rattotakki ha scritto:
Salve a tutti, dopo le mie disavventure con l'husqvarna è giunto il momento di cambiare mezzo... le possibilità sono 3:
Beta 125 lc 4t motard: Mi sembra molto buono in tutti gli aspetti, prezzo: 4500 euro
HM derapage 125 4t: Anche li' mi sembra buono quanto il Beta, prezzo: 4400 euro
Yamaha WR 125 x: Non mi attira per nulla per quanto riguarda l'estetica che la trovo orribile, Il peso è elevato e a differenza delle altre è ad iniezione quindi un po' meno prestazioni ma consumi inferiori: prezzo 3450 euro.
Tra Beta e HM sono molto indeciso ma non so se prendere in considerazione la yamaha per il prezzo che è parecchio basso, secondo voi beta e Hm valgono davvero 1000 euro in piu' rispetto alla yamaha ? voi cosa mi consigliate ? grazie.
da possessore di wr x anchio avevo i tuoi stessi dubbi ma alla fine su un 125 avere il telaio un po piu morbido o sospensioni a steli rovesciati sono belli esteticamente ma secondo me 1000 euro in piu non valgono ...piu o meno la potenza e la stessa il vantaggio dell iniezione e il consumo e quando si va in montagna ad alta quota che si regola da sola e vai un po meglio rispetto alle altre a carburatore.....mentre quelle a carburatore sono un po piu aggressive nell accelerazione ma parliamo sempre di 14/15 cv ...il peso sul wr alla fine si sente solo da fermo perche poi e agile...io ti consiglio di risparmiare un po di soldi per altre cose visto che piu o meno i 125 4t sono tutti simili.