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Erogazione potenza KX 250 1996
14941447
14941447 Inviato: 21 Apr 2014 12:12
Oggetto: Erogazione potenza KX 250 1996
 

Ciao a tutti,dopo 5 anni di stop al motocross o deciso di riprendere,vediamo un pò...nel 2009 dopo alcuni problemi sono arrivato alla drastica decisone di smettere,in più onde evitare nostalgie varie o venduto praticamente tutto non mi è rimasto nemmeno un calzino,ora la voglia di riprendere è talmente tanta che insomma mi sto sistemando la moto,ovviamente il budget era precario quindi o optato per una moto anche da sistemarmi infatti così è stato,o recuperato un kx 250 del 1996 fermo da un sacco di anni sopra un pagliaio in un granaio,per 300 euro o preso la moto a scatola chiusa sapendo comunque di smontarla e sistemarla dalla A alla Z,o tutta l'estate e soprattutto non o fretta per quest'anno mi accontento con il freeride intanto,quello che volevo chiedere è questo,quando correvo ho già posseduto 2 kx 250 però più nuove rispetto a questa erano un 2000 e poi un 2002,come si sà il 250 2t quando eroga viaggia,io avevo regolato un pò la cosa sostituendo la marmitta e devo dire che la cosa era già migliorata,avevo un fmf fatty completA,arrivo al dunque,dovendo rifare tutto a questa che o appena portato a casa a come potrei intervenire sul motore a livello di modulare l'erogazione,oltre alla marmitta che questa volta vorrei orientarmi sulla procircuit...grazie mille anticipatamente a tutti!
 
14941458
14941458 Inviato: 21 Apr 2014 12:26
 

Lavora sulla carburazione non so dirti quali regolazioni effettuare sulla tua moto ma tempo fà avevo un cr 250 del 94 è l'erogazione era troppo rabbiosa e spostata in alto l'ho portata da uno che prepara le moto da enduro e solo cambiando getti e spillo conico ha fatto miracoli senza sacrificare troppo l'allungo la moto risultava sempre guidabile...la mia montava già lo scarico messico.
 
14941658
14941658 Inviato: 21 Apr 2014 17:48
 

come già detto puoi fare tanto con la carburazione ma puoi intervenire anche sullo spessore delle lamelle. Ma ti conviene fare una modifica alla volta così da sapere meglio in quale direzione devi andare.
 
14942507
14942507 Inviato: 22 Apr 2014 11:25
Oggetto: Re: Erogazione potenza KX 250 1996
 

Boose ha scritto:
Ciao a tutti,dopo 5 anni di stop al motocross o deciso di riprendere,vediamo un pò...nel 2009 dopo alcuni problemi sono arrivato alla drastica decisone di smettere,in più onde evitare nostalgie varie o venduto praticamente tutto non mi è rimasto nemmeno un calzino,ora la voglia di riprendere è talmente tanta che insomma mi sto sistemando la moto,ovviamente il budget era precario quindi o optato per una moto anche da sistemarmi infatti così è stato,o recuperato un kx 250 del 1996 fermo da un sacco di anni sopra un pagliaio in un granaio,per 300 euro o preso la moto a scatola chiusa sapendo comunque di smontarla e sistemarla dalla A alla Z,o tutta l'estate e soprattutto non o fretta per quest'anno mi accontento con il freeride intanto,quello che volevo chiedere è questo,quando correvo ho già posseduto 2 kx 250 però più nuove rispetto a questa erano un 2000 e poi un 2002,come si sà il 250 2t quando eroga viaggia,io avevo regolato un pò la cosa sostituendo la marmitta e devo dire che la cosa era già migliorata,avevo un fmf fatty completA,arrivo al dunque,dovendo rifare tutto a questa che o appena portato a casa a come potrei intervenire sul motore a livello di modulare l'erogazione,oltre alla marmitta che questa volta vorrei orientarmi sulla procircuit...grazie mille anticipatamente a tutti!


testata, anticipo, pacco lamellare e scarico...ecco le cose sui cui devi intervenire.
usa delle guarnizione di diverso spesore da metter sotto al cilindro per cambiare l erogazione
 
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