gabri848 ha scritto:
semplice il motivo per cui non la trovi, perchè ha cambiato nome! Ora si chiama Malossi scooter racing ma per abbreviazione nel tinga si usa solo f.r.o., questo anche perchè tutti ormai la conoscono col nome con il quale è nata..
Biolla non la vende ma castiglione sì, almeno per mina ed è questa:
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
Prestazionalmente è identica all'altra solo che esteticamente l'hanno aggiornata di pari passo con la mhr team 2 che ha stampato sulla pancia un leoncino più la scritta, ecco lo stesso è stato fatto sulla nuova fro!
Io l'ho comprata su castiglione ed è sempre andata benone, è veramente un ottimo scarico ma questo già è risaputo..se hai l'opportunità di prenderla, prendila e su intermedi non ne troverai altre di quel livello, su semi-trofeo però non riesce a tener testa ad una r1200 o ad altri scarichi artigianali..quindi se vuoi fare le cose al meglio devi avere bene in testa l'elaborazione e il gruppo termico soprattutto che monterai o ti toccherà fare 2 grosse spese! La r1200 svuoterà pure su un 2 plus ma se tanto poi passi ad un TPR o un altro semi trofeo, sei più che apposto e puoi pensare al resto
P.S: le cose che hai scritto che non vuoi cambiare, non sono indifferenti..sulla frizione si può tralasciare, anche se almeno una non regolabile come la fly sarebbe sicuramente meglio! Ma la centralina e il pacco fanno il loro discreto dovere su un intermedio (lo streetrace è una via di mezzo), quindi se monti g.t. in alluminio o un top viola e lo scooter è euro 2 ti conviene prendere una centralina top rossa o malossi, io tenni l'originale ma giravo sempre basso di giri, sono le tirate che ti fregano
ha una top rossa quindi basta regolare l anticipo per il pacco ha il vl14 la frizione non e indispensabile su un intermedio