gemini69 ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Da giugno di quest'anno sono possessore di una Honda VFR Vtec 2006.
La moto è bella però scalda una cosa impressionante.
Il mio concessionario mi ha già cambiato il bulbo e mi ha detto che è normale così, ma io da questa regina delle sport-tourer non riesco ad abituarmi ad un calore così forte.
La cosà e accettabile quando ti fermi ad un semaforo ma non ai 180Km/h in autostrada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e già dai 70 Km/h.
Continuo a sperare che la mia moto abbia un difetto ma non trovo conferme.
Attendo una Vostra risposta di conferma o di consiglio se per caso avendo lo stesso problema è riuscito in qualche modo a risolverlo.
Grazie grazie grazie.
Prima di tutto il calore lo dovresti sentire di più al semaforo.. rispetto a quando sei in movimento.. per una semplice ragione di fisica..moto di convezione.. quindi.. non raccontiamo..c..e.. se non fosse così.. vuol dire che ti sei lasciato le carene a casa.. secondo: a scaldare scalda.. ma se la moto la usi per 3/4 dell'anno (tra ottobre e maggio) non può che farti piacere no (visto che ti mantiene calde i gambett e i ciapett..)??.. Cmq non è normale di questo periodo.. adesso con tempereature intorno ai 15 C° io, tranne in città con traffico da Roma alle 8:00, rimango costante sui 75-80 C°.. quindi.. vedi tu..