Boose ha scritto:
Ciao a tutti,dopo 5 anni di stop al motocross o deciso di riprendere,vediamo un pò...nel 2009 dopo alcuni problemi sono arrivato alla drastica decisone di smettere,in più onde evitare nostalgie varie o venduto praticamente tutto non mi è rimasto nemmeno un calzino,ora la voglia di riprendere è talmente tanta che insomma mi sto sistemando la moto,ovviamente il budget era precario quindi o optato per una moto anche da sistemarmi infatti così è stato,o recuperato un kx 250 del 1996 fermo da un sacco di anni sopra un pagliaio in un granaio,per 300 euro o preso la moto a scatola chiusa sapendo comunque di smontarla e sistemarla dalla A alla Z,o tutta l'estate e soprattutto non o fretta per quest'anno mi accontento con il freeride intanto,quello che volevo chiedere è questo,quando correvo ho già posseduto 2 kx 250 però più nuove rispetto a questa erano un 2000 e poi un 2002,come si sà il 250 2t quando eroga viaggia,io avevo regolato un pò la cosa sostituendo la marmitta e devo dire che la cosa era già migliorata,avevo un fmf fatty completA,arrivo al dunque,dovendo rifare tutto a questa che o appena portato a casa a come potrei intervenire sul motore a livello di modulare l'erogazione,oltre alla marmitta che questa volta vorrei orientarmi sulla procircuit...grazie mille anticipatamente a tutti!
testata, anticipo, pacco lamellare e scarico...ecco le cose sui cui devi intervenire.
usa delle guarnizione di diverso spesore da metter sotto al cilindro per cambiare l erogazione