Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Modificare honda vision 50 4t ad iniezione
14765431
14765431 Inviato: 4 Dic 2013 20:09
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Cosa posso montare di queste cose?
 
14765434
14765434 Inviato: 4 Dic 2013 20:11
 
 
14765440
14765440 Inviato: 4 Dic 2013 20:18
 

Non puoi montare nulla perche il tuo motore è troppo moderno a iniezione, ma mi sembra molto strano che ti faccia solo 60 almeno 70 penso che la centralina non sia stata sbloccata del tutto dovresti rimapparla guadagneresti qualche 5/10 km hai gia il variatore polini? Comunque puoi montare anche la marmitta leovince guadagni qualcosa in allungo
 
14765569
14765569 Inviato: 4 Dic 2013 21:52
 

Con la trasmissione non cambio niente?
Meglio Rimappare o cambiare centralina?
Ma se mi fermano con la marmitta cambiata mi segue strano lo scooter per forza?
 
14765573
14765573 Inviato: 4 Dic 2013 21:57
 

Si il variatore c'è l'ho...
Il collettore di coppia e gli ingranaggi primari e secondari non li posso montare?
 
14765580
14765580 Inviato: 4 Dic 2013 22:03
 

Cosa mi consigli di fare?
 
14765582
14765582 Inviato: 4 Dic 2013 22:04
 

vale99 ha scritto:
Si il variatore c'è l'ho...
Il collettore di coppia e gli ingranaggi primari e secondari non li posso montare?


No non puoi montarli su un originale, andresti solo a peggiorare una situazione già tragica 0509_lucarelli.gif
 
14765589
14765589 Inviato: 4 Dic 2013 22:12
 

Puoi solo farti rimappare la centralina se metti la leovince il sound sarà molto diverso e molto piu aggressivo guadagnerai anche qualche km ma se ti fermano telo sequestrano
 
14765593
14765593 Inviato: 4 Dic 2013 22:16
 

Quindi per ora solo questo? icon_sad.gif
Ma tutte le moto con marmitta modificata non le fermano!
Perché a me mi dovrebbero fermare?
Vabbè sempre se riesco a convincere i miei
 
14765604
14765604 Inviato: 4 Dic 2013 22:28
 

Lascia perdere per la marmitta, difficilmente te lo sequestrano, cioè per legge si ma spesso le FdO chiudono un occhio.
Detto ciò, non ne vale la pena, piuttosto continua a cercare disperatamente qualche GT per il tuo, la marmitta ti darebbe solo rumore
 
14765610
14765610 Inviato: 4 Dic 2013 22:31
 

vale99 ha scritto:
Quindi per ora solo questo? icon_sad.gif
Ma tutte le moto con marmitta modificata non le fermano!
Perché a me mi dovrebbero fermare?
Vabbè sempre se riesco a convincere i miei
ti fermano perche la leovince fa un bordello e non è omologata per 4t c'elo io sotto al mio liberty e fa un gran bel rumore
 
14765611
14765611 Inviato: 4 Dic 2013 22:33
 

Se riuscite a trovare qualche gt me lo fate sapere grazie?
Anche se tra qualche mese va bene lo stesso...
 
14765614
14765614 Inviato: 4 Dic 2013 22:35
 

Sei sicuro che non è omologata?

Con la trasmissione non cambio niente?
Meglio Rimappare o cambiare centralina?
 
14765616
14765616 Inviato: 4 Dic 2013 22:35
 

Ricordami che scooter e che blocco hai?
 
14765621
14765621 Inviato: 4 Dic 2013 22:43
 

Honda vision 50 4t ad iniezione, il blocco penso sia GY6
 
14765629
14765629 Inviato: 4 Dic 2013 22:48
 

Pareri sul Vision 50 Honda

Leggi qua c'è un utente che dice di aver montato un motore malossi e gli fa 75
Ci sono anche tutte le informazioni sullo scooter
 
14765653
14765653 Inviato: 4 Dic 2013 23:09
 

Allora? Che dici?
 
