Chiariamo definitivamente le idee!!
Allora ci sono 3 tipi di 2Plus:
2Plus per motori Minarelli Orizzontale LC: Gt in ghisa minacrom, 8 luci di travaso, luce di scarico ellittica, testa monopezzo (testa scomponibile versione Racing 2004), rdc 14:1, pistone monofascia con riporto superficiale in argento, alesaggio 47 e corsa 39,2, cilindrata 67,9cc.
2Plus per motori Piaggio LC: Gt in ghisa, 6 luci di travaso, luce di scarico ellittica, testa monopezzo, rdc 14:1, pistone monofascia, alesaggio 47,6 e corsa 39,2, cilindrata 69,7cc.
2Plus per motori AM6: Gt in ghisa, 5 luci di travaso, luce di scarico ellittica, testa scomponibile, rdc 14:1, pistone monofascia, alesaggio 49,5 e corsa 39,2, cilindrata 75,3cc.
Spero sia chiaro per tutti!!
---LP---
-Alex90-
Very Important Tinga
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930019
Inviato: 7 Dic 2006 20:16
chiarisci il fatto che dicano che ce un albero che aumenta la corsa o provato a fargli ragionare ma nn ci rieso provaci tu
NRG4ever
Super Sport
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930026
Inviato: 7 Dic 2006 20:18
Cmq per il discorso dell'albero specifico per il 2Plus, è assolutamente vero: anche a parità di alesaggio, aumentando la corsa (da 39,2mm a 40,2mm) si aumenta la cilindrata (parlando di Minarelli, da 67,9cc a 69,7cc)!!
Come i 78cc: sono dei normalissimi 47,6mm (come i 70cc) con corsa aumentata da 39,2mm (corsa standard) a 44mm!!
---LP---
-Alex90-
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Dic 2006 20:22
no loro parlavano di un albero che su un normalissimo 2+ cosa corta aumentava la cilindrata del motore
NRG4ever
Super Sport
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930069
Inviato: 7 Dic 2006 20:28
Cioè un albero corsa standard (39,2mm) su un 2Plus aumenta la cilindrata?? No, questo no, ma se si abbina il 2Plus al suo albero specifico con corsa 40,2 la cilindrata aumenta di circa 2cc (da 67,9cc a 69,7cc)!!
---LP---
-Alex90-
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Dic 2006 20:30
e come fai e quato viene
NRG4ever
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Inviato: 7 Dic 2006 20:32
Viene sui 100€, ma non è un gran albero, perchè è stato progettato molto tempo fa (ai tempi in cui il Plus AC era appena uscito, e ancora in fase sperimentale)!!
In più non è neanche a spalle piene!!
Molto meglio il Top Racing a spalle piene (costa uguale )!!
---LP---
-Alex90-
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Dic 2006 20:34
senti io volevo mettere un tpr cosa mi conviene levare il miscelatore che albero mettere???
NRG4ever
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Inviato: 7 Dic 2006 20:42
Ti ho risposto in mp per evitare troppi O.T.!!
Cmq ti consiglio di aprirti un topic tuo!!
---LP---
-Alex90-
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Dic 2006 20:44
e vero ce l albero top che aumenta la cilindrata dei 2 plus
phantom2plus
Senza Freni
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930151
Inviato: 7 Dic 2006 20:47
te la detto linkin parck nn lo sapevo nemeno io fino ad pochi monuti fa
NRG4ever
Super Sport
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932490
Inviato: 8 Dic 2006 16:06
NRG4ever ha scritto:
senti io volevo mettere un tpr cosa mi conviene levare il miscelatore che albero mettere???
ecco vedi che avevo ragione?
pippaman
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Inviato: 8 Dic 2006 17:34
scusa pippone nn ne conoscevo l'esistenza
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 9 Dic 2006 17:37
neanke io poco fa
cmq sto sbavando adesso, se ho veramente distrutto forse mi prendo veramente il mio sogno -----> tpr o top 2+
dopo non aver nemmeno finito il rodaggi o del mio dr
pippaman
Impennata
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Inviato: 9 Dic 2006 20:33
ma buttalo via il dr semmai vendilo
NRG4ever
Super Sport
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Inviato: 10 Dic 2006 20:37
NRG4ever ha scritto:
ma buttalo via il dr semmai vendilo
ah beh sicuro
cmq cazzate a parte, il primo settanta non si dimentica è unico
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