sasuke08080 ha scritto:
Dopo aver comprato un duke 125 del 2012 usato e averlo provato una mezz'ora buona prima di prenderlo senza nessun intoppo, lo carico in macchina e lo porto a casa. Scesa la moto, mi faccio un giro e noto subito che si spegne durante la guida un paio di volte, al che decido di portarla dal meccanico. Portata dal meccanico viene cambiata la batteria (poiché l'altra aveva i morsetti rovinati) ma la moto continua a spegnersi. Dopo un'altra occhiata del meccanico, si arriva alla conclusione che è la pompa della benzina che non funziona bene. Quindi decidiamo di cambiarla. Oggi vado a riprenderla dal mecca e la moto sembra funzionare! Mi vado a fare un giro, ma tac mi si rispegne, stavolta perà sembra essere un problema con l'interruttore della frizione, ma niente, messo apposto anche quello, la moto continua a morire. Ora le ultime cose rimaste sono: è l'interruttore che fa capo al sensore del cavalletto laterale che non funge facendo pensare alla moto di stare con il cavalletto giù? O è la centralina guasta?
Aspetto vostri consigli e teorie
Quel meccanico secondo me non sapeva dove mettere le mani
Portala in concessionaria KTM, li la collegheranno alla diagnostica e ti diranno se c'è qualche problema elettrico... Però secondo me devi solo far aggiorare la mappatura della centralina. Il problema l'hai risconrato con la moto che era semrpe al minimo?