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dubbio s2r, xj6, 796, mt-07
14879493
14879493 Inviato: 8 Mar 2014 1:03
Oggetto: dubbio s2r, xj6, 796, mt-07
 

Devo fare l a2 e vorrei prendere una moto usata e depotenziarla sono indeciso tra ducati monster 796 e la s2r e la yamaha xj6 e la mt -07 le ulfime le prenderei nuove ma mi preoccupa la potenza minore rispetto le yamaha. So che depo hanno la stessa potenza ma la vorrei tenere anche con la a3 e non vorrei penfirmi dell acquisto.
 
14879629
14879629 Inviato: 8 Mar 2014 9:59
Oggetto: Re: dubbio s2r, xj6, 796, mt-07
 

_-emanuele-_ ha scritto:
Devo fare l a2 e vorrei prendere una moto usata e depotenziarla sono indeciso tra ducati monster 796 e la s2r e la yamaha xj6 e la mt -07 le ulfime le prenderei nuove ma mi preoccupa la potenza minore rispetto le yamaha. So che depo hanno la stessa potenza ma la vorrei tenere anche con la a3 e non vorrei penfirmi dell acquisto.

hai la possibilità di provarle? almeno vedi quale motore fa più per te se bicilindrico o il 4

per la scelta tra le 2 ducati io andrei di 796 perchè più recente, a meno che non ti piaccia lo stile del vecchio monster
le altre non saprei
doppio_lamp_naked.gif
 
14879670
14879670 Inviato: 8 Mar 2014 11:27
Oggetto: Re: dubbio s2r, xj6, 796, mt-07
 

_-emanuele-_ ha scritto:
Devo fare l a2 e vorrei prendere una moto usata e depotenziarla sono indeciso tra ducati monster 796 e la s2r e la yamaha xj6 e la mt -07 le ulfime le prenderei nuove ma mi preoccupa la potenza minore rispetto le yamaha. So che depo hanno la stessa potenza ma la vorrei tenere anche con la a3 e non vorrei penfirmi dell acquisto.


Direi 796, la mt 07 è esteticamente un cesso ( secondo me ), mentre della xj6 una volta ripotenziata ti stancheresti abbastanza in fretta !
Ottima la ciclistica 796, paga a livello di potenza del motore sulle concorrenti z750/gsr 750 ma come si sa, la potenza non è tutto ! icon_razz.gif icon_razz.gif
 
14879778
14879778 Inviato: 8 Mar 2014 14:39
 

La mt -07 non piace anche a me la 796 mi fa impazzire ma si può depotenziare una moto che di fabbrica esce full? Il motore della s2r mod 2008 ė affidabile anche dopo circa 20000 km?
 
14879850
14879850 Inviato: 8 Mar 2014 16:25
 

_-emanuele-_ ha scritto:
La mt -07 non piace anche a me la 796 mi fa impazzire ma si può depotenziare una moto che di fabbrica esce full? Il motore della s2r mod 2008 ė affidabile anche dopo circa 20000 km?


l's2r è stato prodotto fino il 2007, quindi 2008? forse immatricolato nel 2008 questo è possibile,
che intendi per è affidabile dopo i 20000? implode? icon_asd.gif
 
15428010
15428010 Inviato: 15 Ago 2015 18:30
 

_-emanuele-_ ha scritto:
La mt -07 non piace anche a me la 796 mi fa impazzire ma si può depotenziare una moto che di fabbrica esce full? Il motore della s2r mod 2008 ė affidabile anche dopo circa 20000 km?
se...se..e talmente un cesso che nella classifica vendite e davanti a tutte le Ducati.....prima di parlare accendete il cervello icon_smile.gif
icon_asd.gif
 
15428011
15428011 Inviato: 15 Ago 2015 18:31
 

_-emanuele-_ ha scritto:
La mt -07 non piace anche a me la 796 mi fa impazzire ma si può depotenziare una moto che di fabbrica esce full? Il motore della s2r mod 2008 ė affidabile anche dopo circa 20000 km?
se...se..e talmente un cesso che nella classifica vendite e davanti a tutte le Ducati.....prima di parlare accendete il cervello icon_smile.gif
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15430173
15430173 Inviato: 18 Ago 2015 22:50
 

Per forza: la porti via con una ciocca di peperoni.
 
