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consigli elaborazione blocco sfera su telaio minimoto!
14684797
14684797 Inviato: 11 Ott 2013 8:02
Oggetto: consigli elaborazione blocco sfera su telaio minimoto!
 



Ho un blocco sfera con la seguente elaborazione: 48dr, Arrow Extreme, carb 17.5
e vorrei passare a questa: 48dr, pinasco powersound, carb 19, variatore 101 lavorato e sabbiato, rapporti primari 15, campana malossi e frizione malossi, cinghia malossi!
che molla e mollettine posso montare!
 
14684807
14684807 Inviato: 11 Ott 2013 8:05
 

rulli 4.8 mollette gialle e molla verde
 
14684817
14684817 Inviato: 11 Ott 2013 8:10
 

ghostelf71 ha scritto:
rulli 4.8 mollette gialle e molla verde

ok grazie comunque come elaborazione va bene?
 
14685388
14685388 Inviato: 11 Ott 2013 12:25
 

ti consiglio di non esagerare su minimoto che già con un blocco originale senti parecchia potenza..io fossi in te la lascerei anche come è!

comunque rapporti 15 non esistono... 15/X visto che non so l'altro dato non so dirti come sarebbero ma so dirti che non li metterei affatto, il resto se proprio vuoi andrebbe anche bene

variatore 101 lavorato?? come?
 
14688080
14688080 Inviato: 13 Ott 2013 11:41
 

nrg_power_4life ha scritto:
ti consiglio di non esagerare su minimoto che già con un blocco originale senti parecchia potenza..io fossi in te la lascerei anche come è!

comunque rapporti 15 non esistono... 15/X visto che non so l'altro dato non so dirti come sarebbero ma so dirti che non li metterei affatto, il resto se proprio vuoi andrebbe anche bene

variatore 101 lavorato?? come?
Parlavo dei 15/38! comunque lo so ma per cambiare campana e frizione devo per forza cambiare pure i rapporti perché trovare una campana o frizione malossi per il mio motore è impossibile perché i rapporti sono diversi da quelli dello zip nuovo o nrg ecc e perciò la campana, la frizione e il correttore di coppia sono diversi! comunque qua al mio paese c'è un torniere che lavora i variatori ma nn so come fa!
 
14688097
14688097 Inviato: 13 Ott 2013 11:51
 

sferaevo ha scritto:
Parlavo dei 15/38! comunque lo so ma per cambiare campana e frizione devo per forza cambiare pure i rapporti perché trovare una campana o frizione malossi per il mio motore è impossibile perché i rapporti sono diversi da quelli dello zip nuovo o nrg ecc e perciò la campana, la frizione e il correttore di coppia sono diversi! comunque qua al mio paese c'è un torniere che lavora i variatori ma nn so come fa!


guarda che non credo siano diversi anche a livello di alberino e millerighe eh
 
14688155
14688155 Inviato: 13 Ott 2013 12:42
 

nrg_power_4life ha scritto:
guarda che non credo siano diversi anche a livello di alberino e millerighe eh

te lo posso garantire io perché ho anche un nrg e il mille dighe è completamente diverso
 
14688166
14688166 Inviato: 13 Ott 2013 12:51
 

sferaevo ha scritto:
te lo posso garantire io perché ho anche un nrg e il mille dighe è completamente diverso


non pensavo.. bè in questo caso ti sconsiglio di montare rapporti tanto più lunghi.. o meglio io li monterei corti come gli originali
 
14689002
14689002 Inviato: 14 Ott 2013 6:49
 

nrg_power_4life ha scritto:
non pensavo.. bè in questo caso ti sconsiglio di montare rapporti tanto più lunghi.. o meglio io li monterei corti come gli originali

ok grazie 0509_doppio_ok.gif
 
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