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informazioni su step 2 ed elaborazione
14860059
14860059 Inviato: 21 Feb 2014 19:48
Oggetto: informazioni su step 2 ed elaborazione
 

Salve ragazzi visto che sono a 13,700 km della mia rs acquistata usata prima di poterla utilizzare per bene quest'estate sto raccogliendo i soldi per rimettere pistone e fare una lavorazione dalla nrteam .
Adesso vi porgo le mie domande.
Vorrei fare un elaborazione sulla mia rs 2006 full power con scarico arrow
-Elaborazione step 2 by NRTEAM (consigliata o meno ? )
-Cambio pistone vertex o wossner ?
-E necessario cambiare la testa al motore con lo step 2 ?
- Adesso ho una arrow street in caso di elaborazione metto una jolly 111 ?
ho l'airbox lavorato con tutti due gli snorkel aperti e un filtro aria più poroso e doppio strato polini . 0510_help.gif 0510_inchino.gif doppio_lamp.gif
 
14860181
14860181 Inviato: 21 Feb 2014 21:01
 

Dipende che uso ne fai x il pistone metti vertex, in quanto allo step se ne fai un uso solo stradale non fare nulla di esagerato x il fatto che se no devi metterci sempre mani e che non puoi fare giri lunghi perchè rischieresti, marmitta si la 111 è ottima e renderebbe il doppio con un qualunque step se vuoi cambiare 0509_up.gif
 
14860205
14860205 Inviato: 21 Feb 2014 21:14
 

Outlaw93 ha scritto:
Dipende che uso ne fai x il pistone metti vertex, in quanto allo step se ne fai un uso solo stradale non fare nulla di esagerato x il fatto che se no devi metterci sempre mani e che non puoi fare giri lunghi perchè rischieresti, marmitta si la 111 è ottima e renderebbe il doppio con un qualunque step se vuoi cambiare 0509_up.gif

guarda io credo di fare almeno 140 -200 km massimi di viaggio per la domenica tu che mi consigli ? credi che lo step 2 possa creare problemi ? eusa_wall.gif
in quanto a prestazioni con lo step 2 e jolly moto 111 cosa ottengo in più rispetto al full power ? inoltre se faccio lo step 2 devo per forza cambiare la testa o posso lasciare l'originale ?
 
14860225
14860225 Inviato: 21 Feb 2014 21:26
 

Si quello comporta una modifica alla testa ma tu mandandogliela ti fanno gia tutto loro, no se non fai viaggi lunghi no ma se ne fai step 1,beh con una jolly senti una differenza sostanziale è il migliore scarico x uno step cosi 0509_up.gif pistone vertex monofascia 0509_up.gif se decidi comunque di farla miraccomando fai un buon rodaggio con magari aggiungere un goccio d'olio nel serba a ogni pieno mentre sei in rodaggio 0509_up.gif
 
14860259
14860259 Inviato: 21 Feb 2014 21:56
 

Outlaw93 ha scritto:
Si quello comporta una modifica alla testa ma tu mandandogliela ti fanno gia tutto loro, no se non fai viaggi lunghi no ma se ne fai step 1,beh con una jolly senti una differenza sostanziale è il migliore scarico x uno step cosi 0509_up.gif pistone vertex monofascia 0509_up.gif se decidi comunque di farla miraccomando fai un buon rodaggio con magari aggiungere un goccio d'olio nel serba a ogni pieno mentre sei in rodaggio 0509_up.gif

certo icon_smile.gif ma sei sicuro che lo step 2 dal prezzo di 150 euro comprende anche la lavorazione della testa ? perchè sul sito credo non ci sia scritto.Ma il pistone monobasica nemmeno sentirei la differenza con questa elaborazione credo , e dura anche la metà eusa_wall.gif
 
14861057
14861057 Inviato: 22 Feb 2014 18:26
 

Se guardi nel sito te la consiglia anche leggi bene... Comunque non è vero io avevo il pistone monofascia sulla mia con step fatto da meccanico parziani (125 gp) e ti dico era una favola.... Le cose se le sai tenere durano tutte è normale che se uno tira a moto fredda , la fa sempre andare a limitatore ,non fa un buon rodaggio ecc ecc è normale che non gli dura manco la moto depotenziata...
 
14861072
14861072 Inviato: 22 Feb 2014 18:41
 

Io ho spedito il blocco completo a NRTeam per il cambio cuscinetti e loro consigliano il wossner bifascia grafitato! Più leggero e prestazionale dell asso, oltre che 30€ in meno rispetto all asso. Guarda, per la testa io mi farei consigliare da loro perché é molto buona ma dipende cosa vuoi ottenere dal tuo motore... se spingere in alto o in basso... e a seconda di quello che vuoi o ti danno la loro testa dal pieno o ti lavorano la tua.... vuoi tenere il 28?
 
14861145
14861145 Inviato: 22 Feb 2014 19:46
 

si fabiuz voglio tenere il 28 e per il momento non posso cambiare la testa solamente fare lo step 2 mettere il pistone nuovo e jolly moto 111 , filtro air box lavorato e spugna polini doppia porosità . andrebbe bene o potrei creare casini con un elaborazione così icon_sad.gif ?
 
14861201
14861201 Inviato: 22 Feb 2014 20:31
 

Ma non ne crei se te la fanno loro penso sanno quello che fanno 0509_up.gif
 
14861230
14861230 Inviato: 22 Feb 2014 20:54
 

certo ovviamente pero dicevo non montando altre cose con questa elaborazione , poi in seguito faro conversione carburatore 28 in sp e poi magari cambiare testa visto che adesso non posso proprio per questione di soldi 0510_sad.gif
 
14861300
14861300 Inviato: 22 Feb 2014 22:03
 

ma quanto vogliono per fare una preparazione step 2 + pistone wossner bifascia?
 
14861351
14861351 Inviato: 22 Feb 2014 23:01
 

230 euro circa 0509_up.gif
 
14861384
14861384 Inviato: 22 Feb 2014 23:46
 

Vedi tu se al massimo fare tutto insieme no comunque la cosa migliore informati con loro 0509_up.gif
 
14862299
14862299 Inviato: 23 Feb 2014 22:44
 

se devi scegliere tra vertex e woosner assolutamente il secondo,se non addirittura un asso forgiato,i vertex a me non sono mai durati un cavolo se paragonati agli altri icon_wink.gif
 
14872524
14872524 Inviato: 3 Mar 2014 14:39
 

ragazzi una dlr su uno step 2 svuota ? 0510_sad.gif
 
14873351
14873351 Inviato: 3 Mar 2014 23:37
 

Non molto.. però uno step 3 é il top che puoi tirarci fuori da quella marmitta sia in basso che in alto icon_wink.gif
 
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