15430277
15430277 Inviato: 19 Ago 2015 7:28
 

WadeAznable ha scritto:
Per forza: la porti via con una ciocca di peperoni.
Il prezzo basso ovvio fa la sua parte ma è anche vero che la moto è divertente attualmente non esiste un bicilindrico di 690cc.con quelle prestazioni .....spettacolare direi icon_smile.gif
 
15430305
15430305 Inviato: 19 Ago 2015 8:10
 

mak5 ha scritto:
Il prezzo basso ovvio fa la sua parte ma è anche vero che la moto è divertente attualmente non esiste un bicilindrico di 690cc.con quelle prestazioni .....spettacolare direi icon_smile.gif

mak, non so di che parli... ti butto li DUKE 690 che, guarda caso ha 70 cavalli come la MT eusa_think.gif detto ciò è un cesso di ciclistica come tutte le entry level yamaha! dalle mono alle bici! le finiture lasciano anche a desiderare sulla MT (ma sul forum sono l'unico che guarda il pelo nell'uovo di ste jappette?) e di certo l'assemblaggio di quelle vendute in EU non è giapponese (e fidati, ho una italo-giapponese e so di che parlo). Se si tiene conto che la 70 cavalli e pesa comunque i suoi 200 kg non garantendo la ciclistica di "prestigio" è PALESE che sta sotto ad ogni ducati!

Sulle vendite, ti ricordo che il panino più mangiato al mondo è il cheeseburger McDonald, ma ciò non vuol dire CHE E' IL MIGLIOR PANINO DEL MONDO! Può avere un buon gusto ma di fatto è un ammasso di scarti industriali. La MT07, le HONDA NC 750 e 500, le 300cc possono essere pure "appetibili" ma sono prodotti sterili, privi di "susta" si direbbe in veneto, di infima qualità generale (che con l'ingegneria e la progettazione fatta bene ma al risparmio sicuramente risultano essere affidabili anche più di chi usa il magnesio pure per il perno del tendi catena di distribuzione). Sono vendutissime perché come un Cheeseburger costano poco, si "mangiano" rapidamente e vanno bene per chi ha, si direbbe in Veneto, "el palato fin quanto na sbadilada del lu*(a)me" .

E con cio non voglio dire che è una cattiva moto icon_asd.gif (mi sono svegliato male, piove) ma che è SOTTO a mezzi "premium" come la S2R (che era una "entry level" ducati icon_asd.gif )!


Tornando in topic, se trovi una S2R PRENDILA! Inoltre è meglio se ha anche 30-40 K kilometri perché TUTTI i guai che doveva dare IN TEORIA gli ha dati! Link a pagina di Ducati.it
 
15430325
15430325 Inviato: 19 Ago 2015 8:43
 

fctz170 ha scritto:
mak, non so di che parli... ti butto li DUKE 690 che, guarda caso ha 70 cavalli come la MT eusa_think.gif detto ciò è un cesso di ciclistica come tutte le entry level yamaha! dalle mono alle bici! le finiture lasciano anche a desiderare sulla MT (ma sul forum sono l'unico che guarda il pelo nell'uovo di ste jappette?) e di certo l'assemblaggio di quelle vendute in EU non è giapponese (e fidati, ho una italo-giapponese e so di che parlo). Se si tiene conto che la 70 cavalli e pesa comunque i suoi 200 kg non garantendo la ciclistica di "prestigio" è PALESE che sta sotto ad ogni ducati!

Sulle vendite, ti ricordo che il panino più mangiato al mondo è il cheeseburger McDonald, ma ciò non vuol dire CHE E' IL MIGLIOR PANINO DEL MONDO! Può avere un buon gusto ma di fatto è un ammasso di scarti industriali. La MT07, le HONDA NC 750 e 500, le 300cc possono essere pure "appetibili" ma sono prodotti sterili, privi di "susta" si direbbe in veneto, di infima qualità generale (che con l'ingegneria e la progettazione fatta bene ma al risparmio sicuramente risultano essere affidabili anche più di chi usa il magnesio pure per il perno del tendi catena di distribuzione). Sono vendutissime perché come un Cheeseburger costano poco, si "mangiano" rapidamente e vanno bene per chi ha, si direbbe in Veneto, "el palato fin quanto na sbadilada del lu*(a)me" .

