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Elaborazione con gt originale 50cc
14838527
14838527 Inviato: 5 Feb 2014 21:55
Oggetto: Elaborazione con gt originale 50cc
 

Ciao a tutti, ho un NRG power tutto originale tranne la marmitta (ZX) e il filtro dell' aria (red sponge).
Vorrei farci una piccola elaborazione senza cambiare gt e marmitta (che la ZX su 50 va)...
cosa mi consigliate?
 
14838660
14838660 Inviato: 5 Feb 2014 23:15
 

variatore Stage 6 Sport Pro, pacco lamellare modificato con lamelle monopetalo in carbonio 0.25mm, frizione Stage 6 Sport Pro (solo se consumata). Poi potresti lavorare il gt ma se lo devi far fare da altri non ti conviene per la spesa...
 
14838830
14838830 Inviato: 6 Feb 2014 7:39
 

antocar2 ha scritto:
variatore Stage 6 Sport Pro, pacco lamellare modificato con lamelle monopetalo in carbonio 0.25mm, frizione Stage 6 Sport Pro (solo se consumata). Poi potresti lavorare il gt ma se lo devi far fare da altri non ti conviene per la spesa...

e sai dirmi più o meno la spesa e cosa e quanto mi aumenterebbe in termini di prestazioni? icon_biggrin.gif
 
14839708
14839708 Inviato: 6 Feb 2014 17:27
Oggetto: Re: Elaborazione con gt originale 50cc
 

0cr4m ha scritto:
Ciao a tutti, ho un NRG power tutto originale tranne la marmitta (ZX) e il filtro dell' aria (red sponge).
Vorrei farci una piccola elaborazione senza cambiare gt e marmitta (che la ZX su 50 va)...
cosa mi consigliate?

pezzi ce ne puoi montare parecchi... variatore, frizione e campana, carburatore, pacco lamellare... i prezzi dipende se li vuoi prendere nuovi o usati... icon_wink.gif
 
14840121
14840121 Inviato: 6 Feb 2014 21:35
 

Se lo tieni così mettici almeno un variatore decente, multivar, polini, stage6 quel che ti pare, un pacco lamellare decente, polini, top, e un 17.5..
Frizione e campana sono praticamente inutili
 
14840260
14840260 Inviato: 6 Feb 2014 22:51
 

Ho già un 17,5
una domanda, a cosa serve di preciso il pacco lamellare? E di quanto mi aumenterebbe le prestazioni con un variatore e il pacco lamellare?
 
14840418
14840418 Inviato: 7 Feb 2014 0:22
 

0cr4m ha scritto:
Ho già un 17,5
una domanda, a cosa serve di preciso il pacco lamellare? E di quanto mi aumenterebbe le prestazioni con un variatore e il pacco lamellare?

Il pacco ti aumenterebbe lo spunto da fermo o comunque gli apri e chiudi..
il variatore ti aumenta tutto..
 
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