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Elaborazione Base o Intermedia per RS 50 2004
14716958
14716958 Inviato: 30 Ott 2013 17:09
Oggetto: Elaborazione Base o Intermedia per RS 50 2004
 



Vorrei una elaborazione base per una aprilia rs 2004 (seconda serie)
Per adesso è tutta originale quindi parto da proprio zero
Cosa mi consigliate e se potete anche un listino indicativo..
Calcolate che la moto ha 30 mila km quindi la devo rifare nuovo il motore..
Accetto anche elaborazioni intermedie con rispettivi pezzi e listino..
Vorrei una moto che mi prenda i 130 km/h anche di più..
Vi ringrazio in anticipo..
 
14716999
14716999 Inviato: 30 Ott 2013 17:34
 

maxi kit tpr 86 300 €uro
carburatore 28 mikuni valvola piatta con collettore e pacco lamellare conti crx 340€
frizione denti dritti top 180€
accensione selettra 300€ o leonelli o mvt digital
marmitta katrace 300€
carter lavorati ( la moto ti dura ben poco) ti consiglio di non lavorarli in ogni caso la lavorazione varia dai 100€ a 200€ dipende chi la fa!
togli il miscelatore
filtro malossi o stage 6! 30€

dovresti fare 130-150 kmh
 
14717019
14717019 Inviato: 30 Ott 2013 17:46
 

andreadinauta2 ha scritto:
maxi kit tpr 86 300 €uro
carburatore 28 mikuni valvola piatta con collettore e pacco lamellare conti crx 340€
frizione denti dritti top 180€
accensione selettra 300€ o leonelli o mvt digital
marmitta katrace 300€
carter lavorati ( la moto ti dura ben poco) ti consiglio di non lavorarli in ogni caso la lavorazione varia dai 100€ a 200€ dipende chi la fa!
togli il miscelatore
filtro malossi o stage 6! 30€

dovresti fare 130-150 kmh

Ma i carter vanno lavorati o no?
Dischi Frizione e cavoli vari non vanno cambiati?
La moto ha 30 mila km..
Facendo questa elaborazione ho una moto nuova con 0 km?
 
14717118
14717118 Inviato: 30 Ott 2013 18:44
 

Il_casinaro_ ha scritto:
Ma i carter vanno lavorati o no?
Dischi Frizione e cavoli vari non vanno cambiati?
La moto ha 30 mila km..
Facendo questa elaborazione ho una moto nuova con 0 km?

I carter devono essere lavorati, non obbligatoriamente ma è vivamente consigliato, sia per un fatto di prestazioni che di affidabilità
Comunque con il tpr 86cc siamo su un'elaborazione over trofeo, valuta bene
 
14717479
14717479 Inviato: 30 Ott 2013 22:12
 

Ma una elaborazione intermedia o trofeo non è possibile?
O meglio vorrei una elaborazione che comunque duri,facendo una over trofeo si avrò potenza ma comunque richiede tantissima manutenzione e questo non lo vorrei proprio..
Dany23jet ha scritto:
I carter devono essere lavorati, non obbligatoriamente ma è vivamente consigliato, sia per un fatto di prestazioni che di affidabilità
Comunque con il tpr 86cc siamo su un'elaborazione over trofeo, valuta bene
 
14717511
14717511 Inviato: 30 Ott 2013 22:37
 

allora se vuoi un rapporto qualità prezzo affidabilità e manutenzione buono secondo mè dovresti fare così:
smonta il banco e aprilo totalmente, se sei buono sennò fallo fare a un meccanico.
allora, dovrai cambiare tutte le guarnizioni, i cuscinetti i paraolei e revisionare la pompa dell'acqua e già quì siamo sui 100€ contando anche la manod'opera. poi dovrai acquistare un albero motore nuovo, io ti consiglio l'atena o il top. come cilindro ti consiglio il top viola, buona resa poca spesa e manutenzione tutto sommato bassa......
centralina top rossa e carburatore da 21mm o ancora meglio 24 0509_up.gif 0509_up.gif
poi dovrai scegliere lo scarico, una normale giannelli tapperebbe un pò però spenderesti poco se invece vuoi una resa migliore una yasuni o top performance sarebbero meglio!! 0509_up.gif
 