E con cio non voglio dire che è una cattiva moto icon_asd.gif (mi sono svegliato male, piove) ma che è SOTTO a mezzi "premium" come la S2R (che era una "entry level" ducati icon_asd.gif )!


Tornando in topic, se trovi una S2R PRENDILA! Inoltre è meglio se ha anche 30-40 K kilometri perché TUTTI i guai che doveva dare IN TEORIA gli ha dati! Link a pagina di Ducati.it
Penso di aver capito...sei uno di quelli che se la moto non costa almeno 15000 euro non è buona icon_smile.gif io invece sono di quelli che prova il mezzo e se mi piace lo compro a prescindere dal prezzo...cioè mi devo divertire giudicandola. PS. Il 690 ktm e un ottimo motore (piace anche a me)ma il bicilindrico Yamaha e superlativo non ce niente...n1:-)
 
15430328
15430328 Inviato: 19 Ago 2015 8:46
 

Guidandola....correggo
 
15430334
15430334 Inviato: 19 Ago 2015 8:52
 

mak5 ha scritto:
Penso di aver capito...sei uno di quelli che se la moto non costa almeno 15000 euro non è buona icon_smile.gif io invece sono di quelli che prova il mezzo e se mi piace lo compro a prescindere dal prezzo...cioè mi devo divertire giudicandola. PS. Il 690 ktm e un ottimo motore (piace anche a me)ma il bicilindrico Yamaha e superlativo non ce niente...n1:-)

si infatti ho una enduro del 1993 trovata sotto un portico a 1500 mt di altezza e presa a 1500 euro passaggio e trasporto incluso rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

An già, sto iniziando a vedere e a metter via soldi per un bici parallelo frontemarcia da 5 mila euro (si trova fuori produzione e nuova costava 12 mila euro marmitta optional inclusa 0509_up.gif )

Comunque fatti un giro sulla S2R, mi sa che venderesti la MT03 (o la 07 non ho capito bene che mezzo hai) per quel 800 ad aria con motore datato 1985 (desmo due valvole per cilindro è un progetto di metà anni '80 "aggiornato" nel tempo e con iniezione diretta dai primi anni '90, è stata una delle soluzioni motoristiche di ambito sportivo più longeve della storia)
 
15430344
15430344 Inviato: 19 Ago 2015 9:15
 

fctz170 ha scritto:
si infatti ho una enduro del 1993 trovata sotto un portico a 1500 mt di altezza e presa a 1500 euro passaggio e trasporto incluso rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

An già, sto iniziando a vedere e a metter via soldi per un bici parallelo frontemarcia da 5 mila euro (si trova fuori produzione e nuova costava 12 mila euro marmitta optional inclusa 0509_up.gif )

Comunque fatti un giro sulla S2R, mi sa che venderesti la MT03 (o la 07 non ho capito bene che mezzo hai) per quel 800 ad aria con motore datato 1985 (desmo due valvole per cilindro è un progetto di metà anni '80 "aggiornato" nel tempo e con iniezione diretta dai primi anni '90, è stata una delle soluzioni motoristiche di ambito sportivo più longeve della storia)
mmm...i desmo raffreddati ad aria nemmeno regalati li vorrei...vedi catorci ghiantati icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15430414
15430414 Inviato: 19 Ago 2015 10:37
 

mak5 ha scritto:
mmm...i desmo raffreddati ad aria nemmeno regalati li vorrei...vedi catorci ghiantati icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

disse quello con un "minarelli" dal albero di burro icon_asd.gif i desmo ad aria sono ottimi motori, vecchia concezione ma di ottimi materiali di costruzione. Conosco molto bene i "desmo" perché ci sono cresciuto in "mezzo" e ti assicuro, i "vecchi" motori pre 2005 superati i 20 K e date tutte le magagne possibili sono dei mezzi quasi inarrestabili. Nemmeno tante cure in più rispetto ad un "jappo" (che di problemi ne da tanti uguali, non ti credere che una R1 del 2001 non dia tante rogne in meno di una 998 e ti assicuro che anche HONDA in fatto di gaffe se la batte bene con ducati).

