Video interessante, che fa pensare, anche se proposto in chiave divertente questa volta. Ci può stare come no, in ogni caso sottolinea la stupidita della gente che spesso non si assume nessuna responsabilità e va come una matta sulla strada, facendo tutto e di più invece che concentrarsi sulla guida!Doc_express ha scritto:
Fa ridere un goccio ma quello che nella sua irrealtà è....tremendamente reale.
I due pischerli che non hanno nulla da fare o sono nullafacenti,rigorosamente con il macchinino di papà. Che strombazzano come nel film il "sorpasso" e ti chiedi perchè non abbiano fatto la stessa fine in un curvone pieno d'olio. Sicuramente io non li avrei pianti.
Che ascoltano una radio "network" di quelle che ti fanno il lavaggio del cervello con le battute cretine. E che dire ....che strano non sia messo col telefonino a cercare che cos'era quello strano morbo,visto che ormai tutto si fa con il telefono.
Stupido lui che entra in un ospedale senza motivo,visto che di solito ci esci con più malattie di quando ci sei entrato e che se va bene ci mettono mezza giornata a visitarti. Sempre se non arriva una macchina piena di b boy che si sono presi a coltellate per passare il tempo.
E che dire del velox messo nel solito rettilineo a 50 all'ora,con sempre la striscia continua,di far vedere che lo scuter intralcia il traffico,quando di solito i tongoli in macchina sono più numerosi. E sono sempre attaccati ai freni.
E lasciamo perdere il comportamento viscido del travestirsi.
Si,meglio questo che niente ....ma c'è di meglio.
Condivido da vicino quest'analisi.