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Modificare honda vision 50 4t ad iniezione
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 21:09
 



immagini visibili ai soli utenti registrati


Cosa posso montare di queste cose?
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 21:11
 
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 21:18
 

Non puoi montare nulla perche il tuo motore è troppo moderno a iniezione, ma mi sembra molto strano che ti faccia solo 60 almeno 70 penso che la centralina non sia stata sbloccata del tutto dovresti rimapparla guadagneresti qualche 5/10 km hai gia il variatore polini? Comunque puoi montare anche la marmitta leovince guadagni qualcosa in allungo
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 22:52
 

Con la trasmissione non cambio niente?
Meglio Rimappare o cambiare centralina?
Ma se mi fermano con la marmitta cambiata mi segue strano lo scooter per forza?
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 22:57
 

Si il variatore c'è l'ho...
Il collettore di coppia e gli ingranaggi primari e secondari non li posso montare?
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 23:03
 

Cosa mi consigli di fare?
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 23:04
 

vale99 ha scritto:
Si il variatore c'è l'ho...
Il collettore di coppia e gli ingranaggi primari e secondari non li posso montare?


No non puoi montarli su un originale, andresti solo a peggiorare una situazione già tragica 0509_lucarelli.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 23:12
 

Puoi solo farti rimappare la centralina se metti la leovince il sound sarà molto diverso e molto piu aggressivo guadagnerai anche qualche km ma se ti fermano telo sequestrano
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 23:16
 

Quindi per ora solo questo? icon_sad.gif
Ma tutte le moto con marmitta modificata non le fermano!
Perché a me mi dovrebbero fermare?
Vabbè sempre se riesco a convincere i miei
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 23:28
 

Lascia perdere per la marmitta, difficilmente te lo sequestrano, cioè per legge si ma spesso le FdO chiudono un occhio.
Detto ciò, non ne vale la pena, piuttosto continua a cercare disperatamente qualche GT per il tuo, la marmitta ti darebbe solo rumore
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 23:31
 

vale99 ha scritto:
Quindi per ora solo questo? icon_sad.gif
Ma tutte le moto con marmitta modificata non le fermano!
Perché a me mi dovrebbero fermare?
Vabbè sempre se riesco a convincere i miei
ti fermano perche la leovince fa un bordello e non è omologata per 4t c'elo io sotto al mio liberty e fa un gran bel rumore
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 23:33
 

Se riuscite a trovare qualche gt me lo fate sapere grazie?
Anche se tra qualche mese va bene lo stesso...
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 23:35
 

Sei sicuro che non è omologata?

Con la trasmissione non cambio niente?
Meglio Rimappare o cambiare centralina?
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 23:35
 

Ricordami che scooter e che blocco hai?
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 23:43
 

Honda vision 50 4t ad iniezione, il blocco penso sia GY6
 
Messaggio Inviato: 4 Dic 2013 23:48
 

Pareri sul Vision 50 Honda

Leggi qua c'è un utente che dice di aver montato un motore malossi e gli fa 75
Ci sono anche tutte le informazioni sullo scooter
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 0:09
 

Allora? Che dici?
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 12:50
 

dovresti mettere un gt come malossi TOP o DR bisogna vedere se l'honda vision li monta poi un malossi multivar o un pinasco over ride asse a camme malossi (fondamentale) prova a far lavorare la testata e smerigliare le valvole e poi una sitoplus o una 4road come la leovince scoot. comunque ci vogliono un po' di soldi
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 13:50
 

Ma le posso fare queste modifiche? È sicuro?
Il variatore già ho il polini
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 15:10
 

non c'e il gt per il tuo motore ma se fai lavorare la testata potresti arrivare a 90 km
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 15:44
 

Che significa lavorare la testata? È molto costosa? In cosa consiste? Camia qualcosa esteticamente? Lo fa qualunque meccanico? Devo Rimappare o cambiare la centralina?
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 16:29
 

Consiste nel modificare la testata allargare condotti abbassare la testata maggiorare le vavole ecc... costa sui 100 euro devi trovare un buon meccanico
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 17:44
 

Ah ok grazie mille ma lavorando la testata dopo monto anche la trasmissione nuova, nuovi rulli, marmitta, frizione?
Sei sicuro che solo lavorando la testata arriva ai 90? Considerando che ora con variatore polini e limitatore di giri tolto fa solo i 60...
Comporta qualcosa lavorare la testata? Succede qualcosa? Il motore dura di meno? Ora ho fatto quasi 1000 km
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 18:08
 

vale99 ha scritto:
Ah ok grazie mille ma lavorando la testata dopo monto anche la trasmissione nuova, nuovi rulli, marmitta, frizione?
Sei sicuro che solo lavorando la testata arriva ai 90? Considerando che ora con variatore polini e limitatore di giri tolto fa solo i 60...
Comporta qualcosa lavorare la testata? Succede qualcosa? Il motore dura di meno? Ora ho fatto quasi 1000 km
non devi fare nulla alla trasmissione solo lavorare la testata lavorando la testata il motore viene sovralimentato cioe avrai maggiore combustione e maggior compressione ciò porta ad un incremento dei cv e della coppia i 90 li dovresti raggiungere il motore ti durera un po meno
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 18:41
 

Più o meno quanto dura? Perché ho cercato su internet e dicono che dura veramente poco...
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 18:57
 

vale99 ha scritto:
Più o meno quanto dura? Perché ho cercato su internet e dicono che dura veramente poco...
se la modifica è fatta da mani esperti e cambi l'olio ogni 2000 km stai sicuro che 50.000 km c'eli fai
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 19:06
 

Allora mi fido di te... Adesso l'unica cosa è rrovare un buon meccanico... Lo posso portare anche a un centro honda? Al centralina non devo fare niente? Neanche rimapparla?
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 19:31
 

togli lo strozzo alla centralina e fai lavorare la testata questa è la cosa principale poi nn penso puoi fare altro sul tuo scooter nn ci sono nemmeno gt che si abbinano all'honda vision e poi un altra cosa però nn so se conviene fai lavorare il tuo cilindro e il pistone, cioè allarga i travasi, smussa il pistone ecc ecc.
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 19:34
 

Togliere lo strozzo alla centralina sarebbe fare un taglio in un punto preciso? Perché penso che già l'ha fatto il meccanico togliendo il limitatore di giri... Rimappare la centralina può servire a qualcosa? E fare quelle altre cose che hai detto tu quanto verrebbe a costare e a quanto arriverebbe?
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2013 20:11
 

allora rimappare la centralina nn centra nnt nn è una macchina, comunque ti devi fare il conto che una testata lavorata io l'ho trovata a 50 euro per il liberty smerigliare le valvole da un meccanico di fiducia costera 30-35 euro allragare i travasi e la luce di scarico 40-50 euro e lo smusso del pistone da un torniere 20 euro però ricordati che tutto quello che fai lavorare poi l'affidabilità diminuisce comunque prova a trovare un gt per il tuo scooter e poi potresti fare lavorare il tuo variatore
 
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