Ripeto, probabilmente sarò l'unico a parlare dei difetti delle "jappo" MA non esiste moto senza difetti o senza "rogne"! chi più chi meno, chi prima, chi dopo a prescindere della moto la bega del modello scelto salta fuori!

Ti faccio un esempio, ho scelto un TT600 perché il motore yamaha ad aria a kick starter è un carro armato. L'unico difetto del motore sono i collettori di aspirazione che possono dar noie dopo due decadi o dopo una carburazione troppo magra. In pratica si scolla la gomma dall'anima in alluminio. Dato che dopo 22 anni di incuria e di sporco avevo il galleggiante che ogni tanto mi faceva la goccina di benzina mi sono deciso a tirar giù il carburatore a doppio corpo in modo da revisionarlo e mi sono trovato i collettori irrecuperabili (gomma incollata al carburatore, scollata dalle sedi e crepata nella zona della viteria).

Un altro esempio:
CBR1000RR fireblade ABS dal 2009 ad oggi (con casistiche diverse perché gli ingegneri hanno cercato di tamponare malamente il problema) da gravissimi problemi di ABS con disinserimenti casuali. Il motivo? hanno fatto passare uno dei tubi in gomma dell'impianto ABS tra i collettori di scarico e la testata del motore e per non essere contenti ci hanno messo pure lo spurgo! Morale? quando si inizia a darci mano possono formarsi bolle d'aria nell'impianto ABS compromettendo totalmente la funzionalità e su una SS che si basa proprio sul ABS per dare modulabilità alla frenata nelle staccate al limite capisci bene che fa schifo!
Un altro esempio: MT 09 base può dar problemi di ossidazione del cablaggio del display
Un altro esempio: la XT660R/X/Z ha i paraoli che cedono molto facilmente in uso fuoristradistico (e in alcuni casi l'idraulica delle sospensioni). Per il motard è "tollerabile" (anzi, no perché il motard deve fare off medio/leggero per definizione), su delle enduro NO!

mak5, ora faccio appello al tuo encefalo, ragiona prima di sparar lu*me su ducati per sentito dire, ti ho messo esempi abbastanza CHIARI di come TUTTE le moto abbiano magagne o ne possano dare!
 
15430486
15430486 Inviato: 19 Ago 2015 12:11
 

fctz170 ha scritto:
disse quello con un "minarelli" dal albero di burro icon_asd.gif i desmo ad aria sono ottimi motori, vecchia concezione ma di ottimi materiali di costruzione. Conosco molto bene i "desmo" perché ci sono cresciuto in "mezzo" e ti assicuro, i "vecchi" motori pre 2005 superati i 20 K e date tutte le magagne possibili sono dei mezzi quasi inarrestabili. Nemmeno tante cure in più rispetto ad un "jappo" (che di problemi ne da tanti uguali, non ti credere che una R1 del 2001 non dia tante rogne in meno di una 998 e ti assicuro che anche HONDA in fatto di gaffe se la batte bene con ducati).

Ripeto, probabilmente sarò l'unico a parlare dei difetti delle "jappo" MA non esiste moto senza difetti o senza "rogne"! chi più chi meno, chi prima, chi dopo a prescindere della moto la bega del modello scelto salta fuori! Concordo sul fatto che ci può essere un problema su qualsiasi moto...Ma con la mia esperienza su moto Giapp. (Suzuki,Yamaha,Kawasaki)ti posso dire che le ho fatte camminare a calci e sinceramente non sono mai rimasto a piedi...al contrario di tanti ducatisti con moto costosissime icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_saluto.gif

Ti faccio un esempio, ho scelto un TT600 perché il motore yamaha ad aria a kick starter è un carro armato. L'unico difetto del motore sono i collettori di aspirazione che possono dar noie dopo due decadi o dopo una carburazione troppo magra. In pratica si scolla la gomma dall'anima in alluminio. Dato che dopo 22 anni di incuria e di sporco avevo il galleggiante che ogni tanto mi faceva la goccina di benzina mi sono deciso a tirar giù il carburatore a doppio corpo in modo da revisionarlo e mi sono trovato i collettori irrecuperabili (gomma incollata al carburatore, scollata dalle sedi e crepata nella zona della viteria).

