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Ela Semitrofeo Completa Piaggio? [marmitta con 19]
14757216
14757216 Inviato: 27 Nov 2013 17:51
Oggetto: Ela Semitrofeo Completa Piaggio? [marmitta con 19]
 



Ciao ragazzi..prossimamente comprerò uno zip...e volevo fargli un ela Semitrofeo COMPLETA...tranne l'accensione a rotore interno che costa veramente tanto...per il gt avevo pensato al TPR...c'è qualche cilindro che costa di meno e va di più? E per il carburatore un 19 che già ho...quindi per la marmitta una che vada bene con un 19...RISPONDETE IN TANTI...GRAZIE IN ANTICIPO icon_biggrin.gif
 
14757267
14757267 Inviato: 27 Nov 2013 18:33
 

puoi montare qualsiasi marmitta con quel carburatore il punto è che se abbini i pezzi giusti vai molto di più, per farti capire se monti un 24 vai 10 volte di più del 19 a prescindere da che marmitta monti. comunque puoi puntare su una evo oppure devi prendere scarichi da semitrofeo tipo r1200 athena racing (poco performante) ecc...
 
14757302
14757302 Inviato: 27 Nov 2013 19:00
Oggetto: Re: Ela Semitrofeo Completa Piaggio? [marmitta con 19]
 

Rosolis ha scritto:
Ciao ragazzi..prossimamente comprerò uno zip...e volevo fargli un ela Semitrofeo COMPLETA...tranne l'accensione a rotore interno che costa veramente tanto...per il gt avevo pensato al TPR...c'è qualche cilindro che costa di meno e va di più? E per il carburatore un 19 che già ho...quindi per la marmitta una che vada bene con un 19...RISPONDETE IN TANTI...GRAZIE IN ANTICIPO icon_biggrin.gif

un 19 sfigura molto, metti un 21 se proprio vuoi restare sul piccolo
per la marmitta utilizza la funzione cerca, personalmente andrei su qualcosa di bello aperto come c20 o c21, mhr curva alta ecc.
 
14758322
14758322 Inviato: 28 Nov 2013 15:37
 

Per il momento vorrei comprare prima gli altri pezzi in fine il carburatore...mi potete dire una elab completa..economica...???
 
14758764
14758764 Inviato: 28 Nov 2013 22:10
 

se vuoi fare un'elaborazione del genere non devi risparmiare.... vai di base o intermedio e almeno te la completi tutta
 
14759742
14759742 Inviato: 29 Nov 2013 18:08
 

Rosolis ha scritto:
Per il momento vorrei comprare prima gli altri pezzi in fine il carburatore...mi potete dire una elab completa..economica...???

un'elaborazione economica semi trofeo è un controsenso, devi partire dal presupposto che ti serviranno circa 1200 - 1300 euro
comunque utilizza la funzione cerca
 
14759853
14759853 Inviato: 29 Nov 2013 19:27
 

l'unica è comprare pezzi usati come la marmitta e la trasmissione invece io cilindro e carburatore ti consiglio di comprarli nuovi!!
 
14760071
14760071 Inviato: 29 Nov 2013 22:01
 

Ale1990 ha scritto:
l'unica è comprare pezzi usati come la marmitta e la trasmissione invece io cilindro e carburatore ti consiglio di comprarli nuovi!!

semmai al contrarioXD una frizione la compri nuova ed un carburatore usato visto che il carburatore non si consuma quasi mai (se ne becchi uno vecchissimo al massimo gli cambi solo le guarnizioni 2,50euro) mentre la frizione si consuma di continuo quindi è meglio prenderla nuova (come del resto anche la cinghia e gli altri organi della trasmissione)....
 
14760671
14760671 Inviato: 30 Nov 2013 17:42
 

Se prendi tutto nuovo ci vogliono almeno 500-600 euro di roba! Se invece fai come ho fatto io che di nuovo ho preso solo frizione e carburatore con meno di 250 euro te la cavi xD Calcola che ho trovato un mhr team replica ad aria come nuovo e l'ho pagato solo 10 euro icon_biggrin.gif la Malossi FRO ho fatto a cambio per la shot, il vario mhr ho dato via un 12 e una bobina xD quelli che mi costavano di più li ho presi usati! Solo la marmitta è un Po "vissuta" icon_wink.gif
 
14760775
14760775 Inviato: 30 Nov 2013 19:17
 

fidati ho trovato delle trasmissioni usate veramente nuove a poco !!
 
14760924
14760924 Inviato: 30 Nov 2013 21:20
 

Se ne trovano pezzi nuovi a buon prezzo in giro icon_wink.gif
 
14761211
14761211 Inviato: 1 Dic 2013 12:16
 

Ale1990 ha scritto:
fidati ho trovato delle trasmissioni usate veramente nuove a poco !!

ok ma non puoi consigliare di comprare il carburatore nuovo e la trasmissione usata. è più facile beccare una trasmissione usurata che un carburatore....raga il carburatore non si consuma la trasmissione si a prescindere da quello che si trova in giro, se è per questo si trovano anche pezzi nuovi mai usati ancora in scatola ma il discorso è differente....
 
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