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carburazione indicativa Dr 19 v6
14706016
14706016 Inviato: 23 Ott 2013 22:50
Oggetto: carburazione indicativa Dr 19 v6
 

Ciao a tutti raga!!
mi è arrivato oggi il dr per la mia tzr, domani o venerdi lo monto e volevo chiedervi da che getto dovrei partire per una base di carburazione, adesso con il 50 e v6 ho il 120 ma è grassottello, prima avevo un 112 e era leggermente magro, penso che il gettto giusto per il 50 sia il 114...
Con Top nero (DR), 19 e leovince v6, come mi dovrei comportare, ho lo spillo alla 2 tacca e vite miscela (adesso) tutta chiusa, io avevo pensato di provare a lasciare il 120 e ingrassare un po con la vite miscela, e vedere come va e poi aumentare se necessario, che ne pensate?
GRazie a tutti per le risposte!!
 
14706970
14706970 Inviato: 24 Ott 2013 13:39
 

prova a partire da un getto del massimo 125 con lo spillo alla seconda tacca, regoli la vite miscela e vedi se va bene
meglio avere un po' di margine sulla carburazione, specialmente ora che comincerai (credo) il rodaggio
 
14707727
14707727 Inviato: 24 Ott 2013 19:51
 

Scusa ma che spillo e polverizzatore hai?
 
14707882
14707882 Inviato: 24 Ott 2013 20:57
 

Presumo siano gli originali del 19 phbg, la moto l ho presa usata e non li ho sostituiti
 
14708092
14708092 Inviato: 24 Ott 2013 22:37
 

Quindi dovrebbero essere rispettivamente w16 e 262 an...
Prova con un 125, prima tacca per ingrassarla di più alla prima accensione (non sappiamo come potrà uscire con questi dati), poi falla tornare alla seconda se la senti un po grassa, vite miscela 1,5 giri dalla totale chiusura, così ti muoverai bene quando andrai a carburare, forse sarà leggermente grassottella.
Ricordati parti grasso che non fa ''mai'' male! icon_wink.gif
Io sul mio ho lo stesso carbu tuo ma con 86 max e spillo w7 alla posizione di massimo smagrimento (che tra l'altro è molto più magro del w16) e va abbastanza bene.. Dove diavolo abiti, per avere una carburazione così grassa? Nel polo nord? 0509_si_picchiano.gif
 
14709885
14709885 Inviato: 25 Ott 2013 20:38
 

Ahahah abito vicino a Firenze, precisamente a Prato icon_smile.gif
comunque ho solamente regolato la vite della miscela ingrassando ed e comunque grasso... Adesso comincio a capire perché col 50 si ingolfava (?) cosi spesso ahahh
 
14710006
14710006 Inviato: 25 Ott 2013 21:40
 

Bene ora fagli un bel rodaggio e poi divertiti! icon_wink.gif
 
14710007
14710007 Inviato: 25 Ott 2013 21:41
 

Ah no aspetta, continua ad essere grasso? Questo topic durerà ancora a lungo icon_asd.gif
 
14710079
14710079 Inviato: 25 Ott 2013 22:30
 

Almeno fino ai medi regimi lo è... Ancora a 4/4 di acceleratore non ci sono arrivato perciò per il getto del max dovremo aspettare ahaha
 
14710096
14710096 Inviato: 25 Ott 2013 22:44
 

Se non è esageratamente grassa lasciala così la carburazione che in rodaggio non gli fa di certo male icon_wink.gif
(parlo io che ho surriscaldato la moto in rodaggio nei primi 10 km per mancanza liquido di raffreddamento eusa_whistle.gif )
 
14710478
14710478 Inviato: 26 Ott 2013 11:49
 

Ahahah ne so qualcosa io, perdeva dalla testa perché non avevo avvitato bene la vite dello spurgo e il parmakit se ne e andato ahaha... Piccolo ot, meglio la mhr replica omologata o la yasuni hmr 2?
 
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