attila89 ha scritto:
non parlava a vanvera come la maggior parte della gente
...
conoscevo altre 4 persone tutte con guzzi anni 90 e tutti dicevano le stesse identiche cose
Invece quelli che parlano male delle HD lo fanno solo per sentito dire?
Qui ( Messaggio #344961 ) JackTornese che conosco bene ed un motociclista non a 360, ma a 720°, ed ha avuto anche custom, riporta le parole di un harleysta:
Citazione:
ma certo né fat boy né 883 ne dyna glide son comode...
Citazione:
tutti gli harleysti che ho conosciuto e che ho avuto modo di andare a trovare ai loro domicili...una volta su tre avevano il motore aperto!
E qui: Messaggio #345526
Citazione:
Molti Harleysti con i quali ho un rapporto di amicizia parlandomi dopo aver superato gli "steccati mentali" della "concorrenza" (uno scooterista non vi enuncerà mai serenamente i difetti del proprio mezzo se a priori si sente sulla difensiva) mi dicevano:
"L'Harley non è moto da viaggio... non è moto da andare neanche tranquilli... la sua "funzione" è essere esposta nei raduni e farci una passeggiata
Messaggio #5144655
Un altro utente (Buell, motore HD):
Citazione:
Avendo un'amico proprietario di una concessionaria HD sapevo da tempo tutti i difetti di queste moto ma ne andavo pazzo comunque,... l'unica cosa che mi imponeva un freno era il prezzo.
Questi motori, se analizzati nelle singole parti fanno propio schifo,.
Quindi, come vedi, non si tratta di "sentito dire"... solo che io, se qualcuno si lamenta della sua HD, non gli dico "ovvio... è una harley".
Quindi mettiamola così... impariamo a rispettare gli altri e gli altri ci rispetteranno.
E adesso torniamo IT