Leggi il Topic


aiuto modifica semitrofeo nrg power
14699122
14699122 Inviato: 19 Ott 2013 18:23
Oggetto: aiuto modifica semitrofeo nrg power
 

ciao ragazzi ho grippato da poco una modifica intermedia coll athena e vorrei dei consigli x migliorare questa nuova elaborazione semitrofeo avevo intenzione di farla cn la top:

Gt: tpr 86 albero motore top cuscinetti skf alta velocita e guarnizione
Carburatore: 21 dell orto (considerando ke devo camminarci ogni giorno)
Marmitta: Roost fatta su misura
Trasmissione: malossi over range
Frizione: polini 2g
Campana:?

ah vorrei se fosse possibbile chiarito un dubbio riguardo all albero top visto ke e 44 di corsa bisogna lavorare x forza i carter ?quanti cavalli sviluppera? e quanto circa andra di velocita. grazie in anticipo x tutti i consigli
 
14699176
14699176 Inviato: 19 Ott 2013 19:11
 

ti consiglierei di mettere il 77 piuttosto..
 
14699223
14699223 Inviato: 19 Ott 2013 20:08
 

Giusto e poi se ci cammini ogni giorno per strada facenpiù di 30 km al giorno scordati il semitrofeo e poi l'86 non è un semitrofeo. Forse tu intendevi il tpr standard.
Rimetti un intermedio se non vuoi consumare
 
14699319
14699319 Inviato: 19 Ott 2013 22:47
 

foddidimotori ha scritto:
cquanti cavalli sviluppera? e quanto circa andra di velocita.


Cito testualmente dal regolamento di sezione
Citazione:
2. E' inoltre vietato nei forum tecnici aprire topic e\o domande vaghe come richieste su velocità e prestazioni in seguito a elaborazione, consumo di scooter elaborati, vincitori e vinti di gare e topic simili, in quanto impossibile stabilirlo a priori e di nessun interesse comune.
Questo determinerà la modifica o la chiusura del topic.


Avvisato icon_wink.gif
 
14699543
14699543 Inviato: 20 Ott 2013 9:35
 

Pietrol1003 ha scritto:
Giusto e poi se ci cammini ogni giorno per strada facenpiù di 30 km al giorno scordati il semitrofeo e poi l'86 non è un semitrofeo. Forse tu intendevi il tpr standard.
Rimetti un intermedio se non vuoi consumare


molti che l'hanno provato mi hanno detto che non è speciale l'86
 
14709410
14709410 Inviato: 25 Ott 2013 15:59
 

ma per l 86 si deve lavorare per forza i carter
 
14709514
14709514 Inviato: 25 Ott 2013 17:21
 

direi
 
14709737
14709737 Inviato: 25 Ott 2013 19:27
 

si
 
14709789
14709789 Inviato: 25 Ott 2013 19:53
 

nrg_power_4life ha scritto:
ti consiglierei di mettere il 77 piuttosto..


Io invece direi di mettere il 70... poi fare un'elaborazione overtrofeo con 21, poi se ti vuoi schiantare facendo un'elaborazione overtrofeo con rapporti originali fai pure icon_asd.gif
 
14709830
14709830 Inviato: 25 Ott 2013 20:14
 

xKickAss ha scritto:
Io invece direi di mettere il 70... poi fare un'elaborazione overtrofeo con 21, poi se ti vuoi schiantare facendo un'elaborazione overtrofeo con rapporti originali fai pure icon_asd.gif


ma il tpr non e un over trofeo quindi se vado di 77 secondo voi andra meglio di un stage 6 modular racing che prima volevo montare??
 
14709838
14709838 Inviato: 25 Ott 2013 20:18
 

foddidimotori ha scritto:
ma il tpr non e un over trofeo quindi se vado di 77 secondo voi andra meglio di un stage 6 modular racing che prima volevo montare??


Non puoi montare un overtrofeo con 21, rapporti originali e accensione originale, con il 21 sicuramente girerà sottoalimentato, con i rapporti originali rischi di partire come un ombrellino in accelerazione e l'accensione originale a parte l'anticipo probabilmente ritardato è facile che si bruci quasi subito con un'overtrofeo icon_asd.gif
 
14709841
14709841 Inviato: 25 Ott 2013 20:19
 

foddidimotori ha scritto:
ma per l 86 si deve lavorare per forza i carter


Devi proprio barenarli se no col cavolo che entra icon_asd.gif
 
14709963
14709963 Inviato: 25 Ott 2013 21:14
 

xKickAss ha scritto:
Devi proprio barenarli se no col cavolo che entra icon_asd.gif


quindi secondo te e meglio stage 6 modular racing o tpr 77??
 
14710501
14710501 Inviato: 26 Ott 2013 12:12
 

foddidimotori ha scritto:
quindi secondo te e meglio stage 6 modular racing o tpr 77??


secondo me spendi molto meno e fai un'elaborazione coi controca**i con il modular racing.. ti consiglio quello
 
14710903
14710903 Inviato: 26 Ott 2013 19:15
 

nrg_power_4life ha scritto:
secondo me spendi molto meno e fai un'elaborazione coi controca**i con il modular racing.. ti consiglio quello

mase nn mi sbaglio il modular costa di piu del tpr, ma con lo stage 6 ke marmitta la r1200 nn mi piace molto la roost ci potrebbe stare?
 
14710921
14710921 Inviato: 26 Ott 2013 19:27
 

foddidimotori ha scritto:
mase nn mi sbaglio il modular costa di piu del tpr, ma con lo stage 6 ke marmitta la r1200 nn mi piace molto la roost ci potrebbe stare?


spendi meno per le lavorazioni che dovresti farci.. anche se pure il modular una raccordata ai carter dovresti darla..

certo anche la roost può starci.. quella modello già fatto per semitrofeo magari
 
14710956
14710956 Inviato: 26 Ott 2013 19:50
 

nrg_power_4life ha scritto:
spendi meno per le lavorazioni che dovresti farci.. anche se pure il modular una raccordata ai carter dovresti darla..

certo anche la roost può starci.. quella modello già fatto per semitrofeo magari


quindi se prendo un albero non dovra essere di corsa 44 .secondo te ci sta un rhq o uno stage 6 hpc??
 
14711268
14711268 Inviato: 27 Ott 2013 8:50
 

foddidimotori ha scritto:
quindi se prendo un albero non dovra essere di corsa 44 .secondo te ci sta un rhq o uno stage 6 hpc??


certo
 
14712007
14712007 Inviato: 27 Ott 2013 19:30
 

e di carburatore va bene il 21 o magari ci vuole un cicler piu grosso per riempire la roost??
 
14712016
14712016 Inviato: 27 Ott 2013 19:33
 

foddidimotori ha scritto:
e di carburatore va bene il 21 o magari ci vuole un cicler piu grosso per riempire la roost??


21 con gigler non centra nulla... il 21 puoi metterlo il top sarebbe un 24
 
14712021
14712021 Inviato: 27 Ott 2013 19:35
 

foddidimotori ha scritto:
e di carburatore va bene il 21 o magari ci vuole un cicler piu grosso per riempire la roost??


21 con gigler non centra nulla... il 21 puoi metterlo il top sarebbe un 24
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©