arrow street, elaborare la moto per usarla in strada secondo me è una cavolata, quindi non necessita di scarichi da 451785417854€ e una arrow street va piu che bene (è omologata, il suono è carino, l'estetica è soggettiva ma a me piace e le prestazioni vanno piu che bene).
comunque se usi la funzione cerca c'è un topic dove si analizzano in dettaglio tutti gli scarichi
Alex-90
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Inviato: 7 Set 2007 11:52
dicono che la jolly sia buona...... xo dipende dalle tue esigenze...
"migliore" è relativo, dipende cosa intendi tu x migliore......
Mito90
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2007 11:53
alex09 ha scritto:
arrow street, elaborare la moto per usarla in strada secondo me è una cavolata, quindi non necessita di scarichi da 451785417854€ e una arrow street va piu che bene (è omologata, il suono è carino, l'estetica è soggettiva ma a me piace e le prestazioni vanno piu che bene).
comunque se usi la funzione cerca c'è un topic dove si analizzano in dettaglio tutti gli scarichi
scusa ma come estetica/sound/prestazioni preferisco una jolly x cilindri originali
AlexChester
Solo Gas
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Inviato: 7 Set 2007 11:54
a ok grazie mille lamps
kawajeff
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Inviato: 7 Set 2007 11:56
la jolly produce gli scarichi migliori per i 2t..
quindi vai di jolly 0206 che è quella stradale che è lo scarico migliore per i cilindri di serie..
matteo660
MotoGp
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Inviato: 7 Set 2007 12:02 Oggetto: Re: alla fine quale e lo scarico migliore sulla nostra mito
kawajeff ha scritto:
ragazzi avanti ne ho sentite di tutti i colori sugli scarichi x la mito dite la vostra ke scarico consigliate ?
arrow credo sia la migliore.....comunque se cerchi ce ne son un casino di questi topic....anke più esaudienti di questo
Nic21
Ospite
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Inviato: 7 Set 2007 12:03
Mito90 ha scritto:
dicono che la jolly sia buona...... xo dipende dalle tue esigenze...
"migliore" è relativo, dipende cosa intendi tu x migliore......
quoto
Alex-90
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Inviato: 7 Set 2007 12:04
AlexGpr ha scritto:
alex09 ha scritto:
arrow street, elaborare la moto per usarla in strada secondo me è una cavolata, quindi non necessita di scarichi da 451785417854€ e una arrow street va piu che bene (è omologata, il suono è carino, l'estetica è soggettiva ma a me piace e le prestazioni vanno piu che bene).
comunque se usi la funzione cerca c'è un topic dove si analizzano in dettaglio tutti gli scarichi
scusa ma come estetica/sound/prestazioni preferisco una jolly x cilindri originali
non parlare per sentito dire, alla fine ste marmitte sono tutte uguali a meno che non decidi di elaborare il cilindro, e se non lo fai preferisco un arrow omologata che una jolly non omologata che alla fine mi rende uguale ma che però mi inc*lano appena mi fermano
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 7 Set 2007 12:04
ma se compro la jolly con cilindro originale si rovina il cilindro??
tipo non si logora in meno tempo??
Mito90
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2007 12:06
Mito90 ha scritto:
ma se compro la jolly con cilindro originale si rovina il cilindro??
tipo non si logora in meno tempo??
il motore prende piu giri e si sforza maggiormente ma basta tenerlo bene con una buona manutenzione iniziando da un buon olio e non succede niente
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 7 Set 2007 12:07
alex09 ha scritto:
AlexGpr ha scritto:
alex09 ha scritto:
arrow street, elaborare la moto per usarla in strada secondo me è una cavolata, quindi non necessita di scarichi da 451785417854€ e una arrow street va piu che bene (è omologata, il suono è carino, l'estetica è soggettiva ma a me piace e le prestazioni vanno piu che bene).
comunque se usi la funzione cerca c'è un topic dove si analizzano in dettaglio tutti gli scarichi
scusa ma come estetica/sound/prestazioni preferisco una jolly x cilindri originali
non parlare per sentito dire, alla fine ste marmitte sono tutte uguali a meno che non decidi di elaborare il cilindro, e se non lo fai preferisco un arrow omologata che una jolly non omologata che alla fine mi rende uguale ma che però mi inc*lano appena mi fermano
saggia affermazione!!!!