14718542
14718542 Inviato: 31 Ott 2013 15:15
 

Guarda io non parlavo tanto di prezzo..Nel senso vorrei una elaborazione tanto spinta ma che però non richieda tantissima manutenzione visto che comunque la uso come mezzo scolastico..
Non mi importa il prezzo delle modifiche ovvio preferisco non spenderci i milioni 0509_mitra.gif più che altro le prestazioni ,mi interesano visto che tra poco la fermo e ci giro in pista..
fr711 ha scritto:
allora se vuoi un rapporto qualità prezzo affidabilità e manutenzione buono secondo mè dovresti fare così:
smonta il banco e aprilo totalmente, se sei buono sennò fallo fare a un meccanico.
allora, dovrai cambiare tutte le guarnizioni, i cuscinetti i paraolei e revisionare la pompa dell'acqua e già quì siamo sui 100€ contando anche la manod'opera. poi dovrai acquistare un albero motore nuovo, io ti consiglio l'atena o il top. come cilindro ti consiglio il top viola, buona resa poca spesa e manutenzione tutto sommato bassa......
centralina top rossa e carburatore da 21mm o ancora meglio 24 0509_up.gif 0509_up.gif
poi dovrai scegliere lo scarico, una normale giannelli tapperebbe un pò però spenderesti poco se invece vuoi una resa migliore una yasuni o top performance sarebbero meglio!! 0509_up.gif
 
14718942
14718942 Inviato: 31 Ott 2013 19:12
 

Il_casinaro_ ha scritto:
Guarda io non parlavo tanto di prezzo..Nel senso vorrei una elaborazione tanto spinta ma che però non richieda tantissima manutenzione visto che comunque la uso come mezzo scolastico..
Non mi importa il prezzo delle modifiche ovvio preferisco non spenderci i milioni 0509_mitra.gif più che altro le prestazioni ,mi interesano visto che tra poco la fermo e ci giro in pista..

è un controsenso quello che vuoi, un'elaborazione spinta ma allo stesso tempo affidabile
una cosa del genere si ha con un base, non di più (però non credo soddisfi le tue velleità)
se tra poco dovrai utilizzarla per la pista, aspetta e fai una cosa come si deve
 
14719009
14719009 Inviato: 31 Ott 2013 20:15
 

Mi spiego bene che non ne sono stato bravo..
Allora vorrei una moto potente e non mi importa del prezzo chiedevo soltanto di non avere tanta manutenzione,non che non ne voglio anzi ma non vorrei starci ogni 500 km ad aprire il blocco..Questo intendevo..Se poi non è possibile amen eseguo una elaborazione over trofeo molto potente..Non ho limiti di soldi,cosa mi consigli di montare?
 
14719481
14719481 Inviato: 1 Nov 2013 12:39
 

raggiungere i 130 con un cinquantino è difficile per strada icon_rolleyes.gif 0509_up.gif
sopratutto con un elaborazione base icon_smile.gif
usa la funzione cerca 0509_up.gif
 
14720142
14720142 Inviato: 1 Nov 2013 23:03
 

Non ci siamo capiti è una elaborazione uso pista..Non ho chiesto una elaborazione base vera e proprio o meglio all'inizio si ma rendendomi conto che andrà in pista preferisco una elaborazione potentissima ovvero over trofeo ma che non richieda troppa manutenzione ma se non è possibile amen..
 
14720765
14720765 Inviato: 2 Nov 2013 15:58
 

Il_casinaro_ ha scritto:
Non ci siamo capiti è una elaborazione uso pista..Non ho chiesto una elaborazione base vera e proprio o meglio all'inizio si ma rendendomi conto che andrà in pista preferisco una elaborazione potentissima ovvero over trofeo ma che non richieda troppa manutenzione ma se non è possibile amen..


Dai un'occhiata qui Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII] icon_wink.gif

bene o male per quanto possano essere motori tirati non c'è bisogno di molta manutenzione icon_smile.gif bisogna solo stare attenti a trattarli bene icon_smile.gif quelli da seguire un poco di più sono i 50cc ma anche a loro basta un cambio fasce ogni qualche migliaio di km e si è a posto 0509_up.gif
 
14724119
14724119 Inviato: 4 Nov 2013 21:39
 

potenza e affidaabilità sono e saranno sempre inversamente proporzionali 0509_lucarelli.gif
 
14725533
14725533 Inviato: 5 Nov 2013 17:27
 

andreadinauta2 ha scritto:
potenza e affidaabilità sono e saranno sempre inversamente proporzionali 0509_lucarelli.gif


quoto! 0509_up.gif
 
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