Ivo77 ha scritto:
Allora, ascoltami a me, se non sbaglio l'sr nuovo è piaggio, e il vecchio è minarelli ( credo
) comunque, il piaggio gli segna già i 90 tolti i fermi..quindi potresti lasciarlo originale, sennò se ci spendi 100-110 euro così:
Variatore multivar nuovo
arrow extreme/ giannelli reverse ( identiche, cambia solo il silenziatore ) usata ( invece che 120€ la trovi benissimo anche sui 40-50€ messa bene, solo da scartavetrare perchè magari ha un po' di ruggine, basta che non abbia botte o buchi e fai un'affarone..)
red sponge ovviamente nuova
taratura e carburazione ti consiglio di fartela fare dal meccanico o da qualche tuo amico esperto, così ti risparmi quei 20-30 euro
spesa totale
50+50+4=114€ + meccanico ( se il motore lo devi portare dal meccanico tu, e il tragitto è corto [un paio di km ], puoi benissimo montare la marmitta e andarci, tanto non ti farà più dei 50-60 dato che è scarburato e starato, tu ci vai ai 30 e non succede niente)
Si è piaggio pero mi sa che lo prende usato e non si sa quindi che modello è sicuramente mi prende il modello vecchio come lo street nuovo cioe con i fari dietro diversi...Non so se lo prende a liquido...Gli scarichi che mi hai detto sono omologati?