Sbiellatissimo ha scritto:
se lo fai da campi e prende veramente tanto sporco, puoi sistemare il filtro a cono dentro la sella...in questo forum c'è chi l'ha fatto. Sennò lo metti ugualmente, essendo per divertimento non penso lo userai tutti i giorni, ogni tanto stacchi il filtro e gli dai una pulita.
Io metterei un Dr come motore, costa meno ed ha le stesse prestazioni del top trophy. Trasmissione malossi va anche bene ma c'è di meglio soprattutto per il variatore, un top o lo stage 6. L'albero motore vedi i chilometri che ha fatto, se lo trovi sotto i 10.000km lascia l'originale che regge, sopra i 15.000km vabbè meglio cambiarlo. Visto che mi sembra vuoi risparmiare, l'RMS o il carenzi più o meno siamo li...leggermente meglio dell'originale ma per un base va benissimo!
Mi potresti consigliare qualcosa di meglio per la trasmissione a prezzo uguale o più basso? E poi che cilindro dovrei mettere perchè ero intenzionato a mettere un pinasco t force bifascia è meglio del dr?