serialkiller ha scritto:
In effetti la versione RX (o come si chiamerà) è molto interessante ma cambia radicalmente tipologia di moto, passando da street-fighter a sport-tourer-enduro, sul modello della Multistrada Ducati, alla quale infatti farà cocorrenza diretta.
Sarà potente ma più pesante, più comoda ma meno agile, bella ma con meno appeal, ancora più costosa, avrà optionals irrinunciabili tipo le borse...
Sarà potente ma più pesante, più comoda ma meno agile, bella ma con meno appeal, ancora più costosa, avrà optionals irrinunciabili tipo le borse...
io spero che venga fuori leggera (intorno ai 210 max), con la medesima cazzimma della S1000R (ma è ipotizzabile che la spinta venga un po' umanizzata purtroppo), col medesimo serbatoio (17,5 lt sono più che sufficienti per viaggiare) ma soprattutto senza elettronica in eccesso e pacchetti obbligatori da prendere tipo, appunto, borse griffate, mappature del cavolo, etc...
tornando in tema, chi è veramente interessato alla versione base tenga in considerazione un'attesa ulteriore di minimo 2 mesi e resistenze da parte di BMW (in fase di conclusione di contratto) che cerca sempre di 'piazzare' qualche pacchetto o ninnolo inutile all'ultimo secondo.