antocar2 ha scritto:
il 92 Naraku è un po' meno affidabile in teoria perchè più spinto, io ti consiglio il BGM 90 tedesco che è indistruttibile, economico ed è di alluminio. Naraku consiglia l'albero racing per il massimo delle prestazioni ma se uno ha bisogno di un motore corposo ed affidabile è meglio il Touring. Naraku è taiwanese ma è una buona marca, considerando che il resto dei pezzi Kymco è cinese... Ti ripeto, se vuoi mantenere quelle velocità di crociera devi cambiare centralina.
Aggiornamento : ho girato qualche meccanico per un raggio di un centinaio di km da casa mia e tutti per l'uso e le pretese che ho io mi sconsigliano i gt 90 e 80cc perché dicono troppo spinti che in molti casi rompono la Biella , anche se il mio di fiducia mi ha detto che da come lo uso io magari potrebbe durarmi anche , ma dei potrebbe io non mi fido.
Tutti mi consigliano di montare un 70/72 cc che essendo meno estremo darebbe + affidabilità , unito all'albero a camme e centralina .
Quindi ti chiedo tu che hai avuto il BGM 72 .... Che prestazioni ti dava in velocità max , salite ,affidabilità ,ecc
Grazie .