cico67 ha scritto:
ciao ragazzi io ho acquistato una trek amazonas a dicembre 2007, la storia e' la seguente; in primis si e rotto il perno del cavalletto laterale, poi non si riusciva a trovare la giusta regolazione dell'iniezione, ed infine c'era trafilaggio di olio motore da basamento dei cilindri.
Risultato: mi e' stato cambiato il cavalletto in garanzia con omaggio bauletti laterali per il disagio causato, e dopo aver riscontrato che il motore probabilmente era nato sfigato mi e' stato sostituito totalmente con uno nuovo, tralaltro gia riveduto e corretto rispetto al precedente.
Ora son finalmente felice di possedere questa moto, e la cosa oiu' assurda dopo aver posseduto circa dodici moto giap? comprerei nuovamente una Benelli, perche' quando ci dei sopra, ti accorgi che questa ha i suoi difettucci, ma li ha in quanto dotata di anima.
Non datemi del pazzo, bisogna provare!!!!!
concordo in pieno, in particolare sulla serietà della Benelli!
dopo un anno e 10000 km ho le viti del coperchio che chiude lo scarico che con le vibrazioni si sono allentate e fanno rumore, e la sella che nel punto dove struscia sul telaio si è leggermente lisa (anche se non si vede perché è nella parte inferiore): beh, me le cambiano entrambe in garanzia...