Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

   

Pagina 1 di 1
 
[Problema] carburazione rmz 250 k8[: da cosa dipende?]
14923484
14923484 Inviato: 8 Apr 2014 14:44
Oggetto: [Problema] carburazione rmz 250 k8[: da cosa dipende?]
 

Scusate ragazzi ma non so cosa provare piu. Secondo voi devo smagrirla o ingrassare la carburazione. Quando apro l'accelleratore non neccessariamentr di salita ma basta che la moto e diciamo sotto sforzo mi dal del vuoto o comincia a borbottare come quando manca benzina o come se si soffocasse e avvolte se apro di piu diciamo a meta a 3/4 quadi quasi si spegne. Avvolte borbotta un po ma poi non appena sale di giri un po si aggiusta.
Premetti che la moto 0arte sempre a primo colpo. Diciamo che a zero a meta accelleratore e perfetta o meglio se ci vado piano con la manopola e perfetta tranne per quelle volte o perche e bassa di giri o perche la metto sotto sforzo.
Puo essere la pompa di ripresa?
 
14924162
14924162 Inviato: 8 Apr 2014 21:30
 

A mio avviso la carburazione è troppo grassa.. adesso che si sono alzate le temperature la carburazione tende ad ingrassare pertanto devi ridurre il getto del max e poi nel caso agire sullo spillo.. ho avuto anche io di recente un problema di carburazione grassa risolto riducendo il getto del max..
 
14924437
14924437 Inviato: 9 Apr 2014 7:36
 

huskycr27 ha scritto:
A mio avviso la carburazione è troppo grassa.. adesso che si sono alzate le temperature la carburazione tende ad ingrassare pertanto devi ridurre il getto del max e poi nel caso agire sullo spillo.. ho avuto anche io di recente un problema di carburazione grassa risolto riducendo il getto del max..


Ciao grazie per la risposta. Per il discorso della temperatura ok ma comunque non parlo di adesso, infatti e un mese che non la uso perche sono stato poco bene, quindi parlo di temperature tra i 10-15 gradi e comunque anche quando l'ho usata con temperature piu calde mi da lo stesso problema.
In ogni caso provero ad mettere un getto piu piccolo di qualche punto.

P.s. Invece chi mi sa dire per quando riguarda la pompa di ripresa quando si ha il mio problema cosa fare con la vite di regolazione svitarla per ridurre il gap e di conseguanza anticipare la pompa o viceversa avvitare la vite per posticiparla?
Anche perche ho controllato la candela e' il colore e giusto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

Forums ©