Un altro esempio:
CBR1000RR fireblade ABS dal 2009 ad oggi (con casistiche diverse perché gli ingegneri hanno cercato di tamponare malamente il problema) da gravissimi problemi di ABS con disinserimenti casuali. Il motivo? hanno fatto passare uno dei tubi in gomma dell'impianto ABS tra i collettori di scarico e la testata del motore e per non essere contenti ci hanno messo pure lo spurgo! Morale? quando si inizia a darci mano possono formarsi bolle d'aria nell'impianto ABS compromettendo totalmente la funzionalità e su una SS che si basa proprio sul ABS per dare modulabilità alla frenata nelle staccate al limite capisci bene che fa schifo!
Un altro esempio: MT 09 base può dar problemi di ossidazione del cablaggio del display
Un altro esempio: la XT660R/X/Z ha i paraoli che cedono molto facilmente in uso fuoristradistico (e in alcuni casi l'idraulica delle sospensioni). Per il motard è "tollerabile" (anzi, no perché il motard deve fare off medio/leggero per definizione), su delle enduro NO!

mak5, ora faccio appello al tuo encefalo, ragiona prima di sparar lu*me su ducati per sentito dire, ti ho messo esempi abbastanza CHIARI di come TUTTE le moto abbiano magagne o ne possano dare!
 
15430489
15430489 Inviato: 19 Ago 2015 12:12
 

sono non aggiornato perchè le moto da voi indicate non le ho mai provate ma devo ammettere che al prezzo attuale la MT-07 ABS compreso è decisamente appetibile
mi ci sono seduto e sembra decisamente più "piccola" della sua cilindrata, sicuramente non è un mezzo estremo o per lungagnoni di oltre 175 cm ma non mi sembra neanche un bidet a motore
dipende tutto dal feeling di chi si avvia all'acquisto..................e dalla tasca.............solito becero fattore limitante
 
15430503
15430503 Inviato: 19 Ago 2015 12:21
 

mak5 ha scritto:
cioè ti lamenti della scollatura dei collettori di un tt dopo venti anni? E allora cosa dovrebbero dire i ducatisti che dopo aver speso 15000 euro restano a piedi icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
15430506
15430506 Inviato: 19 Ago 2015 12:23
 

thedoc62 ha scritto:
sono non aggiornato perchè le moto da voi indicate non le ho mai provate ma devo ammettere che al prezzo attuale la MT-07 ABS compreso è decisamente appetibile
mi ci sono seduto e sembra decisamente più "piccola" della sua cilindrata, sicuramente non è un mezzo estremo o per lungagnoni di oltre 175 cm ma non mi sembra neanche un bidet a motore
dipende tutto dal feeling di chi si avvia all'acquisto..................e dalla tasca.............solito becero fattore limitante
concordo in pieno icon_smile.gif
 
15430516
15430516 Inviato: 19 Ago 2015 12:34
 

mak5 ha scritto:
cioè ti lamenti della scollatura dei collettori di un tt dopo venti anni? E allora cosa dovrebbero dire i ducatisti che dopo aver speso 15000 euro restano a piedi icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

mak, non voglio insultarti, ma hai molta ignoranza in ambito di moto icon_asd.gif
guarda caso c'è chi ci ha girato il mondo con i multistrada, dal 1100 al 620! C'è chi gira tutta europa con la supersport 750 ma... dettagli, meglio sparare cavolate per farsi vedere.
thedoc62 ha scritto:
sono non aggiornato perchè le moto da voi indicate non le ho mai provate ma devo ammettere che al prezzo attuale la MT-07 ABS compreso è decisamente appetibile
mi ci sono seduto e sembra decisamente più "piccola" della sua cilindrata, sicuramente non è un mezzo estremo o per lungagnoni di oltre 175 cm ma non mi sembra neanche un bidet a motore
dipende tutto dal feeling di chi si avvia all'acquisto..................e dalla tasca.............solito becero fattore limitante

