gabri848 ha scritto:
ma più o meno le solite utilizzate dai vari team sono le solite Malossi delta di cui esiste una copia sputata che si chiama tecnix e la trovi a 40 euro su biolla (non so quanto possa essere valida) e la stage 6 regolabile che però sinceramente a me si sta consumando veramente velocemente su un elaborazione semi-trofeo.. purtroppo son frizioni da competizione e non si può pretendere chissà quale durata
Io fossi in te su un trofeo prenderei in considerazione sia l'mhr delta system quello compreso di campana alettata o va bene anche l'altro volendo anche se su queste elaborazioni, una campana alettata non fa sicuramente male, anzi! E poi il kit stage 6, però attento al peso della campana dato che puoi sceglierlo tu, ce ne sono varie..io resterei sul pesante, non prenderei quelle super leggere
A livello di prestazioni siamo lì a detta di molti, io purtroppo non ho ancora avuto luogo di provare una delta..ma è sicuramente una valida frizione! In entrambe hai notevoli vantaggi rispetto alle altre comuni come il tiraggio delle mollettine o l'appesantimento dei ceppi
Quindi vedi un po' tu..si sta facendo un paragone fra due frizioni sullo stesso livello adatte solo su elaborazioni spinte e inutili su motori originali o quasi..a te la libera scelta
Facendomi due calcoli kit frizione + campana malossi costa più o meno quanto frizione tecnix + campana malossi, ma sono sicuro della qualità...