xKickAss ha scritto:
Oggi l'ho provato e inizialmente neanche è malissimo, sopratutto va via via peggiorando (quindi è facile che sia magro o la trasmissione si scaldi eccessivamente, ma anche a freddo lo fa), ad aprire ci mette un casino (apre verso gli 80-100 km/h), a riprendere i giri è lentissimo e morto, lo scatto iniziale è lento, per poi stare appena in presa fino verso gli 80 km/h (nel senso che se levo gas si abbassa), per prendere i 110 km/h segnati ci mette molto (oltre non sono andato) e in salita sembra slittare un casino... quando mi fermo poi non puzza per niente anche dopo 10 km di fila in salita, forse un pelo di benzina, e non sembrava neanche tanto caldo (apparte la trasmissione)....
Domani provo un getto da 210 o da 190, la candela quando l'ho smontata era mezza nera e mezza marroncina, quindi non posso basarmi su quello, dai sintomi sembra magro visto che più si scalda peggio è.... solo che il problema è sempre stato lo stesso, ai bassi (che adesso è magro con la vite a 1 giro, la rimetterò a 0,25 o 0,50) e ai medi si carbura facilmente, agli alti invece non si capisce mai...
Se il problema è centralizzato soprattutto ai bassi, secondo me è un problema di trasmissione un po' un misto.. e i vuoti non si spiegano se sai mezzo grasso anche..forse entra aria da qualche parte, il collettore è il suo? Ti sei gia assicurato che non vi siano sfiati o niente?