TommyTheBiker ha scritto:
Perdonami, ma te non sei quello che non riusciva a gestire una R6 perché gli si impennava sempre?
(vedi per esempio
qui)
Non riesci a gestire una sportiva 600, e vuoi passare ad una millona che è ben più irruenta e decisamente meno morta ai bassi? (ah già, ma c'è il controllo trazione, giusto...
)
Scusa se te la metto giù così bruscamente, ma... prima di pensare ad un cambio di moto, impara a guidare come si deve l'R6. Tanto per usarla solo d'estate, facendoci casa-lavoro e qualche giretto nel weekend, come vorresti fare tu, basta e stra-stra-avanza.
Una R1 o una F4 per te sarebbe sprecatissima, e direi anche pericolosissima considerata l'inesperienza che hai con le sportive, come tu stesso hai ammesso in più d'un topic. Se poi vuoi prenderla per fare il figo al bar è un altro discorso... ma per quello hai già le Porsche.
perdona questo umile appassionato di motori ma ho la presunzione di pensare che l'inesperienza che ho a gennaio 2014 sarà profondamente calata tra 6 mesi quindi anche se probabilmente ti brucia un po' quest'estate aggiungerò al mio parco un bel 1000. E' un peccato che invece di fare un commento sensato e inerente al topic tu ti sia lasciato trasportare dall'invidia... per cosa poi...solo perchè ho 2 porsche in garage? Ah è vero, per non essere appellato come "quello che si fa il figo" avrei dovuto scrivere nel profilo che ho una fiat punto e una vw polo, giusto?
Guido le auto da quando ho 8 anni e per comprarmi quelle porsche mi sono fatto il cXXX senza chiedere un soldo a nessuno e senza che nessuno mi aiutasse economicamente. Ho cominciato a lavorare guadagnando 400 euro al mese, ho passato anni a guardare le vetrine delle concessionarie e ora che posso permettermi quello che ho sempre sognato devo stare attento a quello che scrivo per colpa dei soliti invidiosi?
ma sti caxxi...
scusate lo sfogo, ma per colpa di quelli come te sono costretto a girare in smart per andare al lavoro!