14766082
14766082 Inviato: 5 Dic 2013 11:50
 

dovresti mettere un gt come malossi TOP o DR bisogna vedere se l'honda vision li monta poi un malossi multivar o un pinasco over ride asse a camme malossi (fondamentale) prova a far lavorare la testata e smerigliare le valvole e poi una sitoplus o una 4road come la leovince scoot. comunque ci vogliono un po' di soldi
 
14766146
14766146 Inviato: 5 Dic 2013 12:50
 

Ma le posso fare queste modifiche? È sicuro?
Il variatore già ho il polini
 
14766226
14766226 Inviato: 5 Dic 2013 14:10
 

non c'e il gt per il tuo motore ma se fai lavorare la testata potresti arrivare a 90 km
 
14766263
14766263 Inviato: 5 Dic 2013 14:44
 

Che significa lavorare la testata? È molto costosa? In cosa consiste? Camia qualcosa esteticamente? Lo fa qualunque meccanico? Devo Rimappare o cambiare la centralina?
 
14766335
14766335 Inviato: 5 Dic 2013 15:29
 

Consiste nel modificare la testata allargare condotti abbassare la testata maggiorare le vavole ecc... costa sui 100 euro devi trovare un buon meccanico
 
14766444
14766444 Inviato: 5 Dic 2013 16:44
 

Ah ok grazie mille ma lavorando la testata dopo monto anche la trasmissione nuova, nuovi rulli, marmitta, frizione?
Sei sicuro che solo lavorando la testata arriva ai 90? Considerando che ora con variatore polini e limitatore di giri tolto fa solo i 60...
Comporta qualcosa lavorare la testata? Succede qualcosa? Il motore dura di meno? Ora ho fatto quasi 1000 km
 
14766486
14766486 Inviato: 5 Dic 2013 17:08
 

vale99 ha scritto:
Ah ok grazie mille ma lavorando la testata dopo monto anche la trasmissione nuova, nuovi rulli, marmitta, frizione?
Sei sicuro che solo lavorando la testata arriva ai 90? Considerando che ora con variatore polini e limitatore di giri tolto fa solo i 60...
Comporta qualcosa lavorare la testata? Succede qualcosa? Il motore dura di meno? Ora ho fatto quasi 1000 km
non devi fare nulla alla trasmissione solo lavorare la testata lavorando la testata il motore viene sovralimentato cioe avrai maggiore combustione e maggior compressione ciò porta ad un incremento dei cv e della coppia i 90 li dovresti raggiungere il motore ti durera un po meno
 
14766533
14766533 Inviato: 5 Dic 2013 17:41
 

Più o meno quanto dura? Perché ho cercato su internet e dicono che dura veramente poco...
 
14766553
14766553 Inviato: 5 Dic 2013 17:57
 

vale99 ha scritto:
Più o meno quanto dura? Perché ho cercato su internet e dicono che dura veramente poco...
se la modifica è fatta da mani esperti e cambi l'olio ogni 2000 km stai sicuro che 50.000 km c'eli fai
 
14766566
14766566 Inviato: 5 Dic 2013 18:06
 

Allora mi fido di te... Adesso l'unica cosa è rrovare un buon meccanico... Lo posso portare anche a un centro honda? Al centralina non devo fare niente? Neanche rimapparla?
 
14766599
14766599 Inviato: 5 Dic 2013 18:31
 

togli lo strozzo alla centralina e fai lavorare la testata questa è la cosa principale poi nn penso puoi fare altro sul tuo scooter nn ci sono nemmeno gt che si abbinano all'honda vision e poi un altra cosa però nn so se conviene fai lavorare il tuo cilindro e il pistone, cioè allarga i travasi, smussa il pistone ecc ecc.
 
14766605
14766605 Inviato: 5 Dic 2013 18:34
 

Togliere lo strozzo alla centralina sarebbe fare un taglio in un punto preciso? Perché penso che già l'ha fatto il meccanico togliendo il limitatore di giri... Rimappare la centralina può servire a qualcosa? E fare quelle altre cose che hai detto tu quanto verrebbe a costare e a quanto arriverebbe?
 
14766662
14766662 Inviato: 5 Dic 2013 19:11
 

allora rimappare la centralina nn centra nnt nn è una macchina, comunque ti devi fare il conto che una testata lavorata io l'ho trovata a 50 euro per il liberty smerigliare le valvole da un meccanico di fiducia costera 30-35 euro allragare i travasi e la luce di scarico 40-50 euro e lo smusso del pistone da un torniere 20 euro però ricordati che tutto quello che fai lavorare poi l'affidabilità diminuisce comunque prova a trovare un gt per il tuo scooter e poi potresti fare lavorare il tuo variatore
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©