vale5-0 ha scritto:
Azz allora ste m7 mi sa che saranno le mie prossime "vittime" conosco la conformazione del sagittario (anche se non ci ho mai girato) e penso che sia un'ottimo terreno per sondare le gomme e con utilizzo simile a quello che ci faccio di solito ma c'è anche da dire che la ciclistica suzuki è secondo me (e non solo) una delle più equilibrate e asseconda con facilità quasi tutti i tipi di gomme,stile di guida e conformazione dell'asfalto inveve le Aprilia(quasi tutte) sono più efficaci (ma meno equilibrate)come ciclistica, ma sono molto sensibili alle caratteristiche della gomma e al setting di sospensioni usato in base alle caratteristiche del manto stradale...infine non sono un "genio" nel spiegarmi scrivendo e la mia mancanza dell'uso anche solo della punteggiatura mi ha creato non pochi problemi nel spiegarmi a distanza... ma alla fine basta capirsi anche al fine (universale) di migliorarsi sempre nell'uso e nel divertimento che si prova sopra ad un mezzo con 2 ruote ...dimenticavo io trito molto le gomme anche perchè giro quasi sempre in francia dove vi è un asfalto molto grottoluto che garantisce un grip splendido ma distrugge le gomme ma meglio cosi Ovvio che se girassi spesso su asfalti "saponati" e consumati il consumo diminuirebbe ma con esso anche il divertimento...
Figurati che adesso addirittura compro gomme usate in pista, anche leggermente strappate e con anteriore Mupo e posteriore Bitubo le porto alla tela belle lustre, la ciclistica è tutto sulla moto