5000 euro e hai una husqvarna NUDA 900 R con meno di 10 K

o un DUKE 690
 
15430538
15430538 Inviato: 19 Ago 2015 13:02
 

fctz170 ha scritto:
5000 euro e hai una husqvarna NUDA 900 R con meno di 10 K

o un DUKE 690
ottime una fuori produzione e l'altra vibra e consuma come un treno aooohhhh l mt07 fa 30km a litro e volaaaaaa 0509_banana.gif 0509_banana.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
15430732
15430732 Inviato: 19 Ago 2015 17:17
 

mak5 ha scritto:
ottime una fuori produzione e l'altra vibra e consuma come un treno aooohhhh l mt07 fa 30km a litro e volaaaaaa 0509_banana.gif 0509_banana.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

guarda, ho incontrato gente che si crede "motociclista" usando il T-max molto più ferrati, intelligenti, coerenti e veritieri di te. Sulle vibrazioni, si vede che sei proprio ignorante di "Mono" o di moto. L'LC4 690 I II e III serie (prima serie 654cc, seconda serie 689cc e terza serie con doppia candela in testa e tagliandi a 10K come un bici yamaha qualsiasi) è un mono che "crede" di essere un bicilindrico, tanto che ha sorpreso tutti per le scarse vibrazioni e per la coppia onnipresente senza on-off da "mono"
Link a pagina di Dueruote.it questi sono i consumi del DUKE, 20 km/l non mi sembra una petroliera
Link a pagina di Dueruote.it
questa è la MT comparata con la ER6N

Link a pagina di Dueruote.it qui c'è la hyper821 e la NUDA a confronto e come vedi consumano di più, ma tanto come dici te.
Link a pagina di Dueruote.it qui invece i consumi del S2R che sono in linea con le moto "naked" dell'epoca! (buttando dentro una naked a caso Link a pagina di Dueruote.it ).

Detto ciò, anziché "spammare" idiozie, prendi il tuo trabicolo di MT03 che hai in firma ("o ma la 03 non vibra e non consuma come cacso fanno sti cacso di mono sti austrungarici dimmm*rda", ci credo non va una 0510_mina.gif e per di più in realtà vibra, ma raccontar balle è facile) e fatti un giretto... magari trovi una rivista o un conce e ti fai una "cultura"
 
15430830
15430830 Inviato: 19 Ago 2015 19:21
 

fctz170 ha scritto:
guarda, ho incontrato gente che si crede "motociclista" usando il T-max molto più ferrati, intelligenti, coerenti e veritieri di te. Sulle vibrazioni, si vede che sei proprio ignorante di "Mono" o di moto. L'LC4 690 I II e III serie (prima serie 654cc, seconda serie 689cc e terza serie con doppia candela in testa e tagliandi a 10K come un bici yamaha qualsiasi) è un mono che "crede" di essere un bicilindrico, tanto che ha sorpreso tutti per le scarse vibrazioni e per la coppia onnipresente senza on-off da "mono"
Link a pagina di Dueruote.it questi sono i consumi del DUKE, 20 km/l non mi sembra una petroliera
Link a pagina di Dueruote.it
questa è la MT comparata con la ER6N

Link a pagina di Dueruote.it qui c'è la hyper821 e la NUDA a confronto e come vedi consumano di più, ma tanto come dici te.
Link a pagina di Dueruote.it qui invece i consumi del S2R che sono in linea con le moto "naked" dell'epoca! (buttando dentro una naked a caso Link a pagina di Dueruote.it ).

Detto ciò, anziché "spammare" idiozie, prendi il tuo trabicolo di MT03 che hai in firma ("o ma la 03 non vibra e non consuma come cacso fanno sti cacso di mono sti austrungarici dimmm*rda", ci credo non va una 0510_mina.gif e per di più in realtà vibra, ma raccontar balle è facile) e fatti un giretto... magari trovi una rivista o un conce e ti fai una "cultura"
mi sa che di moto non ne capisci proprio se affermi che il ktm690 non vibra e non consuma tanto....Ma poi non capisco perché hai tutto questo odio verso mt07 bahh!! Certo che ce ne di gente strana!!
 
