Leggi il Topic


Filtro double layer su 19 PHBG [50cc]

Risultati del sondaggio

Double layer
0% [ 0 ]
Filtro a cono
0% [ 0 ]
Filtro a torta
0% [ 0 ]
Airbox originale
100% [ 4 ]

Voti Totali : 4

14836673
14836673 Inviato: 4 Feb 2014 20:58
Oggetto: Filtro double layer su 19 PHBG [50cc]
 

Ciao a tutti ragazzi, prossimamente ho intenzione di montare un carburatore 19mm e volevo chiedervi se posso montarci sopra un filtro aperto, dato che odio quella maledetta "scatoletta nera".
Potreste consigliarmi qualcosa? Avevo intenzione di mettere il double lager ma non ne sono molto sicuro...
Ho: Leovince ZX,
Molle rigide,
Rulli pesanti (non ricordo esattamente la grammatura),
Malossi red sponge.
 
14836726
14836726 Inviato: 4 Feb 2014 21:29
 

double layer su un 50 originale? ahahahh
 
14836809
14836809 Inviato: 4 Feb 2014 22:12
 

Rulli pesanti ? Un double layer su un 50 con una zx? E un 19 su una soft? Oddio il 19 ci potrebbe anche stare ma se hai una vera espansione magari una arrow oppure se hai una pro replica. Che la sfrutti meglio...comunque poi spieghi perché questi rulli pesanti
 
14836833
14836833 Inviato: 4 Feb 2014 22:24
Oggetto: Re: Filtro double layer su 19 PHBG
 

0cr4m ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, prossimamente ho intenzione di montare un carburatore 19mm e volevo chiedervi se posso montarci sopra un filtro aperto, dato che odio quella maledetta "scatoletta nera".
Potreste consigliarmi qualcosa? Avevo intenzione di mettere il double lager ma non ne sono molto sicuro...
Ho: Leovince ZX,
Molle rigide,
Rulli pesanti (non ricordo esattamente la grammatura),
Malossi red sponge.


Mmhhh icon_rolleyes.gif
Il 19 non c'è bisogno sul 50 massimo 17,5 ma non di certo con un filtro aperto nè il cono della tnt nè il drag della stage. Perdippiù con una zx, va bè che sul gt originale va bene...
Questi rulli pesanti mi incuriosiscono. La taratura giusta è una sola e fa rendere lo scooter al massimo in ogni regime con rulli più pesanti o più leggeri dei giusti spendi soldi e perdi prestazioni
Lascia il filtro chiuso e metti un 17,5.
 
14836893
14836893 Inviato: 4 Feb 2014 22:57
 

runnerista96 ha scritto:
double layer su un 50 originale? ahahahh

Eh certo, io giro senza filtro addirittura, sei tu che sei rimasto indietro..ahah aggiornati.

Scherzi a parte, butta la zx, comprati un 17.5 ed una marmitta decente, giannelli, arrow, yasuni, top, quel che ti pare, anche una malossi curva alta, ma non la zx..
Filtro lasci quello amenochè tu ogni 2 giorni voglia ricarburare il motore
 
14836942
14836942 Inviato: 4 Feb 2014 23:29
 

Ivo77 ha scritto:
Eh certo, io giro senza filtro addirittura, sei tu che sei rimasto indietro..ahah aggiornati.

Scherzi a parte, butta la zx, comprati un 17.5 ed una marmitta decente, giannelli, arrow, yasuni, top, quel che ti pare, anche una malossi curva alta, ma non la zx..
Filtro lasci quello amenochè tu ogni 2 giorni voglia ricarburare il motore

Io odio tutte le leovince sia di prestazioni sia di estetica ma alla fine lui ha un 50 e su un 50 vanno bene ce ne sono di peggiori, c'è da ammetterlo...
 
14837694
14837694 Inviato: 5 Feb 2014 14:08
 

1) Ho già un 17,5 perchè ho un NRG power,
2) Non vi ho chiesto un parere sulla marmitta, dato che mi ci trovo più che bene,
3) Ho semplicemente chiesto un vostro parere su che filtro mettere (o lasciare) su carburatore 19 con gt originale.
 
14837801
14837801 Inviato: 5 Feb 2014 15:07
 

0cr4m ha scritto:
1) Ho già un 17,5 perchè ho un NRG power,
2) Non vi ho chiesto un parere sulla marmitta, dato che mi ci trovo più che bene,
3) Ho semplicemente chiesto un vostro parere su che filtro mettere (o lasciare) su carburatore 19 con gt originale.

