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Consigli su MHR Replica Bifascia[cambio albero?]
929322
929322 Inviato: 7 Dic 2006 17:42
Oggetto: Consigli su MHR Replica Bifascia[cambio albero?]
 

Ciao a tutti, io vorrei montare un MHR Replica sul mio Runner, ma ho l'albero originale. Ho paura di sbiellare, che ne pensate? icon_rolleyes.gif
 
929335
929335 Inviato: 7 Dic 2006 17:45
 

quanti km ha?
 
929346
929346 Inviato: 7 Dic 2006 17:48
 

15mila km circa
 
929362
929362 Inviato: 7 Dic 2006 17:51
 

òper ora puoi tenerlo per il rodo ma dopo lo devi cambiare
 
929368
929368 Inviato: 7 Dic 2006 17:52
 

perchè, rischio di romperlo vero? icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
929375
929375 Inviato: 7 Dic 2006 17:55
 

si mettu un albero top da 70€ a spalle piene che va bn
 
929382
929382 Inviato: 7 Dic 2006 17:57
 

il mio problema è che costa tanto farlo montare da un meccanico... (siamo sui 130€...) icon_cry.gif
 
929385
929385 Inviato: 7 Dic 2006 17:58
 

si perche e il pezzo piu difficile da montare
 
929392
929392 Inviato: 7 Dic 2006 17:59
 

e se invece montassi un base? sto tranquillo?
 
929414
929414 Inviato: 7 Dic 2006 18:04
 

e lòa stessa cosa poi dopo lo devi cambiare
 
929421
929421 Inviato: 7 Dic 2006 18:06
 

sei sicuro? eppure un base gira mooolto di meno di un replica... o sbaglio? icon_rolleyes.gif
 
929457
929457 Inviato: 7 Dic 2006 18:17
 

se metti il base puoi anke nn cambiarlo. icon_wink.gif
 
929654
929654 Inviato: 7 Dic 2006 19:10
 

ti sbagli il replica e un intermedio e va mooolto meglio di un base che invece e buono ma nn a le stesse carattereistiche
 
933055
933055 Inviato: 8 Dic 2006 18:57
 

se l'albero ha intorno ai 10.000km e non hai grippato cilindri con quell'albero puio benissimo montarlo...più che altro se hai grippato con quel albero possono essersi danneggiato i cuscinetti.
 
933253
933253 Inviato: 8 Dic 2006 20:04
 

a detto che ci a fatto 15.000 km e che lui spinge molto quindi gli conviene cambiarlo
 
933377
933377 Inviato: 8 Dic 2006 20:38
 

con 15000 km puoi girare tranquillo ankora x un pò.. solo ke è meglio cambiarlo con un malossi rhq, kosta 150€, ma io nn andrei di manina corta sull'albero.. preferisco spendere un po di piu piuttosto ke sbiellare dopo un tot di chilometri.
 
933393
933393 Inviato: 8 Dic 2006 20:41
 

NRG4ever ha scritto:
òper ora puoi tenerlo per il rodo ma dopo lo devi cambiare

Certo che è un ragionamento perfetto... metti caso che glielo monta il meccanico, spende un fottio di manodopera per montare il GT e finito il rodaggio deve far riaprire il blocco? Intelligente... Comunque ti conviene andare diretto su un RHQ a spalle piene.
 
933556
933556 Inviato: 8 Dic 2006 21:49
 

io intendevo se lo montava da solo ma evidentemente nn mi sono spiegato bn
 
935057
935057 Inviato: 9 Dic 2006 15:05
 

Quando io ho montato l'athena avevo ancora l'albero originale, ma dopo 150 km ho messo il polini evolution icon_wink.gif , va meglio con l'albero ed hai molto più affidabilità.
 
935066
935066 Inviato: 9 Dic 2006 15:07
 

ma sopratutto nn rischi di grippare
 
935438
935438 Inviato: 9 Dic 2006 17:39
 

NRG4ever ha scritto:
ma sopratutto nn rischi di grippare


semmai di sbiellare con possibilità di un bel grippaggio (E CON il replica in alu so c***i)
 
935950
935950 Inviato: 9 Dic 2006 20:32
 

si va be sbiellando poi si grippa
 
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