gabri848 ha scritto:
Sinceramente i cambiamenti veri e propri di un buon pacco lamellare li senti su un intermedio con rispettiva elaborazione attorno, io l'ho avuto sul 50 e non è cambiato niente, forse un po' più di reattività negli apri-chiudi, poi quando ho montato lo stage6 mi sono accorto del miglioramento e si è rivelato un ottimo acquisto.
Il mio caso è diverso perchè l'ho acquistato nuovo, se il tuo amico non ti frega e niente e te lo mette a un buon prezzo comprarlo, sicuramente avrai un erogazione migliore..anche se per avere ciò ti basterebbero delle semplici lamelle (tipo quelle polini di vario spessore che si ritagliano) e una leggera modifica al pacco lamellare originale.
Comunque come ti hanno già detto non puoi pensare di compensare con un pacco lamellare..è come montare dei primari e cercare di compensare lo spunto montando una frizione regolabile da 80,90 euro non funziona così..tutto si fa in base all'elaborazione che ci gira intorno, se tu avessi chiesto se era una cosa giusta montare un v-force sul 50 ti avrei detto sicuramente di no e che potevi farci ben altro con 70 euro (prezzo veramente alto!) ma dal momento che lo pigli usato la musica cambia
Hai ragione, sul 50 le differenze son poche ma nel mio caso ci son state! Quella reattività si sente di piu e appena lo taro meglio sicuramente fara la sua parte. L'ho comprato ad un prezzo davvero buono, ed il pacco era nuovo, perchè un mio amico lo ha comprato e l'ha provato 1-2 mesi e poi l'ha rimesso da parte perchè si è venduto il motorino. Poi il mio amico no, non mi frega.. lo conosco bene! Già montato il pacco e ho avuto solo benefici, quindi nessun problema Adesso devo provare solo delle combinazioni di tarature e poi vi aggiorno.