Hai messo un sondaggio, te lo dice il sondaggio, 3 voti sull'originale, noi te l'abbiamo detto..arrangiati mo icon_evil.gif
 
14837818
14837818 Inviato: 5 Feb 2014 15:14
 

Noi non abbiamo dato solo impressioni sulla marmitta...noi abbiamo da dire sul 19 non sul 17,5 e inoltre abbiamo parlato della marmitta perché se ne avessi una piu aperta magari il 19 con l airbox potrebbe andare...comunque lascia il 17,5 e l airbox piuttosto metti un variatore e fatti tarare bene e non coi rulli pesanti
 
14837841
14837841 Inviato: 5 Feb 2014 15:21
 

ok, grazie, ma c' è qualcosa di un po più "bello" esteticamente dell' airbox originale che potrei montare? icon_rolleyes.gif
 
14837846
14837846 Inviato: 5 Feb 2014 15:23
 

0cr4m ha scritto:
ok, grazie, ma c' è qualcosa di un po più "bello" esteticamente dell' airbox originale che potrei montare? icon_rolleyes.gif

L' aribox trasparente, non cambiare filtro, cioè io lo dico per te, poi puoi mettere quel che ti pare, ma poi se ci spendi 200 euro a farlo carburare e ti va meno di prima sono affari tuoi
 
14837873
14837873 Inviato: 5 Feb 2014 15:40
 

e sapreste dirmi dove posso trovarlo l' airbox trasparente? icon_wink.gif
 
14837879
14837879 Inviato: 5 Feb 2014 15:43
 

Biollamotors
 
14837893
14837893 Inviato: 5 Feb 2014 15:53
 

Io non capisco perchè tutti odiano il filtro migliore ... Che cosa vi ha fatto di male la red sponge? È anti sgamo , sul 50cc ha un bellissimo sound ,è il piu prestazionale fino a ela intermedie (e gia solo questo...) , mantiene la carburazione , non si sporca mai...credo sia una delle cose migliori e piu studiate di uno scooter originale ... E voi per prima cosa volete cambiarlo eusa_wall.gif
 
14838553
14838553 Inviato: 5 Feb 2014 22:04
 

ovviamente per minarelli ci sono gli airbox tutti colorati ma per piaggio niente... ovvio...
 
14838560
14838560 Inviato: 5 Feb 2014 22:07
 

lascia l air box!, al limite metti il filtro nella sella...
 
14838586
14838586 Inviato: 5 Feb 2014 22:16
 

filtro nel sottosella? come devo fare?
 
14838596
14838596 Inviato: 5 Feb 2014 22:20
 

devi farti/ comprare un collettore dritto, tubo di gomma flessibile, un filtro aperto o una spugna...vai a vedere il mio runner, a parole e' troppo complicato da spiegare
 
14838598
14838598 Inviato: 5 Feb 2014 22:22
 

runnerista96 ha scritto:
devi farti/ comprare un collettore dritto, tubo di gomma flessibile, un filtro aperto o una spugna...vai a vedere il mio runner, a parole e' troppo complicato da spiegare

si ma allora siamo al solito discorso... dovrei mettere un filtro aperto... su un 17,5...50cc....
 
14838601
14838601 Inviato: 5 Feb 2014 22:24
 

0cr4m ha scritto:
si ma allora siamo al solito discorso... dovrei mettere un filtro aperto... su un 17,5...50cc....

se lo metti nella sella non e' come metterlo all esterno... ma come un "grande air box", se non lasci tutto cosi, e' uguale
 
14838605
14838605 Inviato: 5 Feb 2014 22:26
 

ok, mi piace come idea... che filtro mi consigli?
 
14838610
14838610 Inviato: 5 Feb 2014 22:29
 

mah, e' indifferente tanto sta nella sella quindi...puoi prendere un malossi, polini, stage 6...vedi tu quale ti piace
 
14838611
14838611 Inviato: 5 Feb 2014 22:30
 

runnerista96 ha scritto:
mah, e' indifferente tanto sta nella sella quindi...puoi prendere un malossi, polini, stage 6...vedi tu quale ti piace

intendevo a torta, a cono...
 
14838613
14838613 Inviato: 5 Feb 2014 22:32
 

e' indifferente
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©