15430869
15430869 Inviato: 19 Ago 2015 20:22
 

mak5 ha scritto:
mi sa che di moto non ne capisci proprio se affermi che il ktm690 non vibra e non consuma tanto....Ma poi non capisco perché hai tutto questo odio verso mt07 bahh!! Certo che ce ne di gente strana!!

stattene li guarda, più di darti prova della tua ignoranza nel segmento non posso! DUCISI, smetti di spammare sennò mi vedo costretto a segnalarti. La MT SECONDO I TESTERS di TUTTE le riviste mondiali ha un consumo minimo che si attesta a 23,5 km/l e non 30 eusa_wall.gif conto i 22,8 km/l della 690 .... an gia, la 690 consuma come una petroliera, ma fammi il piacere! 0,7km/l di scarto in due test non comparativi con condizioni climatiche diverse sono chissà quanta roba eusa_think.gif ah no aspetta ma la chimica dice che l'energia liberata dalla combustione varia in relazione alla temperatura e che i rapporti stechiometrici possono essere influenzati da tale valore e aspetta, la fisica di newton diceva che l'intensità, il verso e la direzione del moto di traslazione di un corpo è la sommatoria di tutte le forze vettoriali applicate su di esso e QUINDI il vento influisce sulle prestazioni! Mamma mia che cose incomprensibili eusa_doh.gif

Mettiti via che la MT è una buona moto, non una GRAN moto! Non è un mezzo che ti da le emozioni di una S2R nel misto montano, non ti da l'adrenalina della guida "teppista" della DUKE o della SMC R. E' una entry level dal prezzo "onesto" (e non è niente di paragonabile alla HORNET 600 come "elasticità d'uso). FINE
 
15431067
15431067 Inviato: 20 Ago 2015 6:35
 

fctz170 ha scritto:
stattene li guarda, più di darti prova della tua ignoranza nel segmento non posso! DUCISI, smetti di spammare sennò mi vedo costretto a segnalarti. La MT SECONDO I TESTERS di TUTTE le riviste mondiali ha un consumo minimo che si attesta a 23,5 km/l e non 30 eusa_wall.gif conto i 22,8 km/l della 690 .... an gia, la 690 consuma come una petroliera, ma fammi il piacere! 0,7km/l di scarto in due test non comparativi con condizioni climatiche diverse sono chissà quanta roba eusa_think.gif ah no aspetta ma la chimica dice che l'energia liberata dalla combustione varia in relazione alla temperatura e che i rapporti stechiometrici possono essere influenzati da tale valore e aspetta, la fisica di newton diceva che l'intensità, il verso e la direzione del moto di traslazione di un corpo è la sommatoria di tutte le forze vettoriali applicate su di esso e QUINDI il vento influisce sulle prestazioni! Mamma mia che cose incomprensibili eusa_doh.gif

Mettiti via che la MT è una buona moto, non una GRAN moto! Non è un mezzo che ti da le emozioni di una S2R nel misto montano, non ti da l'adrenalina della guida "teppista" della DUKE o della SMC R. E' una entry level dal prezzo "onesto" (e non è niente di paragonabile alla HORNET 600 come "elasticità d'uso). FINE
Amico mio tu hai qualche problema....Ma sei mai salito sulla mr07? Non ti da adrenalina? E dove lo trovi un motore 690 che spinge come quello? Non esiste in rete un commento negativo su quel motore anzi...Ma ti pagano per parlare male della mt07? icon_asd.gif
 
15431083
15431083 Inviato: 20 Ago 2015 7:27
 

mak5 ha scritto:
Amico mio tu hai qualche problema....Ma sei mai salito sulla mr07? Non ti da adrenalina? E dove lo trovi un motore 690 che spinge come quello? Non esiste in rete un commento negativo su quel motore anzi...Ma ti pagano per parlare male della mt07? icon_asd.gif

