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Trasmissione liberty 4t
14861373
14861373 Inviato: 22 Feb 2014 23:27
Oggetto: Trasmissione liberty 4t
 

Ciao, ho un liberty 50 4t.. ho un gruppo termico originale e vorrei sapere che prestazioni assume mettendo variatore malossi, frizione malossi e molla di contrasto bianca...ci tengo a precisare che ho dovuto svuotare la marmitta xkè intasata.. grazie in anticipo eusa_wall.gif
 
14861462
14861462 Inviato: 23 Feb 2014 0:39
 

migliora un po' l'accelerazione e basta forse un po' di allungo...ma mi sembra assurdo che hai svuotato la marmitta perchè intasata, è un 4t e non soffre di questo tipo di problema eusa_think.gif
 
14861470
14861470 Inviato: 23 Feb 2014 0:58
 

era intasato il filtro che si trova all'interno della marmitta.. e la molla bianca vabene? o meglio quella originale? e secondo te sapendo che devo montare una frizione malossi mi conviene mettere un variatore polini o malossi?
 
14861494
14861494 Inviato: 23 Feb 2014 1:56
 

È migliore la molla originale. Non fa niente che sono marche diverse visto che non cambia niente. Comunque il catalizzatore del liberty è impossibile intasarlo visto che è 4t e non brucia olio.
 
14861509
14861509 Inviato: 23 Feb 2014 2:38
 

se io dovessi montare un variatore malossi con frizione malossi, si abbina meglio un filtro a bicchiere o un filtro a spugna red sponge?

ps era davvero tutto intasato, passava poca aria
 
14861511
14861511 Inviato: 23 Feb 2014 2:43
 

Red sponge assolutamente
 
14861512
14861512 Inviato: 23 Feb 2014 2:45
 

ok grazie.. quanto mi potra dare tutto ciò? considerando un gruppo termico 50, variatore filtro red e frizione? senza dimenticarci della marmitta svuotata 0509_doppio_ok.gif
e se metto anche la cinghia malossi fa molta differenza?
 
14861763
14861763 Inviato: 23 Feb 2014 12:57
 

Ti ripeto che la marmitta svuotata sul 4t 50 non serve assolutamente a niente a parte il rumore. La cinghia non prenderla perchè non da niente e come prestazioni migliorerà sensibilmente in tutto ma non aspettarti miracoli.
 
14862432
14862432 Inviato: 24 Feb 2014 0:11
 

se dovessi montare gli 80 che ingranaggi mi consiglieresti?
 
14863123
14863123 Inviato: 24 Feb 2014 15:24
 

Originali...con quelli allungati perderesti molta accelerazione guadagnando pochissimo in velocità
 
14863846
14863846 Inviato: 24 Feb 2014 21:26
 

quindi sono meglio gli ingranaggi originali che quelli malossi?
è per avere un elaborazione più efficace cosa mi consigli di montare in generale oltre agli 80 e a lasciare gli ingranaggi originali?
 
14864045
14864045 Inviato: 24 Feb 2014 23:45
 

Un albero a camme
 
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