14924339
Inviato: 8 Apr 2014 23:32
Oggetto: R125 nuova del 2014, la si troverà subito usata?
Salve di nuovo a tutti! (Devo smetterla di creare topic a queste ore )
Dopo essermi deciso ad acquistare una SS e non un semplice scooter, ecco un altra difficoltà incontrata sul percorso.
Era troppo facile iniziare a cercare su subito una bella r125 che mi garbasse di costo e di usura. Ma no, la Yamaha deve lanciare sul mercato una moto rivoluzionata. Per colpa loro ora mi sto facendo mille complessi!
Il prezzo della r125 usata in puglia si aggira sui €2.200.
Sono andato a vedere nel dettaglio questa moto sul sito della yamaha e scopro che:
La moto che verrà lanciata fra pochissimo ha: forcelle a steli rovesciati (non so che significa ma ho letto che é molto buono ), ha delle "cose" per ridurre i consumi, il tachimetro e contagiri é da spruzzo e tutto in display. Anche la linea e il colore é da Spruzzissimo! (scusate i termini poco tecnici ). Quel blu misto al cromato, da una goduria immensa all'occhio! Almeno in foto!
Il problema é il costo, €4.500, non posso assolutamente pagarla così tanto. Voi sapete se c'é mai stato qualche pazzo che, appena comprata la moto nuova, non gli piace e nel giro di 1-2 mesi la vende perché in cerca di qualcos'altro? (Di moto non ci capisco molto, credo si sia capito, ma di videogiochi si e, ogni tanto, qualche pazzo compra una console nuova, non gli piace e la rivende.. ecco il perchè di questa mia domanda assurda ahah)