Guarda io non parlavo tanto di prezzo..Nel senso vorrei una elaborazione tanto spinta ma che però non richieda tantissima manutenzione visto che comunque la uso come mezzo scolastico..
Non mi importa il prezzo delle modifiche ovvio preferisco non spenderci i milioni più che altro le prestazioni ,mi interesano visto che tra poco la fermo e ci giro in pista..fr711 ha scritto:
allora se vuoi un rapporto qualità prezzo affidabilità e manutenzione buono secondo mè dovresti fare così:
smonta il banco e aprilo totalmente, se sei buono sennò fallo fare a un meccanico.
allora, dovrai cambiare tutte le guarnizioni, i cuscinetti i paraolei e revisionare la pompa dell'acqua e già quì siamo sui 100€ contando anche la manod'opera. poi dovrai acquistare un albero motore nuovo, io ti consiglio l'atena o il top. come cilindro ti consiglio il top viola, buona resa poca spesa e manutenzione tutto sommato bassa......
centralina top rossa e carburatore da 21mm o ancora meglio 24
poi dovrai scegliere lo scarico, una normale giannelli tapperebbe un pò però spenderesti poco se invece vuoi una resa migliore una yasuni o top performance sarebbero meglio!!