Pasquoo ha scritto:
Ragazzi buongiorno mi sono appena iscritto e vi elenco l'elaborazione del mio gilera runner sp 2009
Gt dr Rettificato a 48.4 Con rapporto di compressione pari a 1:14
Variatore mhr 101 Con rulli da 7.2 grammi mdc bianca malossi
albero-motore parmakit 70 evo a spalle piene completamente in metallo
statore alleggerito
valvola lamellare polini con lamelle 0.30
carburatore 17.5dell'orto con gigler 86 red sponge malossi ( olio di miscela bardahl 100% sintetico )
ingranaggi primari 14/39 malossi con olio per macchine motori 80 90 malossi
scarico stage 6 pro replica
-il motorino va una bomba ho chiuso il motore circa 3 giorni fa x manutenzione ordinaria il motorino sfila ed ha molta coppia ma agli alti regimi cala molto vorrei un consiglio da esperti dovrò sicuramente rivedere la taratura e la carburazione avete dei consigli?? nel caso in cui vorrei aggiungere dei rapporti secondari mhr che dentatura prenderli x un ottima accoppiatura con i 14/39?? grazie aspetto una vostra risposta
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Vedo che hai un ela base bella completa però amico quel 17,5 te la rovina perché alla fine hai tutto e ti ci vuole un bel carburatore da 21 come ciliegina sulla torta
L'unica cosa non capisco l'utilità di tutti sti rapporti su un dr e anche la cosa del volano alleggerito...