Juste1911 ha scritto:
Ti correggo, sbagli in parte... C'è si stato un richiamo per il regolatore di tensione per i modelli tra 2007 e inizi 2009, sostituito con uno che non soffrisse il calore, funzionare funzionava ma in alcuni casi si è visto che si rompeva, preventivamente li hanno sostituiti tutti con dei nuovi modelli anche se ad oggi c'è gente con decine di migliaia di km con ancora il vecchio regolatore che non accenna a cedere, io ti consiglio nel caso fosse necessario (anche se immagino se ne sia già occupato il concessionario) di farlo sostituire, non ha nessun costo quest'operazione, invece il richiamo della casa per "mono" riguardava solo pochi modelli prodotti prima di marzo 2007 e invece non ho mai letto o sentito da nessuna parte di richiami per il radiatore da parte della casa madre.
Da Hornet a Street la differenza si sente, ma dipende anche dall'uso che ne fai tu della moto.
Io da 600 passerei a 1000 più che altro... Altrimenti tanto vale... Certo è che le "vecchie" naked giapponesi non brillano per sportività, Z750 a parte (nonostante il telaio in acciaio della Kawasaki).
Mi sono spiegata male io, per quanto riguarda il radiatore intendevo dire che so' di gente che ha avuto qualche problemino.
Una cosa che so' per certo che la street del mio amico(anno 2007) ha avuto richiamo per le forcelle....eseguito dal proprietario precedente e fatto dopo circa un anno di vita della moto.