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Inviato: 28 Ott 2013 21:37
Oggetto: Problema depressore/carburatore/rubinetto
Ciao, premetto che ho cercato ma non ho trovato una soluzione al mio problema.
Ho da poco montato un 21 phbg per minarelli orizzontale e a parte qualche problema con il rubinetto della benzina rotto che continuava a mandare benzina al tubo del depressore e e non all'attacco benzina funzionava diciamo, nel senso faceva tot metri e poi si spegneva perchè la benzina finiva. In sè accendevo facevo un giretto breve e poi si spegneva perchè smetteva di arrivare benzina e se attaccavo il tubicino del depressore il motore si spegneva perchè essendo rotto era come se fosse a caduta libera quindi continuava a mandare benzina. Siccome i negozi erano chiusi per comprare un altro rubinetto ieri ho tappato l'uscita dal rubinetto del diffusore eliminando direttamente il relativo tubo e ho tappato pure l'attacco del depressore del carburatore. Il problema è che il motorino accende a fatica e non riesce a tenere il minimo ( A quanto devo girare la vite d'orata ed argento? Io ho messo 2 giri dorata e quella d'argento l'ho svitata pian piano finchè non teneva i giri ) Solo che quando davo gas si spegneva, ho pensato fosse il carburatore sporco, l'ho pulito ma niente. Cosa potrebbe essere? In sè accende con fatica, do gas e si spegne, ho ordinato un altro rubinetto così riattacco il depressore, ma vorrei sapere se dipende da quello o da qualcos'altro.
Ho carburato in questo modo:
W16 alla prima tacca
92 di massimo
45 di minimo
Ho messo il w16 per ingrassare la carburazione dato che ho un double layer...
Forse è troppo grasso?
Grazie in anticipo se riuscirete ad aiutarmi a trovare una soluzione