 2007 21:57
 

Gabbo87 ha scritto:
Domanda per qualcuno che ce ha il terminale HP sul 636 05/06....

Il silenziatore che ti danno è un pezzo unico o è diviso nel collettore di raccordo e silenziatore???
Nel senso, il raccordo è saldato al silenziatore o no?



No non è un pezzo unico,sono tenuti insieme tramite un fondello(bellissimo ricavato dal pieno) e viti a brugola...
 
1120827
1120827 Inviato: 30 Gen 2007 22:29
 

comunque non e' tanto il motore o i cv per andare forte ma andarci tanto sopra e avere una bella erogazione se e' come nella mia zona i suzukisti non e' ke possano vedere tanto i 636isti specialmente perche'mamma kawa ha sempre dato qualche cosa in piu' di motore e i 36 di piu' danno noia anche alla nuova 750 secondo me devi avere legnato in pista qualche 636 vero? dai dimmi la verita'
 
1120987
1120987 Inviato: 30 Gen 2007 23:04
 

grigiona636 ha scritto:
Gabbo87 ha scritto:
Domanda per qualcuno che ce ha il terminale HP sul 636 05/06....

Il silenziatore che ti danno è un pezzo unico o è diviso nel collettore di raccordo e silenziatore???
Nel senso, il raccordo è saldato al silenziatore o no?



No non è un pezzo unico,sono tenuti insieme tramite un fondello(bellissimo ricavato dal pieno) e viti a brugola...


Ma quindi è smontabile o no????
mi puoi fare una foto dell'attacco tra collettore e silenziatore, te ne sarei molto grato.....
 
1121037
1121037 Inviato: 30 Gen 2007 23:14
 

Gabbo87 ha scritto:
grigiona636 ha scritto:
Gabbo87 ha scritto:
Domanda per qualcuno che ce ha il terminale HP sul 636 05/06....

Il silenziatore che ti danno è un pezzo unico o è diviso nel collettore di raccordo e silenziatore???
Nel senso, il raccordo è saldato al silenziatore o no?



No non è un pezzo unico,sono tenuti insieme tramite un fondello(bellissimo ricavato dal pieno) e viti a brugola...


Ma quindi è smontabile o no????
mi puoi fare una foto dell'attacco tra collettore e silenziatore, te ne sarei molto grato.....


Ok domani se riesco la faccio poi te la posto...
 
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