ho deciso...
mi tengo il k1!
Se prendessi un prontopista, dovrei comunque ri-mettere mano alle sospensioni per tararla su di me...
poi non saprei mai come è stata trattata e che difetti potrebbe avere. La mia invece ha 15.000 km, e una volta rifatto il cambio, sarei sicuro che per un pò non mi darebbe problemi...
me la preparo pian piano...e sono sicuro che mi toglierò qualche bella soddisfazione!
in programma per l'inverno:
- carene vtr (trovate ad 80€ verniciate Rizla...aspetto risposta dal venditore)
- friz. antisaltellamento (trovata una ferracci usata a 150€, quasi presa)
- monoammortizzatore (sto trattando per un wp 4618 a 250€, da revisionare e da sostituire la molla)
- revisione forcelle (ho un amico sospensionista che forse mi recupera del materiale Ohlins usato per un upgrade, considero circa 200€)
- tagliando olio e filtro ( 60€ circa)
- set pastiglie DID ZCOO (100€)
- sostituzione pinze con quelle del cbr rr '03 (circa 60-70€..frenata di un altro pianeta)
- modifica x-tre (simile al g-pack, toglie le limitazioni in 2a e 3a marcia, 0€)
- rimozione sistema PAIR (0€)
- termocoperte (ho trovato delle thermal technology basic a 120€)
- pignone -1 e corone +1 +2 (trovati usati , circa 50€)
E siamo sui 1000-1100€ circa ...poi vediamo con calma...perchè già così credo che mia moglie mi butterà fuori di casa