almeno con l'arrow hai il culetto al sicuro
bè diciamo ke quando c'è qualcuno ke non usa la funzione cerca la usi sempre te per lui
Nic21
Ospite
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Inviato: 7 Set 2007 13:05
io ho poreso l'artigianale sp e nic potrà confermare cambia parecchio...
zampal90
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Inviato: 7 Set 2007 18:27
Mod simeo: ho unito i due topic sullo stesso argomento, continuate qui...
grazie
simeo
Ultima modifica di simeo il 7 Set 2007 21:13, modificato 2 volte in totale
simeo
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Inviato: 7 Set 2007 18:59
ecco un moderatore con la M maiuscola
Alex-90
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Inviato: 8 Set 2007 11:06
concordo con alex riguardo la marmitta ed il moderatore . un consiglio personale: anche se personalmente non l ho mai provata sulla mia ma su un altra mito vi dico che la differenza fra jolly ed arrow non è moltissima, calcolando che il motore rimane originale. il fatto è questo: o prendete solo la pancia jolly ed avete due vantaggi. uno non vi dicono niente perchè lasciate il silenziatore originale, due risparmiate soldi (280 jolly e 350 arrow completa di scarico). oppure prendete l arrow che va benissimo, ha un bel rumorino ed è omologata. anche se con questa omologazione possono comunque dirvi su i vigili in quanto la moto non è più originale 15 CV e non rispetta più le normative euro 2 (ma questi casi di "rompitura"sono rari).
nico1989
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Inviato: 8 Set 2007 11:26
nico1989 ha scritto:
concordo con alex riguardo la marmitta ed il moderatore . un consiglio personale: anche se personalmente non l ho mai provata sulla mia ma su un altra mito vi dico che la differenza fra jolly ed arrow non è moltissima, calcolando che il motore rimane originale. il fatto è questo: o prendete solo la pancia jolly ed avete due vantaggi. uno non vi dicono niente perchè lasciate il silenziatore originale, due risparmiate soldi (280 jolly e 350 arrow completa di scarico). oppure prendete l arrow che va benissimo, ha un bel rumorino ed è omologata. anche se con questa omologazione possono comunque dirvi su i vigili in quanto la moto non è più originale 15 CV e non rispetta più le normative euro 2 (ma questi casi di "rompitura"sono rari).
quoto, lasciare il sile originale è la cosa migliore secondo me, ci rimettete un po l'estetica ma cosi si puo avere il massimo delle prestazioni senza rischiare
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 8 Set 2007 11:41
inoltre in termini di prestazioni avete comunque il massimo, quindi secondo me è da pazzi scegliere l arrow perchè, come ho fatto io, ho risparmiato soldi, sono a posto con la legge (....) ed ho la miglior marmitta per il motore originale. oltretutto rispetto alla marmitta originale aumenta anche il sound, si sente che lo scarico è vuoto ed aumentano i decibel quando si apre la valvola. chiaro che con il suo silenziatore è ancora maggiore e più bello. magari per l estetica mettete quello di una seven speed.
nico1989
Sbk
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Inviato: 2 Feb 2008 14:27
picciotti dove la trovo la CRC (artigianale sp,ho letto tutto il topic )?? con chi devo parlare? potete darmi dei collegamenti precisi? ho già provato sul mito club,ma nessuno mi ha risposto! INSOMMA:COME FACCIO A TROVARLA Grazie
andreac
Senza Targa
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3569769
Inviato: 2 Feb 2008 15:51
Mi sembra veramente strano che non hai trovato risposte nel forum CMC.
Con che nick ti sei iscritto?
Manda un PM all'utente mat del forum CMC oppure contattalo in qualche sua discussione. Questa è una sua discussione di vendita delle 200H:
Link a pagina di Mitoclub.com
Sempre se ti risponde. L'ho sentito recentemente perché mi deve realizzare delle marmitte per due Aprilia per l'Alpe Adria. Mi ha detto che ultimamente non ha la possibilità di accedere a internet causa problemi di modem o roba simile.
-mRk-
Ospite
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3570136
Inviato: 2 Feb 2008 16:39
grazie delle informazioni! avevo contattato il mod Alwarrior ma non mi ha risposto. io comunque lì sono bubagan
andreac
Senza Targa
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Inviato: 26 Feb 2008 21:51
ma se vado alla cagiva hanno un kit sp in vendita?
robyracing46
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Inviato: 11 Giu 2010 15:52
ho una cagiva mito sp 525 del '09. vorrei comperare la marmitta che vende la cagiva... secondo voi faccio bene o no??
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