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[R6-04] dubbi su forcella e check avviamento
14947400
14947400 Inviato: 25 Apr 2014 17:28
Oggetto: [R6-04] dubbi su forcella e check avviamento
 



ciao a tutti! volevo chiedere semplicemente due cose,la prima è:cos'è quel check che si sente quando giri la chiave dell'r6?
seconda cosa:ho comprato questa r6 da 2 settimane circa... Link a pagina di Motoclub Tingavert eccola qua!
volevo capire come mai dato che è un modello del febbraio 2004 ha gli steli rovesciati! sicuramente il precedente proprietario gli ha cambiati giusto?
sono perfettamente compatibili le forcelle del 2005 con l'r6 del 2004 oppure ha fatto una cavolata l'ex proprietario? sempre che siano state cambiate....però ora mi vengono i dubbi su un'incidente dato che le carene e la forcella forse non sono originali...comunque la moto va bene mi sembra...grazie a tutti! doppio_lamp.gif
 
14948725
14948725 Inviato: 26 Apr 2014 21:25
 

Ciao!!! complimenti per la moto,molto particolare.Quando giri la chiave e vedi la lancetta del contagiri andare a fondo scala e tornare a zero con tutte le spie accese significa che la centralina fa un check generale e se trova errori nel sistema si ferma su uno dei numeri dei giri ai quali corrisponde un particolare errore. Il rumore che senti è solamente la pompa della benzina che riempie gl'iniettori.
Per quanto riguarda le forcelle se la moto è '04 sono state cambiate dal precedente proprietario. gli steli rovesciati li monta dal '05 in poi con pinze freni ad attacco radiale e altre piccole modifiche tecniche e meccaniche nonchè 3 cv in più. il 2005 ha 88kw di potenza,il'04 dovrebbe averne 85-86 max.dai un'occhio al libretto!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14949822
14949822 Inviato: 27 Apr 2014 20:32
 

trevi82 ha scritto:
Ciao!!! complimenti per la moto,molto particolare.Quando giri la chiave e vedi la lancetta del contagiri andare a fondo scala e tornare a zero con tutte le spie accese significa che la centralina fa un check generale e se trova errori nel sistema si ferma su uno dei numeri dei giri ai quali corrisponde un particolare errore. Il rumore che senti è solamente la pompa della benzina che riempie gl'iniettori.
Per quanto riguarda le forcelle se la moto è '04 sono state cambiate dal precedente proprietario. gli steli rovesciati li monta dal '05 in poi con pinze freni ad attacco radiale e altre piccole modifiche tecniche e meccaniche nonchè 3 cv in più. il 2005 ha 88kw di potenza,il'04 dovrebbe averne 85-86 max.dai un'occhio al libretto!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

guardato il libretto,è del 2004! comunque la moto è bella e pagata poco,mi sembra vada anche molto bene! spero che il fatto che la forcella sia diversa dal progetto originale non influenzi negativamente la guida! credo che comunque sia stato riparata da un'incidente!se no perchè cambiare carene e forcella?
 
14950202
14950202 Inviato: 28 Apr 2014 8:06
 

Il check è per l'appunto UN CHECK.
icon_biggrin.gif
Se è tutto ok, le lancette si riportano in posizione di riposo e puoi avviare.

Per gli steli... non sono i suoi di sicuro.
 
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