Cell ha scritto:
Ah si scusa, non avevo letto.. posso chiederti per curiosità perchè non la vorresti ripotenziare (solo curiosità eh, puoi non rispondere)?
Comunque io con la mia mi trovo da dio nell'uso di tutti i giorni, ha coppia in basso e potenza in alto, manutenzione l'unica cosa che faccio è tendere la catena praticamente e per ora non ha mai dato alcun problema, l'unica pecca di husqvarna è la posizione troppo "seduta" (se osservi la sella è quasi orizzontale) e le forcelle un po' morbide ma nell'uso quotidiano non si notano queste cose.
D'estate il discorso cambia, vado in campagna a 70 km da milano e lì con le strade ampie e deserte vorrei un 2t per la maggiore potenza ma anche con la mia comunque riesco a divertirmi
Certo per il fatto del ripotenziare i 2t ti ripondo subito. I miei genitori mon vogliono. Fosse per me avrei preso un 2t e ripotenziato subito. Comunque grazie per avermi detto come ti ci trovi. Mi sa che punterò su un husky 4t perche ho letto che il caballero è molto buono ma ci vogliono più soldi e io prenderò un husky usato.