daniel_aprilia ha scritto:
Salve a tutti.
O preso un cilindro della rms per la mia tuono.Lo montato,pero gia dal primo avvio della moto ai bassi giri cioe da 2000 giri ai 6000 giri(oltre non sono andato causa rodaggio)dal pistone arriva un suono come se affogasse
Lo smontato e rimontato due volte,e o sempre seguito le istruzione del manuale am6 quindi il montaggio e corretto.Pensavo fosse un problema di carburazione invece no e carburata e per bene.Oltre a fare il tipico suono di annegamento sembra pure sche batta in testa il pistone,ma dopo averlo controllato risulta di no
Poi sia in scalata e viceversa quando cambio marcia per quei pochi secondi che tiro la frizione si spegne di colpo(spariscono tutte le luci) e poi appena cambio e molo la frizione si riaccende come quandp la si accende a spinta
Sto impazzendo a capire il perchè di questo comportamento del cilindro/pistone.
Ps il cilindro viene venduto senza testata cosi o messo la testata del dr 50non so se questo influenzi qualcosa o meno .
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
la biella ha gioco?
a quanti giri è il minimo? potrebbe essere che a causa del minimo basso si spenga senza dar gas, quindi ogni volta che schiacci la frizione si spegne