Io non ti conosco, non sono tuo amico e non mi interessa cosa trovi adrenalinico. È un motore piu lineare del 690 LC4, ha la stessa potenza, allunga quasi uguale e ha solo un po più di schiena in alto. Il tutto però è soffocato dalla ciclistica! Prendi lo stesso motore, piazzalo nelle "membra" di una vera funbike e vedi! Detto cio, aprilia ha fatto di meglio con il suo V90° 750 e la ciclistica shiver l'ho trovata migliore in frenata e curve veloci.
P.S. non sai nemmeno cosa è un mono vero, quindi vai a farti un giro su un TT 600 59x, o su un SMC R o su un SMC 660 o su un XR 650...poi potrai parlare di moto che spingono. Intanto la tua esperienza da come parli è limitata. Se una casa produce un bicilindrico che ha prestazioni e manutenzione identica un mono di pari cilindrata ma pesa 40 kili in piu da qualche parte ha toppato. Prezzo o non prezzo inferiore. HUSQVARNA con la NUDA ha "pompato" un motore e senza know how sul segmento naked ha realizzato una delle migliori funbike.
 
15431092
15431092 Inviato: 20 Ago 2015 8:00
 

fctz170 ha scritto:
Io non ti conosco, non sono tuo amico e non mi interessa cosa trovi adrenalinico. È un motore piu lineare del 690 LC4, ha la stessa potenza, allunga quasi uguale e ha solo un po più di schiena in alto. Il tutto però è soffocato dalla ciclistica! Prendi lo stesso motore, piazzalo nelle "membra" di una vera funbike e vedi! Detto cio, aprilia ha fatto di meglio con il suo V90° 750 e la ciclistica shiver l'ho trovata migliore in frenata e curve veloci.
P.S. non sai nemmeno cosa è un mono vero, quindi vai a farti un giro su un TT 600 59x, o su un SMC R o su un SMC 660 o su un XR 650...poi potrai parlare di moto che spingono. Intanto la tua esperienza da come parli è limitata. Se una casa produce un bicilindrico che ha prestazioni e manutenzione identica un mono di pari cilindrata ma pesa 40 kili in piu da qualche parte ha toppato. Prezzo o non prezzo inferiore. HUSQVARNA con la NUDA ha "pompato" un motore e senza know how sul segmento naked ha realizzato una delle migliori funbike.
senti a me comprati una bella mt07 e rilassati che mi sembri un Po troppo complessato icon_asd.gif
 
15431095
15431095 Inviato: 20 Ago 2015 8:03
 

mak5 ha scritto:
senti a me comprati una bella mt07 e rilassati che mi sembri un Po troppo complessato icon_asd.gif

dimmi, tu che guidi una MT03, perché stressi l'anima al mondo?
 
15431100
15431100 Inviato: 20 Ago 2015 8:22
 

fctz170 ha scritto:
dimmi, tu che guidi una MT03, perché stressi l'anima al mondo?
provare una moto e dare la propria impressione non credevo stressasse addirittura il mondo intero icon_smile.gif
 
15431114
15431114 Inviato: 20 Ago 2015 8:42
 

mak5 ha scritto:
provare una moto e dare la propria impressione non credevo stressasse addirittura il mondo intero icon_smile.gif

dire che è migliore di moto che non si conoscono, fornire dati FALLACI e sbagliati, pretendere di aver ragione quando TUTTI i dati raccolti da TUTTE le riviste specializzate dicono il contrario è sfilacciare il sacchetto scr*tale al mondo. An già per di più dimenticavo una cosa, i giornalisti del settore raramente possono "bastonare" una moto. Metteranno sempre che è "divertente da guidare", che sia una MT07 o una CB500 o una DUKE 690. Le vere impressioni le hai quando più o meno velatamente dicono su al progetto e ne criticano i problemi. la MT è solo una buona moto per iniziare da neofiti, ti dura si quei 5 anni li perché 70 cavalli sono più che sufficienti e nella guida disimpegnata non da particolari problemi ma... Appena uno qualsiasi che cerca una funbike inizia a prendere mano e a "spingere", la vende e passa ad altro.
 
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