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Yamaha MT 07 o KTM Duke 690?
15576190
15576190 Inviato: 13 Mar 2016 14:45
 

fctz170 ha scritto:
le da, le vecchie DUKE (640 e 690 I serie) potevano dare problemi di guarnizioni della testa.... risolti nel tempo... è un carro armato come motore...

comunque "qualcosa" icon_asd.gif

icon_smile.gif la differenza di prezzo dovrà pur essere giustificata, comunque prossima settimana vado a provarla al conce
 
15578360
15578360 Inviato: 16 Mar 2016 0:52
 

Se puoi, provale entrambe e vedi come ti ci trovi.
Io l'ho fatto e mi sono innamorato della duchessa icon_biggrin.gif
La MT07 mi ha lasciato con una sensazione di "insipidità" dopo averla provata... una moto onesta e niente più! Ma chiaramente ognuno ha i suoi gusti!
 
15581307
15581307 Inviato: 20 Mar 2016 1:02
 

StefanoRossi ha scritto:
Se puoi, provale entrambe e vedi come ti ci trovi.
Io l'ho fatto e mi sono innamorato della duchessa icon_biggrin.gif
La MT07 mi ha lasciato con una sensazione di "insipidità" dopo averla provata... una moto onesta e niente più! Ma chiaramente ognuno ha i suoi gusti!


Ancora non sono riuscito a provare la Duke, ma comunque si, sono orientato verso questa, martedí vado al conce per vedere quella usata che ha in vendita, con l'occasione magari la provo pure.
Dovrei visionare qualcosa in particolare?
 
15581311
15581311 Inviato: 20 Mar 2016 1:10
 

Stranger ha scritto:
Ancora non sono riuscito a provare la Duke, ma comunque si, sono orientato verso questa, martedí vado al conce per vedere quella usata che ha in vendita, con l'occasione magari la provo pure.
Dovrei visionare qualcosa in particolare?


Eh non sono un esperto e la mia è a quasi 9000 km... quindi non saprei dirti cosa controllare. Se fosse da un privato ti direi di chiedergli come si controllano l'olio e il liquido di raffreddamento (la Duke beve come un bucaniere da questo punto di vista.. e se non te lo sa dire chissà come è presa!) e lo stato delle gomme, giusto per vedere se riesci a trattare sul prezzo per via dell'usura o meno!

Ma qui ti sapranno rispondere meglio altri tingavertisti esperti icon_biggrin.gif
 
15581315
15581315 Inviato: 20 Mar 2016 2:16
 

StefanoRossi ha scritto:
Eh non sono un esperto e la mia è a quasi 9000 km... quindi non saprei dirti cosa controllare. Se fosse da un privato ti direi di chiedergli come si controllano l'olio e il liquido di raffreddamento (la Duke beve come un bucaniere da questo punto di vista.. e se non te lo sa dire chissà come è presa!) e lo stato delle gomme, giusto per vedere se riesci a trattare sul prezzo per via dell'usura o meno!

Ma qui ti sapranno rispondere meglio altri tingavertisti esperti icon_biggrin.gif

un pò tutti i mono mangiano olio, basta solo ricordarsi di rabboccare ogni tanto... almeno la DUKE se riemi il serbatoio fino alla tacca del massimo non te lo sputa sul pavimento (quello che fa la mia icon_asd.gif )
 
15583086
15583086 Inviato: 22 Mar 2016 14:26
 

Sono andato a vederla oggi e che dire mi piace troppo per altro sembra davvero nuova, è del 2013 ed ha 9000 km, la moto si trova al concessionario (ufficiale ktm), viene venduta tramite loro da privato loro cliente per inutilizzo... Ed inoltre mi possono permutare la mia ninjetta, anche se la valutazione è davvero bassa (800 euro)
 
15584245
15584245 Inviato: 23 Mar 2016 18:26
 

Stranger ha scritto:
Sono andato a vederla oggi e che dire mi piace troppo per altro sembra davvero nuova, è del 2013 ed ha 9000 km, la moto si trova al concessionario (ufficiale ktm), viene venduta tramite loro da privato loro cliente per inutilizzo... Ed inoltre mi possono permutare la mia ninjetta, anche se la valutazione è davvero bassa (800 euro)


Ciao, mi intrometto nella discussione per chiederti quanto vogliono per la Duke? (non per farti i conti in tasca ma per farli a me, ho una Duke 690 immatricolata nel 2013 che a fine stagione penso di vendere per cui volevo giusto farmi un'idea...).
 
15585592
15585592 Inviato: 25 Mar 2016 15:40
 

badjoe ha scritto:
Ciao, mi intrometto nella discussione per chiederti quanto vogliono per la Duke? (non per farti i conti in tasca ma per farli a me, ho una Duke 690 immatricolata nel 2013 che a fine stagione penso di vendere per cui volevo giusto farmi un'idea...).

Figurati, mi ha chiesto 5.300 accessori esclusi
 
15587481
15587481 Inviato: 29 Mar 2016 8:29
 

Stranger ha scritto:
Figurati, mi ha chiesto 5.300 accessori esclusi


Grazie! comunque vai tranquillo che difficilmente troverai un mezzo migliore per divertirti
 
15588133
15588133 Inviato: 29 Mar 2016 22:35
 

badjoe ha scritto:
Grazie! comunque vai tranquillo che difficilmente troverai un mezzo migliore per divertirti

Quello sicuramente, al momento ho solo un po' paura, vivendo a Roma, che qualche ladro maledetto ci metta gli occhi sopra
 
15607693
15607693 Inviato: 25 Apr 2016 18:52
 

Stranger ha scritto:
No però su una moto "nuova" preferirei averlo che non...


L'abs in strada ti salva la vita se c'è è molto ma molto meglio.
 
16353981
16353981 Inviato: 9 Ago 2023 19:29
 

Salve a tutti, riprendo il Topic dopo ben 7 anni per chiedervi una cosa: ha senso nel 2023 comprare un Duke 690 (depotenziato per il momento)? Sono molto tentato e mi è anche già stato consigliato qui sul forum qualche giorno fa. Vorrei più che altro capire se ha senso comprare modelli con parecchi km (ne ho trovati in vendita anche con 50.000, ma un anno di garanzia sul motore). Quindi, tanti km per la R o meno per la base?
 
16354265
16354265 Inviato: 11 Ago 2023 9:24
 

LoryFavalli ha scritto:
Salve a tutti, riprendo il Topic dopo ben 7 anni per chiedervi una cosa: ha senso nel 2023 comprare un Duke 690 (depotenziato per il momento)? Sono molto tentato e mi è anche già stato consigliato qui sul forum qualche giorno fa. Vorrei più che altro capire se ha senso comprare modelli con parecchi km (ne ho trovati in vendita anche con 50.000, ma un anno di garanzia sul motore). Quindi, tanti km per la R o meno per la base?

se hai la patente a2 sono del idea che è meglio un mezzo nativo a2
tanto in pratica nessuno li ripotenzia e li cambiano direttamente quando hanno l' a3 e vogliono cambiare moto

come motore il 690 lc4 è anche affidabile ma bisogna tenerlo più spesso d' occhio che i bicilindrici di marchio giapponese, quello poco ma sicuro
 
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