attila89 ha scritto:
quando saro poi troppo vecchio per la fat andro sulla electra che immagino sia il massimo della comodita!!
In che senso? L'Electra pesa circa 80 k in più, non mi risulta che invecchiando aumenti la forza. Per la comodità basta cambiare qualche particolare.attila89 ha scritto:
Vorrei usarla principalmente in due con la mia ragazza per fare dei bei viaggi anche in europa...sono 1.75 x 80 kg e la mia ragazza e alta come me e pesa sui 50 in citta girerei solo la sera che c'e poco traffico e principalmente statali e poca autostrada
All'età tua (25) e con questo uso, staresti comodissimo anche su un monopattino. La 883 va più che bene ed è un ottima moto che va benissimo dovunque, io ne ho una e ne faccio un uso quasi cittadino perché per viaggiare ho una Road King. Ho 59 anni però, all'età tua giravo con un Aermacchi 350 che a confronto con l'883 è veramente un monopattino ma non la trovavo scomoda. Poi ho fatto vari viaggi anche all'estero con delle Guzzi, paragonabili all'883 come cilindrata e dimensioni e stavo benissimo e ultracomodo. Per concludere, scegli sempre quella che ti piace di più ma tenendo presente che l'883 non è affatto controindicata per l'uso che ne faresti, anzi.