14693375
Inviato: 16 Ott 2013 10:41
O un XJ6, pochi euri e ti metti a cavallo... oppure smonti un carterino che copre le cinghie e dai un occhio e controlli se sono sfilacciate con i denti rovinati ecc ecc. oppure se ti piace proprio ti metti daccordo con l'officina e la fai prendere con il carrello senza metterla in moto e gli fai fare un tagliando serio: olio, cinghie, i controlli che ha detto desmopier, cambio liquido freni e frizione, che sicuramente sarà anche quello originale e dulcis in fundo gli pneumatici che se ha 20.000km sarà il secondo treno di gomme e quindi saranno di legno che immagini visibili ai soli utenti registrati
è meglio cambiarle, ma li basta guardare il DOT e le tacche di controllo per lo stato di usura.
Morale della favola:
Cinghie + CO +corpi farfallati = 240 Euro
Cambio olio + filtro olio + candele = 100 Euro
Filtro aria = 40 Euro (ma dato il basso chilometraggio probabilmente non c'è bisogno)
Cambio liquidi freno e frizione = 30 Euro (a me non lo hanno fatto mai pagare)
Pneumatici Continental Road Attack II (stupendi)= 250 Euro (in Sicilia li al nord non sò)
Trasporto moto = 0 Euro
Desmosaluti
Ultima modifica di trebastoni81 il 16 Ott 2013 11:00, modificato 1 volta in totale