Duepercento ha scritto:
Ma, sinceramente, sulla LML ne ho sentite parecchie. Comincio col dirti che le prime serie erano affette da problemi molto comuni, nel senso di frequenza con cui si presentavano, per le vernici, le finiture e via dicendo. A quanto sembra sono stati risolti tutti, però ance sulla componentistica del motore se ne sentono. Alcuni sono felici, e fortunati, altri meno. Ora ti dico, se non ti interessa il 4, vai di 2 perchè con poco, se anche dovesse darti problemi, li risolvi. Sul due puoi anche elaborare. Sul quattro no!
Non consuma come una 125 due tempi fullpower, sarai sempre sui 25 km/litro, ti fa i 90, e beh un pò d'olio, ma ci sta!
Ti ringrazio per la risposta!
Se optassi per il 4 tempi, lo farei esclusivamente per i consumi e per la manutenzione (ammesso e non concesso che quest'ultima sia inferiore come costi e frequenza rispetto al 2 tempi), e per il motore da 151cc (che mi permette di andare in tangenziale/autostrada), quindi comunque andrebbe benissimo anche il 2 tempi da 150cc...
L'elaborazione non mi interessa, voglio mantenere tutto originale sia per l'affidabilità che per la garanzia che per i consumi e, comunque, anche la moto che ho adesso la uso all'85% in città, per cui non ho poi tutta questa grande necessità di avere potenze e velocità elevate!