Djk3sh ha scritto:
se vuoi camminarci per strada togliti l'idea di penssare di girare con un semitrofeo. hanno una vita corta, mettendoci un 19 peggiori le cose, i consumi saranno molto alti fidati ed hai molte altre robe da cambiare:
pacco lamellare
ammortizzatore
freno a disco più grande
e per allungare la vita dovresti metterci una pompa per un raffreddamento migliore.
secondo me, oltre a spendere un fracco, 300 solo per la roost, avresti un motorino che ad ogni minuscolo problema non va avanti, spese altissime di manutenzione e il problema con le fdo che non è una leggerezza diciamo.
fai quel che ti pare..... se vuoi finirla comunque devi metterci anche la selettra, ma dato che elimina le luci e frecce, sarebbe da usare solo in posta
la vita di un gruppo termico dipende anche da come lo si tratta, comunque con una buona manutenzione dura parecchio
Jorge98 ha scritto:
elaborazione semi trofeo nrg
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se manca qualcosa a questa elaborazione o va male :
Gt: top tpr
albero motore: malossi rhq
marmitta: roost rs5
carburatore: 19 dell'orto
trasmissione: over range malossi
prendi un 21, un pacco lamellare come vl16 o v - force 3, un collettore e un filtro aperto (malossi, polini ecc.)
una frizione con relativa campana non sarebbe male, se vuoi aggiungi anche dei rapporti primari